Vai al contenuto

Saluto tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da Maurizio, molti di voi mi conoscono agli altri ben venuti nel sito, scusate se non sono entrato prima ma credo che ho problemi di connessione. Ora vediamo se riesco a far passare questo post, poi vi spiegherò per chi non mi conosce di che mi occupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento di far parte di voi, conoscendo gli amministratori del sito sono sicuro che ci divertiremo, questa è una comunità di persone perbene anche se un'pò schersose ma di sicuro socevoli e altruiste. Qui come me ci sono tutti quelli che amano parlare di agricoltura e mezzi agricoli. Io conduco un azienda agricola di 40 ettari e a tempo perso faccio un altro lavoro come hobby, mi piace ristrutturare vecchi trattori cingolati tassativamente FIAT fino alla originalita maniaca. In età più favorevole facevo con Federconsorsi gare di motoaratura e ginkane trattoristiche. Ringrazio tutti per la costituzione di questo Forum, mi aspetto grandi cose, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Maurizio !!!!!

 

E' un grande piacere per me risentirti...Pure Patrizi non vede l'ora di reincontrarti per parlare un pò con te del 605C .....

 

Benvenuto in questa nuova casa...spero che possa esserti di stimolo per continuare a trattare di vecchi e nuovi argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per l'accoglienza sicuramente su questo sito inizieremo una nuova stagione di argomentazioni ma nel frattempo come avatar vi metto un'pò di foto dei miei gioielli. Un saluto particolare a Patrizzi grande fiattista come me e Moreschini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...