Gian81 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agroprima 6.16 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ciao a tutti, a casa stiamo valutando di acquistare un hurlimann xt910.6 usato con circa 6000 h. Il trattore ha il sollevamento elettronico e la mezza marcia, freni aria e olio 200qli. L'unico dubbio è che riesca a tirarmi bene il carrello per il trasporto balloni da 140qli. Attualmente abbiamo un deutz agroprima 120 cv. Ho paura che sia un po' fiacco. Dite che c'è la fa bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Per tirarlo lo tira ,anni fa ho usato un silver 100.6 e con 100 qli se la cavava bene. avrei dei dubbi sull affidabilità complessiva della macchina. io la prenderei solo se costa poco . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Noi abbiamo il 908 4 cilindri con caricatore frontale. In 6mila ore non ha mai avuto problemi sostanziali. Qualche sensore e qualche problemino elettrico ma non siamo mai rimasti a piedi. Con 140 ql di mais su rallato in campagna devo dire che arranca, ma ha anche 20 cv e qualche ql in meno del tuo. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Ciao a tutti, ho un Premium 1060 al quale volevo montare il sollevatore anteriore per fare gli argini mentre semini il mais, è una modifica economicamente sostenibile? Di che marca conviene montarlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 uno dei piu economici e affidabile è Angeloni...oppure Aries Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Grazie, settimana prossima faccio dare un preventivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Zuidberg...solitamente primo equipaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELOCENTAURO Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) Salve a tutti,io da 3 settimane sono entrato in possesso di un Lamborghini premium 950 ;il mezzo ha attualmente 6100 ore di cui 80 fatte da me.a primo acchito la macchina si presenta molto bene,è stato acquistato per supportare nei lavori più onerosi un landini powerfarm 100 che non disprezza il tiro ma deficita di peso e poi con una gommatura stretta la trazione risente ma essendo usato anche per trattamenti era necessaria.ho notato anche io che il motore riscalda ma basta fare le manovre di fine campo et voila,la temperatura torna in regola.sotto ho delle 480/70 sul posteriore e delle 420/70 sull'anteriore.le prime impressioni in campo sono positive,certo 80 ore sono ancora poche per giudicare ma facendo un raffronto a parità di lavorazioni posso essere soddisfatto;è stato testato con un moro step da due vomeri e con corpi da 15 e con un ripuntatore pesante a 5 ancore a doppio rullo con per il primo 40 cm di profondità di lavorazione e 50 cm per l'altro in un terreno duro molto ostinato.di sicuro di grande aiuto e lo sbloccaggio automatico dei differenziali e nelle manovre il cambio completamente elettronico,il multitronic;aiuta ancor di più grazie anche ad un buon angolo di sterzata.trovo difficoltosa la manutenzione poiché richiede lo smontaggio del pannello destro per la pulizia della cartuccia filtro e di entrambi per la pulizia radiatori per non parlare delle funabolerie per smontare il filtro dell'aria condizionata.come ovvio che sia per un mezzo del 97 ho dovuto sostituire qualcosa,le cinghie,compressore e ventole aria condizionata,snodi dei leveraggi del cambio e dell'acceleratore .Saranno montati due pistoni ausiliari per il sollevatore che porteranno la portata da 35q a 42q per necessità di stabilità durante i trasporti degli attrezzi su strade dissestate(il kit,per cui è già predisposto,costa 700€).in conclusione posso dire che è un ottimo e confortevole mezzo con un bel sound è un ottimo isolamento acustico dai rumori esterni.Vi allego una foto del mezzo. Modificato 1 Luglio 2017 da ANGELOCENTAURO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Complimenti sembra ben tenuto Bella macchina l' aveva un mio amico e si trovava molto bene. Ce né un' altro in rosso sempre nella mia zona e da come è trattato dimostra anche di essere robusto Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Io ho il gemello svizzero, del 99. Proprio qualche giorno fa si è rotta una paletta della ventola di raffreddamento posta tra motore e radiatore liquido. Rompendosi ha fatto rompere tutte le altre e ha pure danneggiato il radiatore. Avendo il mio circa le ore del tuo, ti consiglio di controllare lo stato di queste palette. Ricordo che mi era già successo in garanzia. Adesso mi han montato una ventola con più palette, ultima modifica della Same. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELOCENTAURO Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 In realtà le palette le abbiamo tastate con mano cambiando le cincghie e sono sembrate integre a dire il vero,comunque grazie per il consiglio!!! Volevo chiedervi,anche voi avete notato lo scatto che da l'inversore elettronico quando si hanno le gamme alte?sembra esagerato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 In realtà le palette le abbiamo tastate con mano cambiando le cincghie e sono sembrate integre a dire il vero,comunque grazie per il consiglio!!! Volevo chiedervi,anche voi avete notato lo scatto che da l'inversore elettronico quando si hanno le gamme alte?sembra esagerato! Io ho soffiato il radiatore qualche gg prima e sembrava anche a me tutto integro. Non ho idea del motivo di tale rottura. Per l'inversore mi pare si possa calibrare, il mio non è troppo scattoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELOCENTAURO Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Il mio meccanico mi ha assicurato che tramite centralina potrà attenuarlo,speriamo bene perché da un po' fastidio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Giusto per curiosità ma tra un r4 95 e 110 che differenze ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ha la pompa piu aperta il 110 e potrebbe sull 95 nn esserci l intercooler ma nn ne sono sicuro...x il resto sono identici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Quindi il carro è lo stesso.... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Identico il carro il cambio gli assali e il sollevatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho trovato su un annuncio un same silver w 95, non avendolo mai visto mi sapete dire in cosa onsiste la W nell nome? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho trovato su un annuncio un same silver w 95, non avendolo mai visto mi sapete dire in cosa onsiste la W nell nome? che il motore è raffreddato ad acqua(seconda serie) invece che ad aria(prima serie) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 che il motore è raffreddato ad acqua(seconda serie) invece che ad aria(prima serie) Molto gentile, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Cambia la cabina...95 e 110 erano quelli col musetto rosso...mentre 80 90 100 e 100.6 erano col musetto nero ad aria e cabina vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Luppino Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Ciao o un same silver 90 turbo anno 2001 volevo sapere quale sarebbe la pressione del turbo e pressione cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Da qualche mese ho preso un same silver 100.6,volevo chiedere un informazione: Sul ponte e riduttori anteriori che tipo di olio usate?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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