Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore da 200-250 cavalli


Gabri765

Messaggi raccomandati

Tu che trattore hai? Che peso dovrebbe avere circa per poter fare un po' tutto?

Case luxxum 120, è 50 quintali vuoto, ha un buon peso perché è full optional sennò sarebbe un po’ meno, ma anche un jd andrebbe bene, dj rudy ha preso il 6m se nn sbaglio e si trova molta bene


Inviato dal mio iPad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto il 6120m però il nuovo ho letto che è largo 2 mt mentre mi sembra che quello vecchio sia 2,45 ...della stessa larghezza del vecchio c'è il 6120r oppure rimanendo sulla serie M il 6130 che però pesa 58 q

Si ma non avere paura del peso, in collina peso alto e baricentro basso vanno più che bene, in semina sgonfi le gomme e vai tranquillo


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 cilindri pesa 5q in più 

dovrebbe essere leggermente più bilanciato come distribuzione di peso

 il 4 risulta sicuramente più rapido come ripresa di giri  Che sembrano farlo andare anche di più del 6, sulle bassi giri non è un granché  Deve stare allegro.

il 6 ha più spalle e più corpo fin dai bassi giri.

 

io per gusto Mio  preferisco sempre i 6 cilindri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2019 Alle 19:18, Sphinx90 ha scritto:

Ciao ragazzi dovrei acquistare un trattore per fare un po' tutti i lavori ma su terreni per lo più ripidi(abbastanza)...circa 60 ha  totali per coltivazioni cerealicole e foraggere..sono indeciso tra fendt 724 , John Deere 6250r, new Holland t7 230...vorrei farvi un po' tutto diciamo cosa mi consigliate? 

Sei passato da comprare un 724 a comprare un 6 R magari 4 cilindri?!

Sei sicuro di quelli che ti serve?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No appunto sto chiedendo consiglio a voi che avete esperienza invece di ascoltare i rivenditori che consigliano a quanto pare macchine solo per soldi altrimenti non sarei qui
Per le tue esigenze basta e avanza un 6 cilindri 150 cv.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...