nh72-85 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Salve a tutti. Ho aperto questo argomento perchè secondo me la Antonio Carraro fa delle gran belle macchine per il vigneto e frutteto! io possiedo un antonio carraro trx 9400 di novembre 2005 con 610 ore e per adesso tutto bene. Però ho un piccolo problema da giorni..perdè un liquido verde denso.. Ora lasco a voi la parola .. dite pure i vostri pro e contro Antonio carraro..io li dirò poi .. saluti __________ AlexO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Solo io conosco e possiedo questo trattore ?? ..e ecco una novità di antonio carraro che verrà presentata all'eima! saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Vedo che anche loro hanno tolto i fanalidal muso per metterli sui parafanghi e il cofano che si apre all'indietro. si sa già se è un restailing o fanno proprio un modello nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Questo non lo so però te lo dico lunedi 17 ! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Faller Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Sembra che abbiano finalmente optato per un cofano integrale! O almeno così pare. A mio avviso quello attuale è poco pratico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Quello attuale fa schifo proprio..per pulire un po e vedere da dove cacc** perdeva c'ho messo mezzora a smontarlo..togli le viti..togli le retine...ec..ec.. Io spero che sia unico...così farebbero un bel lavoro. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Faller Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Certo che a vederlo così ha una linea davvero accattivante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Eccoli qua...non sono sto granchè d'estetica sedcondo me...mi piace più il mio .. ma il cofano si apre a metà verso il volante:perfido:...l'ho visto sul depliants...io dicevo che si alzava tutto in avanti... boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Una domanda a chi più esperto di me, le versioni con ruote disuguali tra asse ant. e post. che vantaggi comportano? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 secondo la mia personale impressione danno piu senso di sicurezza, hanno un corpo macchina leggermente piu alto che può tornare utile se si lavora in montagna oppure in campo aperto ed infine pesano di piu a parità di cv di un isodiametrico(ruote uguali).Questi ultimi però godono di ingombri piu limitati baricentro piu basso e motore a sbalzo sull anteriore che li mantiene ancorati al terreno anche nelle situazioni piu impegnative. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 mah, forse per avere più luce da terra sul posteriore assomigliando ad una trattrice tradizionale, disicuro avrà anche più trazione data l'impronta a terra maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 secondo la mia personale impressione danno piu senso di sicurezza, hanno un corpo macchina leggermente piu alto che può tornare utile se si lavora in montagna oppure in campo aperto secondo la mia personale impressione la macchina più alta in montagna non è che sia poi sta sicurezza...anzi....e in campo aperto degli ac non ne ho mai visti sinceramente....il guadagno principale ad aver una macchina "variant" è che si guadagna in sterzata e vien più comodo l'uso di certe attrezzature per via della pto un pò più alta rispetto ad uno standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 secondo la mia personale impressione la macchina più alta in montagna non è che sia poi sta sicurezza...anzi....e in campo aperto degli ac non ne ho mai visti sinceramente....il guadagno principale ad aver una macchina \"variant\" è che si guadagna in sterzata e vien più comodo l'uso di certe attrezzature per via della pto un pò più alta rispetto ad uno standard. Ciao star io mi riferivo al fatto che quando scendi in un fosso o comunque in condizioni di sconnesso sentire e vedere la macchina piegarsi in mezzo mi da questa impressione mentre il tradizionale si piega tutto d un pezzo.Però ripeto è solo una impressione personale.La seconda parte del post non l ho capita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Qua da me ci sono ttr 9400 e tigroni che segano... sono isodiametrici...fanno paura a vedere in che posti vanno,dei traversi che vengono i brividi!. Secondo me è meglio se si piega in mezzo..così almeno una parte rimane assicuramente ancorata al terreno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Come ha detto star 4000, il vantaggio principale delle ruote più piccole all' anteriore, è nel maggior angolo di sterzo nella configurazione stretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ma a mè sembra che le anteriori siano da 20 pollici in entrambi i casi:cheazz:, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 No, può montare anche ruote di diametro inferiore, e con l' abbinamento 11.2r20 posteriori 8.25-16 anteriori, si riesce a mantenere una larghezza esterna di 1.25 mt, simile a quella che hanno le versioni articolate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ma da tè in trentino ce ne sono messi così? con le 20 dietro e le 16 davanti? porca l'oca , da mè neanche uno! e dire che sono spesso dal concessionario per riparazioni:tickedoff: varie e frequenti:cry: salutoni...................e.........................no :martini: no party!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Lo ha un mio vicino, con cabina ribassata (protector), e lo usa sia negli impianti tipo guyot stretti, sia sotto le pergole. Proprio minuscolo, sia in altezza cha in larghezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Mi introduco...come scritto nel primo messaggio quando ho creato l'argomento , avevo detto che avrei espresso i miei pregi e difetti su questa macchina in mio possesso,anche se ci ho fatto poche ore ( 620 o poco più ). Antonio carraro trx 9400 ( 85 cavalli 4 cil turbo ), di novembre 2005 immatricolato 2006..ormai che eravamo li l'abbiamo comprato con tutti gli accessori disponibili , cioè plancia elettronica nel cruscotto ( indica i giri alla pdp e il conta kilometri ), zavorre , 1 distributore davanti... tranne il sollevatore elettronico che non ci piaceva. Allora comincio con.. DIFETTI: - peso : è molto ma molto leggero , contro l'alto con un carro bello pieno senza trazione non va...il bello che non ho una carro con la trazione .. - leve dei distributori: sono a sinistra e non mi trovo..trinciare l'erba , spedo o lavori del genere quando NON è reversibile , faccio un po fatica ancora..ma poi ci si fa l'abitudine. Invece con attrezzi in cui il trattore è modalità reversibile mi trovo benissimo visto che sono a destra , ad esempio muletto fatto in casa oppure forcone da portare via i resti della potatura. PREGI: - stabilità : ottimo , rimasto molto ma molto contento in dei posti ripidissimi anche con fondo bagnato , ogni tacchetto della gomma fa 7-8 cm di striscio ma il trattore va normalmente , ovviamente in discese elevate fa così. -motore: VM: non si arrende mai , con i cari pesanti raspa ma il motore non perde un giro. -comodità: ci vuole anche quella adesso ( ): buona , silent block , 64 marce trovi sempre quella giusta e l'inversore sincronizzato è ottimo , soprattutto col muletto quando devi fare avandi in dietro tantissime volte al giorno .. Ottima la disposizione delle marce. - hi lo..mitico -sterzata : ottima! Ecco qualche foto della "bestia" Se volete chiedere qualcosa fatevi avanti . Saluti. Modificato 7 Dicembre 2008 da nh72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 E allora mi faccio avanti, dimmi un pò come hai risolto la perdita del radiatore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Hai fatto bene a farti avanti..è successa una cosa...adesso non perde più :cheazz:...strano...davvero ci metto dei pezzi di polistirolo sotto...e non perde mica una goccia!! Strana questa cosa..adesso quando lo riutilizzerò molto al giorno vedrò se perde chiamerò il meccanico poi prenderò provvedimenti . Appena saprò qualcosa ti farò sapere..in fondo siamo vicini ...! Saluti. Modificato 5 Dicembre 2008 da nh72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 72-85 ma non è che per caso perde l'olio dell'igroguida? Te lo dico perchè il liquido verdastro come lo hai definito tu in certi casi viene usato per l'idriguida, l'altro colore usato per rendere riconoscibile l'olio dell'idroguida con caratteristiche diverse è il rosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 sul mio l 85 è verde l olio dei freni(brake lhm se non sbaglio) quindi controlla bene da dove proviene la perdita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ho smontato mezzo mondo per vedere da dove proveniva..ma non trovavo...perdeva solo quando il motore era in moto...cioè quando circolava quell'acqua...ma adesso no poerde più :perfido:..strano. Apena saprò vi dirò . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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