Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

Buonasera,ma a me sorge una domanda,come mai tutti questi prototipi possono essere filmati e fotografati senza problemi?claas li fa usare persino ai clienti. La domanda sorge per il fatto che dove lavoro è da anni che testano la nuova serie 8000 della john deere,il primo anno 8400,poi 8600i scorso anno 8800i,ovvio che con tutte le news annesse,testata 10-12 file kemper in primis;ma il cantiere è praticamente blindato,foto e video proibiti e chi le fa deve non pensare di metterle in rete,da quest'anno so che si sono incattiviti.

noto comunque che le case sono propense ad allineare i top di gamma con il discorso emissioni;ne approfitto qui per confermare ciò che diceva ale,con i cereali girava una 8600i con zurn 7.20,e non si sa di più,confermo la 8800i con kemper 12 file rotori grossi,poi news vista all'opera una "8800i" molto rara (4 unità al mondo e unica in Italia) con kemper 12 file,estetica con qualche news e suono.....sicuramente viene comparata;non dico e aggiungo altro per rispetto verso la casa,la si vedrà se tutto va bene nel 2020.

inoltre mi hanno riferito di una krone 1100 che però dovrebbe essere una 1300 e di una 850 con o nuovo motore o aggiornamento cabina

Modificato da cele83
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,ma a me sorge una domanda,come mai tutti questi prototipi possono essere filmati e fotografati senza problemi?claas li fa usare persino ai clienti.

 

Per quanto riguarda la nuova Jaguar non è un prototipo, ma una macchina preserie che verrà presentata all'Eima. Nella mia zona la Jaguar 980 di un contoterzista è stata vitaminizzata da un po' e dall'anno scorso monta la nuova cloche C Motion, per cui è una sorta di trincia laboratorio. Inoltre ho il sospetto che una nuova Jaguar preserie sia stata carrozzata con i cofani della trincia attuale per non destare sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa? sostituisce la 850 o è la 920?

 

 

comunque si vede che è ancora un prototipo.. ha ancora la gabina vecchia sicuramente le novità sono nascoste sotto.. poi se come dicono nel video i CV sono 880 non hanno spremuto il VECTOR più di tanto...

 

Semplice cambio di adesivi, non è il prototipo.

 

Il prototipo 920 è cofanata 650 e per ora non si hanno altre info.

 

Comunque il Vector sicuramente rimane ed è quello che avrà la potenza sopra i 900 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva c-motion è optional per qualsiasi Jaguar

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Da quando? Quella trincia è arrivata nel 2013 con la leva tradizionale ed è stata sostituita successivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,ma a me sorge una domanda,come mai tutti questi prototipi possono essere filmati e fotografati senza problemi?claas li fa usare persino ai clienti. La domanda sorge per il fatto che dove lavoro è da anni che testano la nuova serie 8000 della john deere,il primo anno 8400,poi 8600i scorso anno 8800i,ovvio che con tutte le news annesse,testata 10-12 file kemper in primis;ma il cantiere è praticamente blindato,foto e video proibiti e chi le fa deve non pensare di metterle in rete,da quest'anno so che si sono incattiviti.

noto comunque che le case sono propense ad allineare i top di gamma con il discorso emissioni;ne approfitto qui per confermare ciò che diceva ale,con i cereali girava una 8600i con zurn 7.20,e non si sa di più,confermo la 8800i con kemper 12 file rotori grossi,poi news vista all'opera una "8800i" molto rara (4 unità al mondo e unica in Italia) con kemper 12 file,estetica con qualche news e suono.....sicuramente viene comparata;non dico e aggiungo altro per rispetto verso la casa,la si vedrà se tutto va bene nel 2020.

inoltre mi hanno riferito di una krone 1100 che però dovrebbe essere una 1300 e di una 850 con o nuovo motore o aggiornamento cabina

 

confermo questo modus operandi di jd, ero presente quando è arrivata la prima s 670 (mi pare), e mi era stato chiesto se ero interessato a vederla, macchina senza targa se non ricordo male in test su riso, quando mio papà ha chiesto se poteva fare qualche foto si sono messi a campare scuse, dire che non si poteva, la macchina era un esemplare ancora da testare ecc ecc...e dire che foto e video erano già presenti su internet a iosa...e proprio li due giorni dopo han girato il video di presentazione che era stato fatto vedere in eima...e non era prototipo ne una preserie....wabbe...manco fossimo paparazzi....ci fosse stata belen nuda sopra :clapclap::perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo preso una 960 quest'anno e l'abbiamo ordinata così de9143b1024d98f80171cc58b3f71b59.jpg6d1eddecd88652d4af24fdecb01796ec.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Ma la tua nuova 960 ha la cabina con il piantone in mezzo al vetro posteriore come le vecchie John Deere?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo questo modus operandi di jd, ero presente quando è arrivata la prima s 670 (mi pare), e mi era stato chiesto se ero interessato a vederla, macchina senza targa se non ricordo male in test su riso, quando mio papà ha chiesto se poteva fare qualche foto si sono messi a campare scuse, dire che non si poteva, la macchina era un esemplare ancora da testare ecc ecc...e dire che foto e video erano già presenti su internet a iosa...e proprio li due giorni dopo han girato il video di presentazione che era stato fatto vedere in eima...e non era prototipo ne una preserie....wabbe...manco fossimo paparazzi....ci fosse stata belen nuda sopra :clapclap::perfido:

se avessero lo stesso numero di "paparazzi" che ci son per il settore automobilistico uscirebbe pazzi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...