Vai al contenuto

Deutz Fahr serie 6c


DjRudy

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Si mi informerò lì ma nel frattempo se c'è qualcuno che lo ha nel forum già potevo farmi un'idea.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Nella mia città un amico di famiglia ha preso il virtus con cambio Rvschift non posso parla....per adesso gli ho chiesto ma detto che è fluido in strada va una bomba e ma detto che nemmeno è troppo assetato ma sottolineo che questa macchina fa molti trasporti e fa anche livella....vedremo più in là se so dirti altro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia città un amico di famiglia ha preso il virtus con cambio Rvschift non posso parla....per adesso gli ho chiesto ma detto che è fluido in strada va una bomba e ma detto che nemmeno è troppo assetato ma sottolineo che questa macchina fa molti trasporti e fa anche livella....vedremo più in là se so dirti altro....
Grazie se saprai altro tienimi aggiornato!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quanto può costare un 6135c ttv con cabina e ponte sospesi, 2 distributori elettrici + 2 meccanici, impianto idraulico 120 Ls, freno motore, pneumatici 600/65 R38, sollevatore anteriore e caricatore frontale, frenatura pneumatica e fanaleria a led ? Vorrei sostituire un MF 5610.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto può costare un 6135c ttv con cabina e ponte sospesi, 2 distributori elettrici + 2 meccanici, impianto idraulico 120 Ls, freno motore, pneumatici 600/65 R38, sollevatore anteriore e caricatore frontale, frenatura pneumatica e fanaleria a led ? Vorrei sostituire un MF 5610.
Trattato un anno fa il 125 con cambio manuale 60+60, soll e pto ant, ponte sospeso, frenatura, caricatore ant con 4 accessori. 100k

Io credo che il ttv ora così allestito si avvicini ai 120.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Altra cosa ho visto che ha 2 pulsanti e informandomi ho saputo che uno serve per attivare la rigenerazione e l'altro serve per posticipare  di mi sembra un ora la rigenerazione nel caso in cui non puoi farla subito. Ed avviene così '' come mi hanno detto'' si accende la spia del dpf premi il pulsante per avviare la rigenerazione apri il cofano motore stacchi tutto aria condizionata pdf ecc ed il motore si accelera a 1500 g/min per 45 minuti!  Poi si spera sia andato tutto a buon fine e se sei fortunato puoi iniziare a lavorare! A me sembra un assurdità sia perché si inquina di più si consuma di più e si perde tempo! Avete riscontro su quanto mi è stato detto? Grazie 

20230621_112141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, same1003 ha scritto:

Salve! Chiedo un parere, premetto che mi sono pentito di aver ordinato un 6c 125 perché alla fine mi sono reso conto che il new holland t5 120 a parità di accessori ha un motore meglio fatto e un cambio più fruibile e comodo 3 marce sotto carico per il deutz, 4 per il t5 , comunque la domanda è questa , 6125c cambio 60 60 gommato 480 24 600 34 michelin, ponte e cabina ammortizzata, soll anteriore ,caricatore argnani e monti , cerchi fissi, parafanghi anteriori,   sedile secondo passeggero,  gancio traino 200 qli freno idraulico rimorchio,  clima, sedile pneumatico, stop e go , ganina con botola trasparente, terzo punto idraulico,  94200 più iva ! A me sembra un esagerazione vedendolo così semplice a livello di cambio! Vorrei sapere se secondo voi è normale sto prezzo! Preventivo fatto a marzo 2023. E sembra che ci sta a rimettere il conce.

Non se se per t5 intendi il dinamic allora è superiore, invece l’elettro command è molto meno reattivo a parità di cambio… come prezzo con gli aumenti che ci sono stati penso che siamo li 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2023 at 13:32, same1003 ha scritto:

Altra cosa ho visto che ha 2 pulsanti e informandomi ho saputo che uno serve per attivare la rigenerazione e l'altro serve per posticipare  di mi sembra un ora la rigenerazione nel caso in cui non puoi farla subito. Ed avviene così '' come mi hanno detto'' si accende la spia del dpf premi il pulsante per avviare la rigenerazione apri il cofano motore stacchi tutto aria condizionata pdf ecc ed il motore si accelera a 1500 g/min per 45 minuti!  Poi si spera sia andato tutto a buon fine e se sei fortunato puoi iniziare a lavorare! A me sembra un assurdità sia perché si inquina di più si consuma di più e si perde tempo! Avete riscontro su quanto mi è stato detto? Grazie 

20230621_112141.jpg

Pulsante in baso si usa quando resti senza adblue. Lo puoi premere 3 volte ed ogni premuta ti da circa mezz'ora di tempo prima che il motore vada in safe mode. Cioè serve per arivare a casa.  Posesore di strike 105

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Sto trattando un 6135 C rv shift completo di:

Ponte sospeso con frenatura integrale sulle 4 ruote, soll ant e pdf integrata, gomme 600/65 r34, fari da lavoro aggiuntivi, frenatura idraulica rimorchio, ready kit (staffe caricatore, attacchi elettrici ed idraulici) per caricatore originale stoll con comandi elettrici in cabina, zavorra originale da 600kg.

84 k + iva

 

che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trattando un 6135 C rv shift completo di:
Ponte sospeso con frenatura integrale sulle 4 ruote, soll ant e pdf integrata, gomme 600/65 r34, fari da lavoro aggiuntivi, frenatura idraulica rimorchio, ready kit (staffe caricatore, attacchi elettrici ed idraulici) per caricatore originale stoll con comandi elettrici in cabina, zavorra originale da 600kg.
84 k + iva
 
che ne pensate?
 
Come prezzo e per le macchine che offre secondo me doitz al momento non ha concorrenti sul mercato in questo segmento.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trattando un 6135 C rv shift completo di:
Ponte sospeso con frenatura integrale sulle 4 ruote, soll ant e pdf integrata, gomme 600/65 r34, fari da lavoro aggiuntivi, frenatura idraulica rimorchio, ready kit (staffe caricatore, attacchi elettrici ed idraulici) per caricatore originale stoll con comandi elettrici in cabina, zavorra originale da 600kg.
84 k + iva
 
che ne pensate?
 
Gran macchina ma la prenderei ttv

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fabrizio90 ha scritto:

La differenza è di circa 4/5000 euro. Il listino è lo stesso, cambia lo sconto tra rvshift e ttv.

Per curiosità che percentuale di sconto ti hanno applicato ?

Non ho calcolato lo sconto, ma ha un listino di 158 600€ con gli opt. che ho elencato sopra.

Se lo vado a prendere TTV spenderei un bel po' di più in quanto questa macchina è già stata preordinata dal conce con consegna feb '24 e ancora si può modificare tutto tranne modello e tipologia di trasmissione o almeno così mi è stato detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, liuk ha scritto:

Sto trattando un 6135 C rv shift completo di:

Ponte sospeso con frenatura integrale sulle 4 ruote, soll ant e pdf integrata, gomme 600/65 r34, fari da lavoro aggiuntivi, frenatura idraulica rimorchio, ready kit (staffe caricatore, attacchi elettrici ed idraulici) per caricatore originale stoll con comandi elettrici in cabina, zavorra originale da 600kg.

84 k + iva

 

che ne pensate?

 

Non sono minuscole quelle ruote?  Almeno il R 38

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pruca ha scritto:

Scusate errore mio, ho ricontrollato e si possojo montare eccome..con  le 34 sembra seduto...

Infatti.

Cmq io odio i deutz perché sterzano poco, per come sono costruiti non è possibile aumentare i gradi.

Poi se si montano le forche non ne parliamo

 

IMG_20231207_125939.jpg

Screenshot_2023-12-07-12-59-14-01.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valeriol25 ha scritto:

Infatti.

Cmq io odio i deutz perché sterzano poco, per come sono costruiti non è possibile aumentare i gradi.

Poi se si montano le forche non ne parliamo

 

IMG_20231207_125939.jpg

Screenshot_2023-12-07-12-59-14-01.jpg

quando lo ho provato non mi sembrava così male come sterzata. Anche il 5d ttv ha una sterzata super!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pruca ha scritto:

quando lo ho provato non mi sembrava così male come sterzata. Anche il 5d ttv ha una sterzata super!

Ho provato anche il Landini 5-120 e fa uguale.  Io ho anche il Lamborghini spire 90.4 ed è simile.

Poi sali sui valtra e MF per esempio, con motori scavati e sollevatori in fusione, zero staffature per le forche, zero tubi esterni sotto che si possono rompere,. 

Che girano attorno ad un palo anche i 150-200 CV, pensi perché devo prendere un deutz.

( Io ho avuto anche il 5.125 e 6.140.4 ttv)

Modificato da valeriol25
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche il Landini 5-120 e fa uguale.  Io ho anche il Lamborghini spire 90.4 ed è simile.
Poi sali sui valtra e MF per esempio, con motori scavati e sollevatori in fusione, zero staffature per le forche, zero tubi esterni sotto che si possono rompere,. 
Che girano attorno ad un palo anche i 150-200 CV, pensi perché devo prendere un deutz.
( Io ho avuto anche il 5.125 e 6.140.4 ttv)
Oltre ai telai scavati e ai sollevatori anteriori contano le gomme... Io ho un 5712S gommato 540/65 38 e 440 ant... A 150 per far mais e ci vuole un aeroporto a girarsi . Probabilmente il 7700s gira nello stesso spazio

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Non sono minuscole quelle ruote?  Almeno il R 38

Si, ho sbagliato. Le gomme configurate sono le 600/65 38 post e 540/65 r 24 ant.  

Concordo che il mercato offra di meglio, però penso che sul rapporto qualità prezzo abbia pochi rivali questo 6c.

Credo che, anche se non li ho trattati, il 5700 mf e valtra G costino di più (oltre che per me significa avere l’assistenza molto più lontano). John deere con il 6110 m e claas con l arion 400 sono abbastanza più alti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...