Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si io intendevo il 130 se come avete detto che tra un powershift e un cvt c'è 10 000€ piu o meno di differenza insomma per me non so pochissimi ci fai un bel carcatore!!

 

Liuk sono perfettamente d'accordo sul discorso dei 10.000 €. Però non credo che tra un 5120 e un 5130 possa cambiare poi tanto. Se vuoi salire con le potenze puoi sempre prendere in considerazione la serie 6 quattro cilindri, che oltre ad avere una maggior potenza è anche una macchina più strutturata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Qualcuno a notizie fresche in merito a queste macchine indipendentemente dalla colorazione/marca?

Prezzo per allestimenti?

L'altro giorno sono passato dal conce della mia zona ma non aveva niente di esposto.

 

I primi 120 stanno uscendo di catena in questi periodi, dei 100-110 potresti già vedere qualcosa in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 120 stanno uscendo di catena in questi periodi, dei 100-110 potresti già vedere qualcosa in giro...

 

Io in giro non ho visto ancora niente .

Silver sai mica il prezzo indicativo di queste macchine da un min a un max in base ai vari allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver le versioni TTV arriveranno nelle concessionarie per la fine dell'anno?

 

credo molto prima di fine anno....sono già ordinabili...

 

Io in giro non ho visto ancora niente .

Silver sai mica il prezzo indicativo di queste macchine da un min a un max in base ai vari allestimenti.

 

guarda non è che non ti voglio rispondere, ma ci sono 10 allestimenti tra profiline e normale e una valanga di accessori...semmai dimmi come vorrresti più o meno la macchina e ti do un'idea...

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

credo molto prima di fine anno....sono già ordinabili...

 

 

 

guarda non è che non ti voglio rispondere, ma ci sono 10 allestimenti tra profiline e normale e una valanga di accessori...semmai dimmi come vorrresti più o meno la macchina e ti do un'idea...

 

100 cv cambio powershift 60/60 assale sospeso a/c sedile passeggero gomme almeno 540 . Thank

Link al commento
Condividi su altri siti

il 100 non lo fanno ttv vero?? di quanto aumenta il peso dal powershift al ttv?? per un 5.100 powershift con assale sospeso distributori elettrici e gomme 600 quanto ci vuole?

 

di peso all'incirca 3 quintali...cè anche il 100 ttv

Modificato da Silver continuo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho tentato con le gomme da 600 siamo sui 52000+iva per il 5.100, non profiline ma full-optional, con clima automatico, ponte ammortizzato, doppio sedile, cabina ammortizzata, doppia pompa, 6 vie elettriche ecc ecc

Cavolo!E tutti che sparavano prezzi folli....che sconto possiamo applicare a questo prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconto va in base al concessionario...da me il prezzo sarebbe questo...il 110 poco più...secondo me il profiline non ha molto senso...a quel punto si passa al ttv...che dai miei calcoli, se funziona come sul silver-silver continuo dovrebbe andare il 100 sui 60000+iva con anche la frenatura pneumatica che su questo allestimento (full-optional) è di serie....se il prezzo fosse quello secondo me è buono...però per quanto riguarda il ttv può darsi che mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconto va in base al concessionario...da me il prezzo sarebbe questo...il 110 poco più...secondo me il profiline non ha molto senso...a quel punto si passa al ttv...che dai miei calcoli, se funziona come sul silver-silver continuo dovrebbe andare il 100 sui 60000+iva con anche la frenatura pneumatica che su questo allestimento (full-optional) è di serie....se il prezzo fosse quello secondo me è buono...però per quanto riguarda il ttv può darsi che mi sbaglio...

 

Il prezzo non sembra eccessivo in considerazione della dotazione.

Riguardo alle versioni TTV a me risultano 3 modelli: 5110, 5120 e 5130.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avrei giurato!Diciamo che è abbastanza in linea con la concorrenza

 

Infatti io cosa ho scritto!?!?!? MAH!!

Non mi sembra di aver scritto che è regalato.

 

Poi di sicuro un 310 vario sarebbe stato più concorrenziale a livello di prezzo...:2funny:

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto trattenendo a fare confronti con Fendt,perchè se dico che questi costano addirittura di più,apriti cielo!Ognuno compra quello che gli piace.

 

Si infatti sono perfettamente d'accordo con il fatto che ognuno compra quello che vuole.

Ma non pensare che io dica queste cose perchè sono di parte! Questa macchina abbiamo avuto il piacere di poterla toccare con mano (in versione rossa) ad Eima. Si vero non si tratta di una prova sul campo però a me è piaciuta molto come motore, cambio e cabina... se aggiungi che questo sembra molto più rifinito rispetto al rosso!

Riguardo al prezzo intendevo dire che sembra più basso rispetto ai listini apparsi su queste pagine qualche mese fa, stessa cosa che d'altronde hai scritto anche tu poco prima, quindi in linea di massima direi che siamo d'accordo.

E' chiaro che i competitor di riferimento saranno il 300 vario che ha già dimostrato la sua indiscutibile bontà e in futuro il nuovo JD 5R che di sicuro non starà a guardare.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sono perfettamente d'accordo con il fatto che ognuno compra quello che vuole.

Ma non pensare che io dica queste cose perchè sono di parte! Questa macchina abbiamo avuto il piacere di poterla toccare con mano (in versione rossa) ad Eima. Si vero non si tratta di una prova sul campo però a me è piaciuta molto come motore, cambio e cabina... se aggiungi che questo sembra molto più rifinito rispetto al rosso!

Riguardo al prezzo intendevo dire che sembra più basso rispetto ai listini apparsi su queste pagine qualche mese fa, stessa cosa che d'altronde hai scritto anche tu poco prima, quindi in linea di massima direi che siamo d'accordo.

E' chiaro che i competitor di riferimento saranno il 300 vario che ha già dimostrato la sua indiscutibile bontà e in futuro il nuovo JD 5R che di sicuro non starà a guardare.

Questa macchina io l ho aspettata per un anno,sono andato all Eima e ho avuto un impatto negativo del Virtus, poi ho atteso le fiere locali dove ho potuto ammirare sia il virtus che il nitro,il secondo molto meglio rifinito del primo,ma non ci vuole tanto.A lungo l ho scrutato dentro e fuori,ma una macchina peggio assemblata non l ho vista,pensa che il t5 105 in confronto è una rolls roice.Al che ho detto di puntare al 5610, ma nisba,mia sorella ha ordinato il 210 ben accessoriato e mi son dovuto piegare: ubi major,minor cessat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa macchina io l ho aspettata per un anno,sono andato all Eima e ho avuto un impatto negativo del Virtus, poi ho atteso le fiere locali dove ho potuto ammirare sia il virtus che il nitro,il secondo molto meglio rifinito del primo,ma non ci vuole tanto.A lungo l ho scrutato dentro e fuori,ma una macchina peggio assemblata non l ho vista,pensa che il t5 105 in confronto è una rolls roice.Al che ho detto di puntare al 5610, ma nisba,mia sorella ha ordinato il 210 ben accessoriato e mi son dovuto piegare: ubi major,minor cessat!

 

Cosa intendi per peggio assemblata , quali sono i particolari che non ti sono piaciuti rispetto al T5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Componentistica di qualità infima,verniciatura sbrigativa,Stegole dei sollevatori e tutte le tiranterie già viste e provate e saldate sui miei,valvole elettro idrauliche simili a quelle del mio Dorado che pisciano olio tutto il santo giorno,insomma se lo ammiri da lontano è bellissimo,da vicino non lo tocco per evitare contagio!

P.S. Mi son mantenuto basso,avrei voluto dire ben peggio,ma non voglio creare polemiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...