Vai al contenuto

Fendt 200 S vario


936 VALE

Messaggi raccomandati

:ave::ave::ave:troppooooooooooooooooooo eccezionaleeeeeeeeeeeeeeee :ave::ave::ave: è proprio un piccolo 936 come mai sono passati dal motore deutz al motore sisu ? non avete dei dati tecnici più dettagliati.

 

Ps se la fendt cabierà la cabina anche alle altre serie 400,700,800 mi sa che sarabbe il trattore più tecnologico e affascinante della terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo farà..cambiarà cabine anche alle altre serie....O0comunque è vero challenger....hai ragione..in fin dei conti le altre macchine devi mettere tu tutto gli optional....mentre questa,come tutti i Fendt,ne ha la maggior parte di serie...:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
veramente bella........comunque non penso che il motore fendt faccia quel rumore li:asd:

 

Secondo me il rumore di sottofondo più che derivare dal trattore,deriva dalle rotofalciatrici.

Comunque sembra una bella macchina.

 

ehi ragazzi stavo scherzando.

 

:king:compri fendt e vai dove non osano neanche le aquile :king:

 

su ragazzi datemi una mano con i dati tecnici del nuovo vario sono curioso di scoprire tutto su questo bolide

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio fare il rompiscatole,ma qui si parla del 200 vario e non del 200 s, :angry: il nuovo trattore montera il vario,quindi presumo che abbia 2 gamme di velocità,la gamma campo e la gamma strada,vi chìedo per favore di inserire informazioni riguardo al nuovo trattore,visto che dalle foto monterà anche una nuova cabina che non sarà la xxl,ma una piccola riproduzine della x5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri parlando con il concessionario fendt della mia zona "appena rientrato dalla germania",mi ha detto che a giorni verrà presentata alla stampa la serie 200 vario. Per la versione S bisogna aspettare Hannover.Sicuramente montano motori Deutz e non Sisu come avevo scritto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sul motore Deutz o Sisu?? nessuno più sa nulla di preciso??

 

Ciao il motore dovrebbe essere ancora Deutz, ecco il messaggio inserito dall'amico Challenger......:)

 

Ieri parlando con il concessionario fendt della mia zona \\"appena rientrato dalla germania\\",mi ha detto che a giorni verrà presentata alla stampa la serie 200 vario. Per la versione S bisogna aspettare Hannover.Sicuramente montano motori Deutz e non Sisu come avevo scritto in precedenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...