Vai al contenuto

Abbigliamento Tractorum


Johndin

Messaggi raccomandati

Eccoci qua con la dovuta calma ci siamo per le maglie e polo del forum.

 

Per adesso metto i prezzi poi vi dirò i colori definitivi e se ce la faccio metterò le foto.

 

Il materiale disponibile sarà questo:

 

Polo manica corta 100% cotone stampa tractorum.it a tutta schiena e davanti logo tractorum con sotto il nick stampato € 19,50

 

Cappellino tractorum 5€ (se disponibile la personalizzazione aggiornerò il prezzo)

 

Gilet multitasche 23€

 

Tshirt stampata fronte retro col logone tractorum 6€

 

Tuta non so ancora ma domani massimo dopo metto i prezzi.

 

Per la spedizione sarà effettuata tramite pacco celere 3 e il prezzo dovrebbe essere sui 10 euro per pacco.

Per quanto riguarda altri prodotti pensiamo di fare anche la felpa.

 

Mandate tramite MP le vostre richieste, entro fine mese faccio l'ordine e in 15 giorni il materiale sarà disponibile e spedito a tutti.

 

Per qualsiasi domanda siamo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io raccolgo gli ordini fino al 30 di giugno poi il prossimo non so quando lo faremo, penso ogni fine mese faremo una integrazione finchè non faremo qualcosa di più evoluto.

 

Per le foto portare pazienza qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Jhondin, aspetto anch'io con trepidazione le foto, non perchè abbia dei dubbi sulla bontà dei prodotti, ma come vero e proprio orgoglio da esibire all'interno del forum.Vorrei vedere in particolare le foto del gilet e della tuta.

Comunque ti anticipo fin da ora che sono interessato a 2 polo, preferibilmente nei colori azzurro e rosso, un gilet e una tuta. Aspetto inoltre di sapere il prezzo della tuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori al 99% saranno blu e rosso quindi azzurro dubito e comunque non potremo fare varianti a nostro piacimento.

 

Per quantità e modalità di pagamento appena ci sono i campioni e raccogliamo un pò di adesioni vi informo tramite messaggio privato.

 

Per qualsiasi richiesta di interesse generale scrivete qua, per questioni personali mandatemi un messaggio o una mail come preferite.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori penso siano quelli blu o rosso (che vanno bene un pò per tutti) e scritte bianche.

 

Per la tuta la stiamo ancora studiando... ..........................volevo farla verde con le righe gialle:asd::asd::asd:

 

Ma sarà molto probabilmente nei due colori delle maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a fiducia e le ordino da subito (se possibile) cappellino e due magliette con colori differenti taglia L

La tuta appena è possibile la prenderei.

Si resta in attesa di disposizioni per pagamento e spedizioni.

Ciao

Modificato da scud
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io oggi ho "abbellito" i miei trattori con l'adesivo TRACTORUM.IT,e quindi a maggior ragione mi devo abbellire anche io con le magliette:2funny::2funny:.

 

potresti documentare il tutto in questa discussione....

 

http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/il-tractorum-dove-lo-metto-4247/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...