Vai al contenuto

Escavatori in Agricoltura


Messaggi raccomandati

Il 6/9/2019 Alle 09:36, alfalippe ha scritto:

ragazzi scusatemi l'intromissione qualcuno conosce un marchio di escavatori denominato coltrax , credo sia francese , realizza mini macchine tipo eurocomach e piccoli caricatori simili a venieri qualcuno conosce questi macchinari?

MessaggioTitolo: Re: COLTRAX escavatori francesi   COLTRAX escavatori francesi Icon_minitimeIeri alle 8:15 pm  

COLTRAX escavatori francesi CCmQTDNgwUKRzDMhNQIraQ_1COLTRAX escavatori francesi CR155-900x510COLTRAX escavatori francesi DIMENSION-SITE-coltrax-729x600COLTRAX escavatori francesi 20180405-175020-900x506

eurocomach

Lo skid loadet e identico all'eurocomach

Link al commento
Condividi su altri siti

escavatori e terne  sono immatricolati come macchine operatrici mi pare e anche se usati in agricoltura devono per forza essere alimentati con gasolio non agricolo ?oppure c'è il sistema legale per usare il gasolio agevolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Se battete i piedi le uma segnano anche escavatori bisogna dichiarare di usarli esclusivamente in az agr io ad Asti ci sono riuscit

Il 3/11/2019 Alle 00:41, cj7 ha scritto:

escavatori e terne  sono immatricolati come macchine operatrici mi pare e anche se usati in agricoltura devono per forza essere alimentati con gasolio non agricolo ?oppure c'è il sistema legale per usare il gasolio agevolato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Buongiorno ragazzi a giorni mi dovrebbe arrivare il nuovo escavatore kobelco... Non avendo mai avuto quessto marchio volevo chiedere se qualcuno di voi ne è a conoscenza... Grazie
Modello ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ST6920s ha scritto:

Buongiorno ragazzi a giorni mi dovrebbe arrivare il nuovo escavatore kobelco... Non avendo mai avuto quessto marchio volevo chiedere se qualcuno di voi ne è a conoscenza... Grazie

Brand forte sugli escavatori anche nell'ambito delle grandi macchine.

Qualche anno fa, New Holland aveva un accordo con Kobelco che ebbe un certo successo sul mercato italiano, probabilmente anche sulla scia delle motorizzazioni Fpt.

Che macchina stai aspettando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Federix ha scritto:

Brand forte sugli escavatori anche nell'ambito delle grandi macchine.

Qualche anno fa, New Holland aveva un accordo con Kobelco che ebbe un successo sulmercato italiano, perobabilmente anche sulla scia delle motorizzazioni Fpt.

Che macchina stai aspettando?

 

Sk45srx6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allestimento braccio stic lungo zavorra posteriore aria condizionata sgancio rapito idraulico cangini 4 benne impianto martello trincia piu presa aux proporzionale... Lavoro ripulitura canali pulizia ecc ecc.. 
Da quale concessionario, in quale zona lo hai comperato? Bello cingolo un pò stretto per essere un mezzo agricoleggiante. Complimenti, vale tenerci aggiornato come va.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, CultivarSé ha scritto:

Da quale concessionario, in quale zona lo hai comperato? Bello cingolo un pò stretto per essere un mezzo agricoleggiante. Complimenti, vale tenerci aggiornato come va.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Conce... Domenichini group.. Perugia il cingolo è largo 40 più largo quando vai sulle maggesi gira molto male.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conce... Domenichini group.. Perugia il cingolo è largo 40 più largo quando vai sulle maggesi gira molto male.. 
Un bel cingoluno 40 cm per la ruspetta, io l8 avevo preziati a Magenta ma non gacevano uno specifica così seppur uno me lo aveva detto che preparavano ruspette con segmenti più lunghi e carro più adatti ad uso green e extraurbano. A me serviva per fossi, dentro i fossi, ma il cincolo di ferro andava bene solo che a spostarla serviva sempre un carrello. Il cingolo di gomma dentro alveo si mangia essendo sabbia e sassi puri. Su stoppia e maggese da anni andiamo con cingoli di gomma da mietitrbbie e problemi di sterzo non ce ne sono seppur macchine più pesanti. Forse il peso e lo scarico aiuta di più sul cingolo di gomma. A fare fossi, scavi e colatou lungo strada un congolo largo aiuta, galleggi anche con una ruspetta. Comunque bella macchinetta.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...