Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quanto a bellezza niente da dire pero' a mio parere personale due longheroni vedi serie agrotron 400 potevano metterli anziche avere solo struttura portante .Cose' la leva del superiduttore quella arancione in basso?:cheazz:

Modificato da Agroverdeteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamma lenta e veloce del cambio...

 

Bene, quindi il cambio gamma è meccanico come sul Silver continuo ed omologhi. Che macchinaaa!!

 

.......ehi silver avresti mica qualche foto buona che metta in luce bene l'assale sospeso??........grazie .

 

Ponte anteriore:

 

20130311136302055159135.jpg

Modificato da Toso
doppio messaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

.............grazie ma della sospensione non vedo nulla !........nessuno ha materiale dove poter apprezzare tale meccanica?

 

Questo è quanto di meglio c'è in rete, la sospensione non la vedrai mai da una normale foto perchè è nella parte posteriore del ponte (verso la cabina per in tenderci). Ci vorrebbe una sezione del mezzo e questa penso ce l'abbiano solo in sdf!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un motore con quella cubatura a lungo andare puo' dare problemi ho lo hanno fatto per ridurre i consumi?per caso si sa il peso del 130 cv

 

non credo che dia problemi altrimenti non lo avrebbero montato...lo hanno montato principalmente per ridurre i consumi e per stare dentro le normative antinquinamento...il Nitro 130 pesa sui 49000 kg, penso che anche il sere 5 130 sia uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

come traino siamo sui 200 q.li?te lo chiedo perche ho appena preso un rimorchio 3 assi ma con il mio ares fa fatica a tirarlo come peso totale siamo sui 150 q.li carico vale la pena un' acquisto di questa macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dove l'hai presa questa brocure?

 

quando entrerà in produzione la sere 5?

 

La serie 5 e' Gia' ordinabile, la prima catena dovrebbe uscire in questi giorni...

 

per ora e' ordinabile solo il power-shift e il powershift profiline, il ttv sarà ordinabile da metà anno, per ora non ci sono nemmeno i listini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...