Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Che tipo di mescola mi consigliate?
Secondo me sei confuso con le auto..... Invece pneumatici validi a costi contenuti come possono essere i pneumatici: BKT, Mitas o i Cultor(la loro sottomarca) oppure pneumatici alto di gamma come i Michelin o la Kleber(la sua sottomarca) e le Trelleborgh o i Maximo (la loro sottomarca). Io nel mio piccolo sui mezzi che uso di più monto Trelleborgh e sui mezzi di importanza minore i Maximo sempre trovato bene visto che l'assistenza è vicina a casa mia e lui ha come marchio queste ditte..... Io non vado a prendere i pneumatici su internet preferisco aver un servizio di assistenza anche al sabato o domenica per certi mezzi....

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Modificato da Toxi 82
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pneumatici mi consigliate per terreni pietrosi?
Esistono questo tipo di pneumatico ma poi è sconsigliabile l'uso in agricoltura.... Son pneumatici per usi su roccia che poi non danno trazione su terreno.... Il miglior compromesso è prendere un pneumatico valido che non si sbricioli facilmente ma piuttosto che non molli sui ramponi. Per me dei pneumatici validi erano le Goodyear ma son difficili da reperire non vendono più sul mercato europeo..... Validi ma meno resistenti son i Firestone (gruppo Bridgestone) oppure anche le stesse Trelleborgh.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto in montagna e di sassi ne ho da vendere.

Ti posso dire che anche come primo allestimento chi ha o ha avuto trelleborg non è che si sia trovato granché

Per terreni con sassi per mia esperienza (e non solo) sul Landini ti consiglierei kleber, ma il costo potrebbe essere un handicap. Ho però visto che le taurus che sono più a buon mercato hanno fatto una buona riuscita a molti. Specialmente su macchine come quella del nostro amico

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un consiglio

sto cercando una pistola per gonfiare le gomme che abbia la possibilità di rimanere attaccata alla valvola senza tenerla attaccata con la mano?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Forse una di quelle che si avvitano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ragazzi ma delle mitas cosa mi dite?perche io le ho sul case luxxum ma dopo 50 ore sono tutte tagliate

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Che ti dovremmo dire...

...sono Mitas se costano metà delle altre c'è un motivo

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti dovremmo dire...

...sono Mitas se costano metà delle altre c'è un motivo

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

Non lo so il trattore è nuovo e ha quelle in dotazione, per questo chiedevo dato che non le ho mai avute

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso all' acquisto di un nuovo trattore se non si specifica nel contratto vengono forniti pneumatici più economici.

Comunque fai vedere le gomme ad una persona di fiducia e valuta se far valere la garanzia che per alcuni tipi di usura e di 5 anni

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...