Vai al contenuto

Cena Prenatalizia: 12 Dicembre 2015 TODI.


MET80100

Messaggi raccomandati

Esatto..non sarebbe male come idea..

Spero che vieni anche te alla cena del 12?!

sarebbe un onore, sfortunatamente ho un esame pochi giorni dopo e lo studio ha la precedenza... però manca ancora qualche giorno.. non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Todi città da provare unico comune in Italia a non avere buche. Già solo per quello e per la storia vale andarci solo come location. Qualunque mezzo è buono poiché non c'è da sobbalzare. Mefitici batteri cariogeni non avranno la meglio, un altro buco che bisogna stoppare.

Altre allusioni alla cedevolezza è meglio lasciare, orsù indi pronti a Massa andiam a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Todi città da provare unico comune in Italia a non avere buche. Già solo per quello e per la storia vale andarci solo come location. Qualunque mezzo è buono poiché non c'è da sobbalzare. Mefitici batteri cariogeni non avranno la meglio, un altro buco che bisogna stoppare.

Altre allusioni alla cedevolezza è meglio lasciare, orsù indi pronti a Massa andiam a mangiare.

 

Se transiterai per la E45 di buche e sobbalzi ne collezionerai un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta ad agosto l'ultima volta...sempre drammatica.

Tanti cantieri ancora aperti ed in certi punti sembra di passare dentro le case della gente con la macchina.

va a finire che al sarò costretto a venire col trattore al posto di Toso :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore cosa consigli come strada? Scendiamo per Bologna Firenze etc o andiamo a Ravenna a prendere la dannata e45?

non so da dove vieni esattamente, la mia intenzione è prendere l'autostrada ad imola per cesena, poi E45 :pilota:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore cosa consigli come strada? Scendiamo per Bologna Firenze etc o andiamo a Ravenna a prendere la dannata e45?

io ti consiglio la e45 da cesena, benchè il verghereto è pieno di buche, perchè sul tratto perugia bettolle stanno facendo i lavori e ci sono un sacco di disagi.:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

E45 TUTTA LA VITA, il Verghereto non si puo' non fare.:2funny:...per vedere come sarebbe ...il ponte sullo stretto.....poi se siete ancora in vita.....ad Acquapartita, c'e un ristorante da paura "Al Lago":ave:, davanti al Cesena Village ( Dove si allenano d'estate i bianconeriO0), ad Alfero c'e la cascata....e alle balze del Fumaiolo a 1400mt...le sorgenti del Savio e del Tevere....Spqr...l'appennino cesenate-forlivese secondo me' non ha rivaliO0

 

Speriamo che vada via sta nebbia:perfido:, son tre gg che mena forte, ieri han chiuso la diramazione per Ravenna 3 volte:perfido:, 89 auto coinvolte ...non vi dico il bilancio umano....:perfido:

Guardando i modelli meteo per fortuna dovrebbe sparire proprio il 10ed 11 di dicembre. Nessun pericolo neve al momento

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì giusto e poi torno al discorso è inutile che si parte con i mezzi vuoti o due per macchina perché chi è a nord fa sempre i suoi 500 Km minimo e il pedaggio è sempre quello. Del resto con i mezzi aerei non ci si arriva la scelta è abbastanza limitata, con i mezzi agricoli sei costretto a fare le statali e la vedo un po' lunghetta ma se nevica ha senso....un bel trattore, gommato, dt, si va ma va anche un filo di gasolio in più....senza i pneumatici.

La location merita, è giusto a metà dello stivale....un po' terremotata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì giusto e poi torno al discorso è inutile che si parte con i mezzi vuoti o due per macchina perché chi è a nord fa sempre i suoi 500 Km minimo e il pedaggio è sempre quello. Del resto con i mezzi aerei non ci si arriva la scelta è abbastanza limitata, con i mezzi agricoli sei costretto a fare le statali e la vedo un po' lunghetta ma se nevica ha senso....un bel trattore, gommato, dt, si va ma va anche un filo di gasolio in più....senza i pneumatici.

La location merita, è giusto a metà dello stivale....un po' terremotata...

Cultivarse' come minimo ti devo una bevuta!!!:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta non trovare la pioggia solida e poi va anche bene, se parti da ovest te li scofani tutti gli appennini....per partenza è quella notturna con la grigia sottana e quel bel manto bianchiccio di brina e galaverna che alla notte è una bellezza vedere meno a guidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta non trovare la pioggia solida e poi va anche bene, se parti da ovest te li scofani tutti gli appennini....per partenza è quella notturna con la grigia sottana e quel bel manto bianchiccio di brina e galaverna che alla notte è una bellezza vedere meno a guidare.

 

Io sono adesso in un tour de force, stasera salgo a Sassoleone per lavoro ( c'e una nebbia boia) , poi sabato e domenica festa a due maiolotti..che diventeranno ciccioli e salami, lunedi sera porchettata sempre a Sassoleone da un cliente , poi sabato 12 a casa Toso......direi che la Snai non mi quota se riesco a mangiare il Panettone:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore cosa consigli come strada? Scendiamo per Bologna Firenze etc o andiamo a Ravenna a prendere la dannata e45?

 

A Perugia ci sono i lavori in corso e un pò di fila c'è adesso l'E45 da Ravenna a San Sepolcro è un disastro tutte deviazioni e 4 km di strada normale in direzione sud.

Che consigliare non sò per attraversare Perugia ci puoi mettere anche 20 minuti ma Firenze è un altro viaggiare.

Comunque nei giorni successivi metterò anche il mio numero di telefono o posso aspettare qualcuno per indicare la strada per l'agriturismo dove si farà la cena.

Modificato da Motore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono adesso in un tour de force, stasera salgo a Sassoleone per lavoro ( c'e una nebbia boia) , poi sabato e domenica festa a due maiolotti..che diventeranno ciccioli e salami, lunedi sera porchettata sempre a Sassoleone da un cliente , poi sabato 12 a casa Toso......direi che la Snai non mi quota se riesco a mangiare il Panettone:2funny:

 

Un bel contratto col Cardiologo, Rianimatore come copilota e una merenda a base di Soia e riso rosso. La prossima gita forse a Ravenna o a Parma più indicate per il cuore.....casomai si organizza una cena vegana.

E' il caso di invitare qualche medico a cena....

Link al commento
Condividi su altri siti

sbem... eccoci... assenti sul forum ma presenti con gli amici come sempre, qualcuno controlli che ho copiato la lista giusta sono rinco di natura...

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Djrudy

Kiki

Toso

San 64

Gregori

MCT

Motore

Fabio Colacicco +1

Johndin

Pooh1989

MET80100 +1

Thedavidesame

Gianlu81

Elsi

5820jd

centauro55

Contadino 92

Alessandro fior +2

Lucagri

pinolo

alan.f +1

Devil man +1 +1/2

Gianluca + 1

Giovanniv + 1

Catpower

Candianin90

rmarcaccini + 1

Scat + 3

Bertelli + 1 (forse)

Red Baron + 1

Federico Marconato + 1

lacinghiala +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...