Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 643
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il clima dei Deutz è sempre stato una mezza ciofeca, con l'ultimo serie 6 pare che tale problema sia stato risolto, Io ho un Jd 6910s ha un clima fantastico, se lo metto a manetta fa un freddo incredibile e con 40 gradi in piena estate a Lecce.

 

Ho provato un 6160ttv a 6 cilindri in aratura e problemi al serbatoio non ne ho avuti ne io ne il proprietario mentre il clima raffredda a malapena un terzo del mio. a tratti ti viene voglia di aprire i finestrini laterali.

 

Nel complesso però la macchina mi è piaciuta molto sia come confort che come lavoro

 

Ad oggi 3000 ore e zero problemi.

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Il clima Deutz in generale fino a poco fà era da prendere gli ingegneri per un orecchio e portarli in cabina a 40° e chiedergli come stavano in giacca e cravatta allacciata.....poi quando scendevano se ne parlava molto educatamente:itchy:....visto che ci hanno messo 10 anni per risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio cosi.....quello di valerio che ha il motore da 4000cc sale fino a 170cv.....questo affianca la serie 5 (5105/5115/5125) e sostotuisce il la serie che era uguale al Nitro....inaffti la cabina è quella modificata, con possibilità di distributori elettrici , due versioni, meccanica e TTV....come peso siamo circa 10ql in piu della serie 5 e completamente accessoriato siamo sui 57ql.....mi riservo di pesarlo quando arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avviene da sempre in casa samedeutz non si riesce mai a capire nulla e ci sia una confusione di gamme senza eguali....in pratica 5100 e 5110 come quello che carica il letame nel video non ci sono più e sono stati sostituiti da quello di derivazione chiamiamola "Explorer" come quello di San o no?? Perché nel caso sia così mi sembra un doppio passo indietro rispetto a prima....credo sia positivo se chi conosce bene il tutto crea una tabella riassuntiva per marchio perché veramente fanno ridere questi...

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nel video con il caricatore letame è stato sostituito da quello del video con il rimorchio letame. Mentre il mio 5115 è una versione che deriva (non ricordo come si chiama verde) dal Virtus J o Nitro R solo che in precedenza non avevano il ponte sospeso e ora si e con IV final

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo affiancare a due Tsa della Nh altri due mezzi, uno dei quali con predisposizione con guida automatica, con una cavalleria tra i 160/170 cavalli destinati soprattutto al trasporto su strada voi cosa mi consigliate un Nh o un Deutz.

E nel caso di Nh meglio una variazione continua o il dynamic?

Finora non mi sono posto il problema perche' Nh era sotto casa mentre il resto era molto scomodo. Adesso il secondo e' diventato anche piu' comodo.

 

Ore lavoro/anno delle macchine: 300/350 per uno, per quello in rtk 500/550.

 

Premetto che in casa siamo azzurrini con due eccezioni entrate nel 2017 e in grosso della manutenzione e' interna.

Modificato da CBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo affiancare a due Tsa della Nh altri due mezzi, uno dei quali con predisposizione con guida automatica, con una cavalleria tra i 160/170 cavalli destinati soprattutto al trasporto su strada voi cosa mi consigliate un Nh o un Deutz.

E nel caso di Nh meglio una variazione continua o il dynamic?

Finora non mi sono posto il problema perche' Nh era sotto casa mentre il resto era molto scomodo. Adesso il secondo e' diventato anche piu' comodo.

 

Ore lavoro/anno delle macchine: 300/350 per uno, per quello in rtk 500/550.

 

Premetto che in casa siamo azzurrini con due eccezioni entrate nel 2017 e in grosso della manutenzione e' interna.

Secondo me devi prima di tutto valutare la preparazione del concessionario, oltre che la vicinanza. Poi considera che la serie t6 i cavalli che segna sul cofano li fa con il powerboost. Dopo di che sta a te valutare. Se fai solo trasporti potresti valutare il 4 cilindri, se invece devi fare anche lavorazioni pesanti valuta il 6. Oppure puoi prendere un 4 e un 6.

Quali sarebbero le due eccezioni?

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il nuovo 165.4 pesa 78 q.li con il kit per il caricatore

 

 

di cosa stiamo parlando. Non aggiungo una parola.

 

Provi per curiosità la ripartizione ant/post?

 

Trattori 4 cilindri con cambio che ne diminuisce il rendimento e pesano come un 180/90

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa stiamo parlando. Non aggiungo una parola.

 

Provi per curiosità la ripartizione ant/post?

 

Trattori 4 cilindri con cambio che ne diminuisce il rendimento e pesano come un 180/90

 

180/90 pesava 68 q.li a vuoto senza zavorre anteriori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Da me, impiccati, van via con un case 115 con quella seminatrice se non erro.

Quel cesso li cosa pesa? Notare sbilanciamento in manovra.

Avevano 5110 ttv, e non lo fanno più. Se non erro al suo posto fan quel cesso li.

Noi italiani non ci smentiamo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...