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Ospite ale76

Sia chiaro, è mia supposizione ma calcolando che è trattore rifatto da 0 con gomme da 2,30, in sostanza con nulla in comune con 8r, mantenere stessa sigla sarebbe strano, sopratutto se daranno ancora cv al 7r, secondo me 7r sostituirà 8r, per il top di gamma potrebbero adottare la sigla 9 come per articolati e track classe 9, ripeto siamo nel campo delle ipotesi

Modificato da ale76
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come non ha problemi?piu di un e23 è gia stato aperto poi anche ps vecchi se caricavi troppo macchina di zavorra, aggiungevi acqua o aumentavi troppo la gommatura rompevano eccome anche se non erano variazione continua

 

Si bravo zavorrando la macchina a 170/180 qli o modificandola portandola fuori dal normale, a meno di altri fattori il cambio non da problemi, certo se vuoi tirare bivomere a 60 cm in terra come cemento ai 4 all'ora voglio vedere chi tiene... magari è meglio non usare trattori ma caterpillar...

 

Forse vi fasciate la testa per senza niente..nel senso che se faranno una serie più pesante sarà in toto la nuova serie 8r...quindi ancora ne avete da aspettare..

come fu da 8010 a 8020 del resto

Modificato da bnch
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Ospite ale76

Si ma tra 8010 a 8020 a livello telaistico, di cavalleria e di peso non c'era stato un balzo così consistente come probabilmente ci sarà tra 8r e il futuro 500cv, per di più all'epoca John deere non aveva in gamma una macchina come 7r che, come peso e cavalleria può sostituire 8r, ripeto non mi meraviglierebbe se adottassero sigla 9

Modificato da ale76
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Ospite agribassa

Se vi ricordate tempo fa era apparsa in web questa foto che non si sa se è pura fantasia o se qualcosa di reale ci potrebbe essere.

 

[ATTACH]33797[/ATTACH]

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Anch'io penso che la serie 8R non scompaia ma venga eventualmente riposizionata; se pensiamo che i 6r arrivano a 250 cv, è ragionevole pensare che la serie 7 possa aggiungere qualche modello al 7310 e arrivare a quota 350/400 lasciando poi, con le consuete sovrapppsizioni di potenza, alla serie 8 la fascia 350-500.

io non credo che cambino sigla, molto probabile l'innalzamento della serie 7 fino ai 400 cv e la nuova serie 8 dai 450 ai 600 cv

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

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Ospite ale76
Se vi ricordate tempo fa era apparsa in web questa foto che non si sa se è pura fantasia o se qualcosa di reale ci potrebbe essere.

 

[ATTACH]33797[/ATTACH]

 

Questo fake è isodiametrico, mezzo nuovo sarà convenzionale

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Ospite agribassa
Questo fake è isodiametrico, mezzo nuovo sarà convenzionale

 

Facile che sia un fake comunque non è isodiametrico.E' una copia dello Xerion.

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Facile che sia un fake comunque non è isodiametrico.E' una copia dello Xerion.

 

Essendo una copia dello Xerion ha 4 ruote uguali, per cui è isodiametrico. Se dovessero realmente produrlo sarebbe la macchina ideale per scaricare a terra 500 cv su gomma.

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Ospite ale76
Facile che sia un fake comunque non è isodiametrico.E' una copia dello Xerion.

infatti xerion è isodiametrico, ovvero con ruote stesso diametro, possono avere o 4 ruote sterzanti tipo appunto xerion oppure snodo centrale

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7R voglio vedere come scarica a terra più di 350 cv... faranno 2 3 modelli denominati 8R pesante, li han fatti sul 6R, presto arriveranno sia per 7 che per 8... chissà con che motore però, perchè il 9 litri oltre i 400 non andrà

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Per quanto riguarda i motori John Deere ha mostrato proprio in questi giorni a Intermat il nuovo 13,6 l che per lo stage V sostituirà il 13,5 l attualmente in produzione, con dimensioni più compatte e una potenza massima più elevata di ben 680 cv.

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Ospite ale76
Per quanto riguarda i motori John Deere ha mostrato proprio in questi giorni a Intermat il nuovo 13,6 l che per lo stage V sostituirà il 13,5 l attualmente in produzione, con dimensioni più compatte e una potenza massima più elevata di ben 680 cv.

ce lo dobbiamo aspettare sul mezzo in questione ovvero nuovo seri 8 e anche su rx bassa gamma?Su alta gamma quindi rx 620 liebher con il tempo potrebbe sostituire cummins ?

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Ospite ale76

si si , ne ero convinto ma visto cavalleria del nuovo motore jd potrebbe coprire l'intera gamma rx, su trince si, sara liebher al 100%

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ce lo dobbiamo aspettare sul mezzo in questione ovvero nuovo seri 8 e anche su rx bassa gamma?Su alta gamma quindi rx 620 liebher con il tempo potrebbe sostituire cummins ?

 

 

Sicuramente potrebbe rappresentare un candidato ideale per macchine convenzionali vista l'attenzione verso la riduzione delle dimensioni e l'output di potenza in Pdf.

Però al contrario di quanto accade nel settore dei trattori convenzionali, osservando i numeri del mercato delle macchine articolate non sembra ci siano spinte eccessive verso l'alto, i modelli più venduto sono a centro gamma.

Quindi si potrebbe anche pensare che John Deere possa utilizzare questa unità sull'intera gamma 9R, in tutte le sue declinazioni, ed evitare così l'utilizzo di un motore esterno.

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Comunque è molto probabile un incremento di motori Liebherr sotto i cofani dei cervi ..... in quento il cervo è già grosso e consolidato cliente dell'azienda tedesca ...... gli fornisce l'intera gamma "dozer cingolati" ormai da anni

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Comunque è molto probabile un incremento di motori Liebherr sotto i cofani dei cervi ..... in quento il cervo è già grosso e consolidato cliente dell'azienda tedesca ...... gli fornisce l'intera gamma "dozer cingolati" ormai da anni

 

A parte la fornitura dozer che comunque sono motorizzati John Deere, è stato siglato un'accordo per quanto riguarda lo sviluppo di motori finalizzato alla condivisione di tecnologie per la riduzione del time-to-market degli stessi.

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