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Questo invece è originale e ne sono testimone...è mio!!! il cofano è aperto perchè avevo appena finito di fargli manutenzione..non dubitate!

index=2&feature=plcp

 

 

 

Se vuoi veniano io e dj rudi a dargli qualche giro!!!! per noi è un gioco da ragazzi!!!! :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

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dj mi sa che dicendoti 7 ti ha preso un po' in giro..

 

mi vien volgia di prendere anch'io in mano una chiave inglese..

 

ma avete lavorato solo sul gasolio o poi avete aggiustato anche qualcos'altro?

 

e poi per lavorare resta così o torna originale?

 

 

ciao

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dj mi sa che dicendoti 7 ti ha preso un po' in giro..

 

mi vien volgia di prendere anch'io in mano una chiave inglese..

 

ma avete lavorato solo sul gasolio o poi avete aggiustato anche qualcos'altro?

 

e poi per lavorare resta così o torna originale?

 

 

ciao

 

 

basta vedere il video prima di questo che sta lavorando....basta sfruttarlo in modo adeguato....non cè bisogno di usarlo sempre al massimo...ma se cè bisogno di uscire da qualche problema....NON Cè PROBLEMA basta spingere un pò di piu...

Modificato da tl90
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devo essere sincero, il video l'avevo visto per caso questo pomeriggio sul canale di djrudy, ma con il ripuntatore mi sembra forse troppo gasoliato, per questo chiedo: lo tieni sempre così o solo per certi lavori?

 

verissimo come hai detto tu che mica si è obbligati a tenerlo sempre a manetta, anzi..

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devo essere sincero, il video l'avevo visto per caso questo pomeriggio sul canale di djrudy, ma con il ripuntatore mi sembra forse troppo gasoliato, per questo chiedo: lo tieni sempre così o solo per certi lavori?

 

verissimo come hai detto tu che mica si è obbligati a tenerlo sempre a manetta, anzi..

 

diciamo che lo fatto fumare cosi per fare il video.............è chiaro che non lo tengo 8 ore cosi!!!!

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dai johndeerista..

mettici qualche foto del tuo tm e facci sapere come va quante ore ha con che attrezzi lo usi ecc. :)

no era per scherzare....

la macchina va benissimo (x tutti quelli che parlano male dei tm)

ha 4000 ore

i lavori principali sono:

aratura con trivomere mipra (quello che vedete nel video del 7r)

ripasso con dante mt 4.5

erpicatura con maschio aquila 5mt

dissodatura con ripper 9 lance

trasporti con randazzo

ripuntatura con dante 2 lance da metro

vangatura con tortella 3 mt (quest' anno verrà sostituito dal 6430premium)

la macchina va benissimo ripeto 4000 ore e solo cambiato le elettrovalvole del cambio quando era in garanzia, x il resto tutto bene

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  • 3 settimane dopo...

ciao, scusate il ritardo, per caso ho visto il tm 165 a pagina 20 e l'ho riconosciuto; è di un mio conoscente di quinzano d'oglio e quando l'ha acquistato era un M 160 fiatagri che poi lui ha modificato; quindi bravi a quelli che l'hanno scoperto dai dettagli. ciao a tutti

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  • 2 settimane dopo...
Voglio autoquotarmi e riproporre un questito posto qualche mese fa! ma posto la foto per intero, senza ritagli. Foto scattata in quel di Quinzano d'Oglio (Bs), il 08.11.2009, alla festa del ringraziamento. Questo perché se qualche utente della zona riconosce il trattore in questione, possa chiarire...

t65625_immagine-019.jpg

 

L'amico G170 mi diceva di aver trovato una foto di un trattore di un nostro compaesano alla nostra festa del ringraziamento sul forum.

Come ha già svelato lui la vera identità del trattore che è un m 160 riverniciato eppure bene, lo dico perchè alla guida in quella foto ci sono io con in parte la mia compagna, perchè quell'anno me lo aveva prestato per portarlo alla festa e dietro c'è G170 con il John Deere 6510 sempre dello stesso proprietario del TM.

Ringrazio G170 per avermelo fatto notare!

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  • 4 settimane dopo...

SALVE io ho preso nuovo un tm 130 nel 2006 ed ora ha 2500 ore

come macchina va bene ma mi a dato un po di noie

da subito si accendeva la spia bassa pressione olio cambio a fine sterzo e quando frenavo, anno cambiato il bulbo ma niente da fare

poi un continuo cambio di filtri cambio, capito, a 700 ore si è rotta la frizione della trazione ant essendo passato un anno era fuori garanzia e ho dovuto pagare io i pezzi (il lavoro lo fatto io) poi a 1000 ore a macchina calda dovevi stare sui 1500giri perche seno' non girava lo sterzo e non si accendeva la spia della trazione, incavolato lo portato in moto al concessionario (circa 20 km) e anno riscontrato che era la pompa dell' idro.,

pagati 400 euro solo per la pompa e le spie anno cominciato a funzionare corettamente

ora ogni tanto il motorino di avv gira a vuoto e mi si scarica la pompa della frizione essendo nuova e non avendo perdite, a.... tempo fa ho cambiato anche il rinvio frizione

ora a voi è capitato qualcosa ?...

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