gianluca Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Vi presento il nuovo arrivato in famiglia: T80D del 2006 con 620 ore (reali perchè conosciuto), aria condizionata radio fari lavoro tre distributori idraulici super riduttore e porta zavorre . Già provato in trasporti con rimorchio da 4,5 metri e 45 quintali di carico (94 complessivo trattore rimorchio e carico). Che dire... per la mia micro azienda è il top. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Sembra nuovo! Complimenti per l'affare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 complimenti gianluca,bella macchina!per cosa lo utilizzerai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Vi presento il nuovo arrivato in famiglia: T80D del 2006 con 620 ore (reali perchè conosciuto), aria condizionata radio fari lavoro tre distributori idraulici super riduttore e porta zavorre . Già provato in trasporti con rimorchio da 4,5 metri e 45 quintali di carico (94 complessivo trattore rimorchio e carico). Che dire... per la mia micro azienda è il top. Complimenti gianlucaO0 Per il rimorchio,vedo che gli fai una carezza........quando salgo sulla pesa col mio Silver 90 e rimorchio non faccio meno di 170qli,quindi puoi spingerti anche un pò più su:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tm Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 complimenti bella macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) Grazie per i complimenti, Per il rimorchio purtroppo essendo un 4 metri e 50 con tre giri di sponde in passato il vecchio proprietario e poi io l'anno scorso caricando rena per dei lavori edili ho esagerato e mi sono accorto di avere il piano concavo dove spinge il pistone, il fabbro mi ha detto di andare tranquillo ma io adesso ci vado leggero. Hai ragione 450V perché il trattore non lo sente neanche. Per i lavora trasporterà il mio tk 100 e lavorerà il seminativo che ho a 8 km da casa al posto del cingolo che si farà i campi vicino a casa. Quindi aratura ripasso semina e trasporti. Userà gli attrezzi del tk (erpice rotante 2,30 - seminatrice nodet 2,25 in combinata - erpice a dischi da 20 dischi - tiller nardi da 2,20 - livella da 2 metri). Mi dovrò procurare un aratro, pensavo a un mondo vomere volta orecchio. Certo che per un cingolaro come me, e' quai troppo il confort a bordo del td :-) Modificato 11 Marzo 2012 da gianluca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
614D Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio:cheazz: . ho visto un td 5040 del 2010 con 690 h, aria condizionata inversore meccanico a 21900 euro che ne dite?? Epoi sara turbo o aspirato come il td80d ??E se qualcuno sa spiegarmi le differenze pregi ve difetti tra turbo o aspirato.. cordiali Saluti a tutti grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 eccoti qua tutte le informazioni che possono interessarti: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/TD5000/Pages/TD5040_modelversion.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ciao 614d, il prezzo di 21900 è con iva comresa oppure al netto d'iva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Il TD5040 monta il NEF 4500 Turbo Intercooler. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Salve ragazzi , oggi parlando a lungo con un'amico possessore di un tdd 80 del 2003 sostiene che pur avendo la meccanica dell'80/66 non "tira" quanto quest'ultimo .....tale è a dire la verità anche la mia impressione ed infatti come dati di targa ho già notato il fatto che i 75 cv del tdd sono iso mentre quelli dell'80/66 son din inoltre mi son chiesto ma il motore del tdd monta impianto egr? o qualcosa di simile ?:cheazz: mi racconta di averle dato qualche giro alla pompa che lo ha rallegrato ....ma non più di tanto.....inoltre ha il sospetto che i cerchi (per il tiro che offre) siano troppo grandi ....infatti a basse andature in aratura mi dice che se la cava .....ma guai ad inserire rapporti un po più alti.......che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Il motore del TD80D è sempre l'iveco 3900 aspirato, ma emissionato, per cui è stato ridotto l'anticipo, ridotta la dimensione degli iniettori e altre modifiche che ne hanno ridotto molto la brillantezza rispetto al motore dell'80/66 per di rispettare le emissioni. Per farlo tirare a dovere ci vuole un buon pompista che oltre a girare la vite del gasolio deve anche modificare l'anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Grazie mille dj ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G170 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 io ho avuto modo di usare per alcuni anni un TD90D senza cabina, solo con il tettuccio. Il difetto principale era lo sterzo che non ne aveva molto, forse perche 4RM. ma ha un motore che fa paura, quando lo senti cantare godi. il mio originale arriva a 2800 giri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 A dj rudi: d'accordo per vitepompa e anticipo ......ma gli iniettori rimangono gli originali vero?.......( cioè tali iniettori vanno d'accordo solo con la loro pompa o si possono montare iniettori più simili all'80/66)...?:cheazz:..grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Grazie per i complimenti, Per il rimorchio purtroppo essendo un 4 metri e 50 con tre giri di sponde in passato il vecchio proprietario e poi io l'anno scorso caricando rena per dei lavori edili ho esagerato e mi sono accorto di avere il piano concavo dove spinge il pistone, il fabbro mi ha detto di andare tranquillo ma io adesso ci vado leggero. Hai ragione 450V perché il trattore non lo sente neanche. Per i lavora trasporterà il mio tk 100 e lavorerà il seminativo che ho a 8 km da casa al posto del cingolo che si farà i campi vicino a casa. Quindi aratura ripasso semina e trasporti. Userà gli attrezzi del tk (erpice rotante 2,30 - seminatrice nodet 2,25 in combinata - erpice a dischi da 20 dischi - tiller nardi da 2,20 - livella da 2 metri). Mi dovrò procurare un aratro, pensavo a un mondo vomere volta orecchio. Certo che per un cingolaro come me, e' quai troppo il confort a bordo del td :-) Una domanda: ma con quello che costa oggi il gasolio ed il prezzo ridicolo dei cereali, arando con un monovomere ci rientri con i costi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 io aro cono monovomere e ci rientro... ci metto piu tempo rispetto al terzista..pero ho meno spese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Best Driver Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Andando a vedere dei trattori oggi mi hanno proposto un TD5040 con circa 600 ore a 23.000 euro più IVA. È climatizzato, con cambio 15+15 meccanico mi pare. Acceso e a cabina chiusa effettivamente non mi pare tanto silenzioso, e anche se il posto di guida sembrava comodo l'ergonomia di sollevatore, cambio e altri comandi pareva scarsina. Sì, le chitarre dietro hanno un aspetto vecchio e posticcio, leggendo questo topic mi viene da pensare che chiedano troppo, anche se le condizioni del veicolo sono eccellenti e a prima vista sembra bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Il td 5050 veniva via a 29000 quindi per il td5040 usato chiedono troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Il prezzo giusto è 20 + iva se calano bene altrimenti lasciaglielo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Best Driver Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Immaginavo chiedessero troppo, a mio papà non dispiaceva, ma a me sinceramente i TD4000 e TD5000 non piacciono proprio e per svariati motivi vorrei evitare New-Holland, anche se alcuni prodotti sono sicuramente validi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) SERIE TDD PLUS Alla fine del 2006 viene lanciata la seconda serie dei TDD denominata TDD Plus, con molteplici aggiornamenti. Altra importante novità è rappresentata dal fatto che ora i trattori vengono assemblati non più in Turchia ma a Jesi, c'è da precisare che il cambio e la cabina arrivano a Jesi già assemblati dalla Turchia, ma il resto della macchina è totalmente assemblata in Italia. Nella nuova gamma Plus i motori rimangono invariati come nella produzione TDD dal 2004 al 2006: TDD 80 Plus: motore Iveco 8000, 3908 cc (104x115) 4 cilindri aspirato potenza massima (ISO) 80 cv a 2500 giri/min. TDD 90 Plus: motore Iveco 8000, 3908 cc (104x115) 4 cilindri turbo potenza massima (ISO) 89 cv a 2500 giri/min TDD 95 Plus: motore Iveco 8000, 3908 cc (104x115) 4 cilindri turbo potenza massima (ISO) 95 cv a 2500 giri/min. Ecco i principali aggiornamenti a livello di cabina e comandi: Vengono montati i pedali sospesi: Pedali TDD: Pedali TDD Plus: Nuovi comandi: Riduzione sforzo attuazione freni: -29%. Riduzione sforzo pedale frizione: -25%. Riduzione sforzo inversore: -16%. Rumorosità all'interno della cabina: 80 dB (prima era 86 db). Nuova posizione LIFT-O-MATIC TDD: TDD Plus: Leve inserimento cambio modificate. Tasca porta oggetti. Leva inserimento PTO modificata: TDD: TDD Plus: Opzione 4 distributore, prima erano disponibili al massimo 3 distributori. Oltre al cambio base 12x12 ora è disponibile anche il cambio Syncro Shuttle 20+12, (4 marce e 3 gamme più super riduttore), inversore sincronizzato meccanico con leva posizionata a sinistra. velocità versione 30 km/h: 0,2-30 km/h, velocità versione 40 km/h: 0,2-40 km/h. Salve a tutti, continuando a cercare tra gli usati un'occasione per sostituire il mio gommato mi sono imbattuto in un annuncio per un NH TDD80(così dice l'inserzione). Io credo però sia un TD80D Plus per i seguenti motivi: ha l'aletta dove c'è scritto il modello completamente con sfondo giallo e perlomeno è un modello dal 2004-2006. Sulla cabina vedo scritto PLUS e pertanto dovrebbe l'ultima versione(tra l'altro dalla foto mi sembra di intravedere i pedali sospesi). Quaindi dovrebbe essere anche assemblato a Jesi. Vi risulta che il PLUS abbia il sollevatore senza attacchi rapidi? Dall'iserzione ci sono poche altre indicazioni, il mezzo ha il terzo punto idraulico "Full optional-AC", ha 100 ore ed è venduto con rimorchio da 50qli(non so se idraulico), cestone posteriore e estirpatore a molle. Richiesta 29mila Euro trattabili da privato. La richiesta mi pare alta, perlomeno perchè il mezzo avrà almeno 4-5anni e soprattutto è fuori produzione da un pezzo sostituito dal t5000 e dal T5. Voi che prezzo gli dareste? Sui 18-20 mila può andare? Inoltre con questi attrezzi non saprei che farmene perchè sarebbero doppioni , ma al limite si potrebbe far leva su questo per tirar giù la cifra.. Che ne dite? Inoltre il TDD80 che mezzo è, nel senso è una macchina riuscita o da lasciar stare? Io lo userei per trasporti, concimazioni, fienagione, trincia e poco altro. niente arature o erpicature che son compito del cingolato Se riesco carico la foto Modificato 2 Novembre 2012 da jonnyr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 100 ore sono eramente poche.. pero 29000 € solo trattoore son troppi.. quando gliene hai daati 20mila secondo mè è abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Salve a tutti, continuando a cercare tra gli usati un'occasione per sostituire il mio gommato mi sono imbattuto in un annuncio per un NH TDD80(così dice l'inserzione). Io credo però sia un TD80D Plus per i seguenti motivi: ha l'aletta dove c'è scritto il modello completamente con sfondo giallo e perlomeno è un modello dal 2004-2006. Sulla cabina vedo scritto PLUS e pertanto dovrebbe l'ultima versione(tra l'altro dalla foto mi sembra di intravedere i pedali sospesi). Quaindi dovrebbe essere anche assemblato a Jesi. Vi risulta che il PLUS abbia il sollevatore senza attacchi rapidi? Dall'iserzione ci sono poche altre indicazioni, il mezzo ha il terzo punto idraulico "Full optional-AC", ha 100 ore ed è venduto con rimorchio da 50qli(non so se idraulico), cestone posteriore e estirpatore a molle. Richiesta 29mila Euro trattabili da privato. La richiesta mi pare alta, perlomeno perchè il mezzo avrà almeno 4-5anni e soprattutto è fuori produzione da un pezzo sostituito dal t5000 e dal T5. Voi che prezzo gli dareste? Sui 18-20 mila può andare? Inoltre con questi attrezzi non saprei che farmene perchè sarebbero doppioni , ma al limite si potrebbe far leva su questo per tirar giù la cifra.. Che ne dite? Inoltre il TDD80 che mezzo è, nel senso è una macchina riuscita o da lasciar stare? Io lo userei per trasporti, concimazioni, fienagione, trincia e poco altro. niente arature o erpicature che son compito del cingolato Se riesco carico la foto[/quote Una macchina con 100 ore non può essere una fregatura perchè è semplicemente nuovo e basta provarlo per bene per capire se è a posto. Sul prezzo 20000 li vale solo il trattore +4000 gli attrezzi se nuovi per cui sotto questa cifra e il mezzo ti piace non sbagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 100 ore sono eramente poche.. pero 29000 € solo trattoore son troppi.. quando gliene hai daati 20mila secondo mè è abbastanza I 29mila euro trattabili sono riferiti al pacchetto trattore + accessori. Come mezzo invece come lo trovate? è in genere affidabile e il motore è buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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