Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Queste sono sciocchezze, basta non aver insistito a lavorare con il manicotto rotto

 

Ci mancherebbe fossero questi i problemi!!!!

 

Pensandoci con l'uso che ne faccio io il manicotto è sicuramente più sollecitato rispetto a che se stesse arando o passando il rotante ... Penso sia peggio il continuo ciclo gonfia sgonfia che stare a pressione costante...

Con questo non voglio giustificare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quel famoso fischio di quel 900 che per me al 99 % mi faceva pensare a un manicotto .

comunque io li ho sempre sfondati in tutti

 

normale amministrazione per strada gonfia gonfia gonfia se va al limite per molto e si bucano non proprio così ma un buchino che poi si allarga .

 

niente e'

 

dateci dentro e gas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Fatto un giro ieri su un 720, si vede subito la qualità e l'attenzione ai dettagli fendt, solo la cabina l'ho trovata un po' stretta in larghezza, e la rumorosità del cambio e della ventola di raffreddamento a certi regimi e carichi si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Si può certamente paragonare, hai command arm come 7R ed 8R che secondo me sono migliori del joistyck fendt, poi come prezzo sei sui 125 130 mila euro per una macchina che è alla pari del fendt (anche se quest'ultimo ha ancora motore deutz purtroppo) risparmiando minimo 20mila euro, poi se ha parco macchine john deere conosce il concessionario e sa come comportarsi, magari gli fanno anche uno sconto più alto per farlo rimanere in john deere

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok infatti è quello che pressapoco li ho detto. Intorno ai 140 più Iva.

Però avendo tutto il parco macchine jd sta valutando aanche un 6215 r. (Sì potrebbe paragonare al 724 ?)

Li piace anche il nuovo Case, ma quello esce nel 2016

 

 

Nuovo Case, se parli delll'Optum non è assolutamente paragonabile a quelli da te descritti.

 

Se parli invece del Puma dovrebbe essere già listino il Puma t4f, il 220 è paragonabilissimo ma anche il 240 dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se quest'ultimo ha ancora motore deutz purtroppo)

 

Mi spieghi questa affermazione?...il deutz 6l è un ottimo motore,dati alla mano non mi sembra affatto inferiore a jd e nef.

Comunque le macchine sono confrontabili, il fendt è più contenuto come macchina però ha un maggior carico utile e una maggior portata rispetto al jd, che però ha dalla sua le gomme da 2,05.

Se ha tutto jd a casa però non prenderei un fendt perchè avendo li olii separati farebbe un pastrocchio. Se poi divide gli attrezzi è un'altra questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la spiego in breve, perchè non montare il sisu? perchè altrimenti hanno paura di non saper più come giustificare il divario tra i prezzi di massey e fendt?

A me i motori deutz non piacciono sui fendt, ma non perchè non siano buoni ma semplicemente perchè hanno motori migliori in casa e vanno a comprare motori esterni solo per far felici i tedeschi... alzando il prezzo di vendita quando invece potrebbero perfettamente ridurre i costi e ridurre il prezzo finale migliorando addirittura la macchina...

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...