Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io dico la mia, però potrei sbagliarmi, si sente un rumore tipo da manicotto rotto o sfilato, tipico di questa serie, infatti hanno già provveduto a modifiche proprio ai condotti d'aspirazione.

Ho visto pure un 828 e un 826 che hanno segnato oltre 350 cv al banco, e mappati da due persone diverse, fumare solo nel momento dell'attivazione tempomat e poi smettere, questo fuma di continuo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia, però potrei sbagliarmi, si sente un rumore tipo da manicotto rotto o sfilato, tipico di questa serie, infatti hanno già provveduto a modifiche proprio ai condotti d'aspirazione.

Ho visto pure un 828 e un 826 che hanno segnato oltre 350 cv al banco, e mappati da due persone diverse, fumare solo nel momento dell'attivazione tempomat e poi smettere, questo fuma di continuo..

 

mmmh se fosse il manicotto del turbo rotto appena accellerebbe vedresti un fumo nero molto denso e molto di più, ho visto un 936 con manicotto rotto e faceva invidia a una locomotiva

Link al commento
Condividi su altri siti

gallo concordo pero su sabbia è relativo
Si, non è bello da vedere però... Ma costa così tanto di più un lemken fuorisolco? Perché vedo molti video con aratri entrosolco.

Bella macchina comunque

 

Beh questo non mi sembra un gran aratore e ha gomme troppo larghe per il dentro solco però, dove sanno arare, e vogliono arare bene, vanno in solco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo non mi sembra un gran aratore e ha gomme troppo larghe per il dentro solco però, dove sanno arare, e vogliono arare bene, vanno in solco...

 

si e no, nel senso che personalmente non mi piace pestare il fondo della laga con una ruota, con un pentavomere ne pesti una su cinque, ma se si può evitare, preferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia, però potrei sbagliarmi, si sente un rumore tipo da manicotto rotto o sfilato, tipico di questa serie, infatti hanno già provveduto a modifiche proprio ai condotti d'aspirazione.

Ho visto pure un 828 e un 826 che hanno segnato oltre 350 cv al banco, e mappati da due persone diverse, fumare solo nel momento dell'attivazione tempomat e poi smettere, questo fuma di continuo..

 

Vanno in protezione anche le trasmissioni di queste serie oppure tutti i cavalli possono essere sfruttati?

Link al commento
Condividi su altri siti

si e no, nel senso che personalmente non mi piace pestare il fondo della laga con una ruota, con un pentavomere ne pesti una su cinque, ma se si può evitare, preferisco

 

Se son gusti personali... però metti in conto che non si fanno 2 passate uguali che sono 2, quindi il lavoro non è oggettivamente buono (sopratutto in un lavoro di rivoltamento sistematico del terreno come l´aratura), e il problema non è pestare dove passa il vomere, tanto li c´è già il liscio e il compattamento dello strisciare del vomere stesso, ma la legislazione italiana che per certi carichi (massa) obbliga certe misure di gomme che pestano la terra già arata...

Modificato da Walter_Rohrl
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...