kubota7001 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 grande kubota con 3 vomeri ahahaahhahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 ciao a tutti, ho sentito un'indiscrezione da un conoscente: dal prossimo anno la serie Narrow avrà anche il cambio vario. ne sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Oggi ho visto un kubota 7040 narrow nuovo, piattaformato, ed aveva la leva delle marce sul parafango destro, con comando a cavo flessibile analogo a quello delle versioni cabinate. Lo scatolotto che la supporta è un po' grezzo, e la posizione è forse troppo alta rispetto al sedile, ma almeno ora il tunnel è libero da impedimenti, e l' ergonomia ne beneficia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Oggi ho visto un kubota 7040 narrow nuovo, piattaformato, ed aveva la leva delle marce sul parafango destro, con comando a cavo flessibile analogo a quello delle versioni cabinate. Lo scatolotto che la supporta è un po' grezzo, e la posizione è forse troppo alta rispetto al sedile, ma almeno ora il tunnel è libero da impedimenti, e l' ergonomia ne beneficia. Da sempre è cosi sui kubota..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Da sempre è così, cosa? Finora le versioni N pedalate avevano la leva centrale. Se hai dubbi chiedi a iso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 La versione Narrow senza cabina è come dice Twin Spark, ovvero leva marce stile Fiat e freno a mano nel "tunnel" centrale lato dx. Però, dalla tua descrizione sembrerebbe la versione normale senza cabina, non la narrow.. Hai la possibilità di fare una foto per pura curiosità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Il trattore , nuovo e ancora da targare, l' ho visto ad una giornata (mezza giornata, in realtà) dimostrativa sulle alternative al diserbo, e gestione dell' interfila, organizzata dal consorzio vini. Il mezzo era un M7040 narrow, e come detto differiva dal solito per la mancanza del coperchio in lamiera sul tunnel centrale, e relative leve. Quella del cambio è posizionata sul parafango destro più o meno all' altezza del volante, forse un po' esposta agli urti. Purtroppo mi sono accorto di aver lasciato il telefono in macchina (parcheggiata abbastanza lontano su una strada molto in salita), e quindi ho perso l' occasione di scattare una foto:muro:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Azz.... Sai per caso di che concessionario era? Altra domanda, l'arco di protezione era sul cofano o dietro al sedile? Gommatura ricordi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Il concessionario di zona, Pisoni http://www.pisonisrl.com/ , la gommatura precisa non la ricordo, ma il cerchio posteriore mi sembra fosse da 24", ed il rollbar anteriore . Sotto una pergola semplice dove operava, un LP o uno da campo aperto non ci sarebbe potuto entrare, e poi la scritta "narrow" è ben visibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Credo un LP con cerchio da 24 possa passare sotto. Comunque, ho provato a cercare tra mille foto in internet ma come dici tu non ne ho visti. Oltre alle versioni Europee si trovano le versioni SU e SUH che sono come da tua descrizione ma hanno tutti gommatura grande. E sul sito del concessionario non ci sono foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Il problema oltre all' altezza è anche la larghezza, un LP dubito ci sarebbe entrato. Tanto per darti un' idea, il posto era questo https://video-bru2-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xpa1/v/t43.1792-2/12046208_793223754120749_1381206490_n.mp4?efg=eyJybHIiOjE2MDMsInJsYSI6MTAyNCwidmVuY29kZV90YWciOiJoZCJ9&rl=1603&vabr=1069&oh=38026e88164862d51de137f71355c922&oe=561A8833 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Il link non riesco ad aprirlo .. La larghezza era un dato che non avevo preso in considerazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Prova qui, è il video del 10 ottobre. https://www.facebook.com/Battistotti-Macchine-Agricole-396143627162099/timeline/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Speriamo carichi anche qualche video del kubota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Dubito che il coreano sia più basso di un LP, basti vedere a che altezza sono le pedane ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Intanto è giapponese, e poi LP è riferito al Kubota m 40 LP, mica al niuolland. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Cioè mi stai dicendo che in mezzo rigo ho detto 2 cazzate? Non so perchè ho scritto coreano e non giapponese ..... Modificato 12 Ottobre 2015 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diami89 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 ho sentito qualcuno dire che dal 2016 anche gli specializzati di casa kubota monteranno il cambio vario.. è una voce fondata o sono solo chiacchere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arfatrack Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 ciao a tutti sono nuovo del forum, sto valutando l'acquisto di un frutteto cabinato per trattare in vigna, la scelta è in dubbio tra kubota narrow 8540 e nh t4.95 , a parte tutte le varie considerazioni tra prezzo e accessori vorrei sapere quale dei due è piu confortevole e sopratutto silenzioso in cabina, e poi non credete che il nh manterrà sicuramente un valore piu alto nel tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 ciao a tutti sono nuovo del forum, sto valutando l'acquisto di un frutteto cabinato per trattare in vigna, la scelta è in dubbio tra kubota narrow 8540 e nh t4.95 , a parte tutte le varie considerazioni tra prezzo e accessori vorrei sapere quale dei due è piu confortevole e sopratutto silenzioso in cabina, e poi non credete che il nh manterrà sicuramente un valore piu alto nel tempo? Come comfort, se parliamo di frutteto, kubota vince su tutta la linea. Come valore residuo nh è sicuramente migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diami89 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 ci sarebbero molte valutazioni da fare ma se guardi solo alla comodità in cabina vince kubota!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arfatrack Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Come comfort, se parliamo di frutteto, kubota vince su tutta la linea. Come valore residuo nh è sicuramente migliore quindi come tua esperienza diretta il kubota è anche più silenzioso rispetto a nh? in questa settimana dovrei definire la scelta,poi vi tengo informati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arfatrack Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 ci sarebbero molte valutazioni da fare ma se guardi solo alla comodità in cabina vince kubota!! prezzo e comfort vince kubota, sterzo dual speed contro super steer si equivalgono se non è addirittura superiore il japan che riesce a mantenere un passo "normale",riguardo al motore,anche leggendo le impressioni riportate sul forum, questi kubota sembrano portentosi (non che la concorrenza sia deficitaria,ovviamente) dalla parte di nh troviamo sicuramente un cambio piu performante (a richiesta con rapporti sotto carico) e un blasone che in italia ha molti piu estimatori e quindi mantiene il prezzo e si rivende facilmente. quali altre valutazioni fareste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Senza farne altre di valutazioni tolto se magari lo devi togliere entro pochi anni io comprerei kubota senza pensare un attimo Non hai un grande sollevatore vero ma il resto della macchina ti ci farà pensare ancora meno a questo difetto purtroppo è così!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 prezzo e comfort vince kubota, sterzo dual speed contro super steer si equivalgono se non è addirittura superiore il japan che riesce a mantenere un passo "normale",riguardo al motore,anche leggendo le impressioni riportate sul forum, questi kubota sembrano portentosi (non che la concorrenza sia deficitaria,ovviamente) dalla parte di nh troviamo sicuramente un cambio piu performante (a richiesta con rapporti sotto carico) e un blasone che in italia ha molti piu estimatori e quindi mantiene il prezzo e si rivende facilmente. quali altre valutazioni fareste? Direi che l amarcia sotto carico non è proprio un plus al massimo accorci il rapporto o lo allunghi ma coi pulsanti di marce non ne cambi, poi col kubota e l'atomizzatore dietro esci dal filare e giri sull'inerbito bagnato col NH lo devi zavorrare per girare e alzare un pò il piedino oltre a essere un bel pò più lungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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