Vai al contenuto

Mietitrebbie John Deere serie T


IlCoNtE

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Dato che sei utilizzatore di mietitrebbie, come reputi la T560 rispetto alle Lexion?
Con questa qui ho trebbiato solo 6 ettari, tra l'altro poco generosi...La cosa che subito ho notato è una rumorosità ("rumori idraulici") in cabina più accentuata rispetto alle lexion serie 400 che uso

Cabina cmq molto spaziosa, ottima visibilità.

Sterzo più duro da girare.

chicca delle chicche per me è stata l'aver trovato un paio di impostazioni dell' aspo che nn avevo mai provato prima: abbassa ed alza l'aspo automaticamente a fine ed inizio passata e la sincronizzazione dello stesso che automaticamente adegua il numero dei giri alla velocità di esecuzione del lavoro.

Il prodotto lo fa molto pulito.

Spero di riprovarla su un campo più generoso.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa qui ho trebbiato solo 6 ettari, tra l'altro poco generosi...La cosa che subito ho notato è una rumorosità ("rumori idraulici") in cabina più accentuata rispetto alle lexion serie 400 che uso

Cabina cmq molto spaziosa, ottima visibilità.

Sterzo più duro da girare.

chicca delle chicche per me è stata l'aver trovato un paio di impostazioni dell' aspo che nn avevo mai provato prima: abbassa ed alza l'aspo automaticamente a fine ed inizio passata e la sincronizzazione dello stesso che automaticamente adegua il numero dei giri alla velocità di esecuzione del lavoro.

Il prodotto lo fa molto pulito.

Spero di riprovarla su un campo più generoso.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Anche la serie 400 di lexion ha la funzione di posizionamento automatico dell'aspo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claas a livello di automatismi con l'introduzione del Cebis che ha preso posto sulle primissime 480 nel lontano 1996 è stata sempre all'avanguardia.....però sulla serie 400 all'epoca veniva montato anche il sistema Imo che non aveva nessun automatismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
11 ore fa, DjRudy ha scritto:

Come lotta la nuova T....

 

sicoome in crucco "Sieger" significa Vincitore....no...no....ma...mi è sembrato di vedere un T660 vs Lexion 750???....ma và a fan culo và!!!..... quando entri nel mondo del cervo ti fanno il lavaggio del cervello...è un pò come convertirsi all' islam

Caro DJ , lo scorso  anno abbiamo preso sia te che io un trattore JD...quest'anno io per miei motivi non ne ho preso un'altro mentre tu si ...ma spero vivamente che non ti converta anche tu all'Islam:2funny:

Modificato da SAN64
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sicoome in crucco "Sieger" significa Vincitore....no...no....ma...mi è sembrato di vedere un T660 vs Lexion 750???....ma và a fan culo và!!!..... quando entri nel mondo del cervo ti fanno il lavaggio del cervello...è un pò come convertirsi all' islam

Caro DJ , lo scorso  anno abbiamo preso sia te che io un trattore JD...quest'anno io per miei motivi non ne ho preso un'altro mentre tu si ...ma spero vivamente che non ti converta anche tu all'Islam:2funny:

 

Beh..pure la piccola t560 ha sopraffatto la 670 a 6 scuotipaglia. Dev’essere proprio un aborto la vecchia lexi.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche come dici te...ma io tutte quelle messe in scena non le sò vedere...scendo ...tolgo la paglia e pula e appoggio il palmo della mano...e conto...poi giudico...ma siccome di sboroni qua all' Eima in campo di 2 anni fà ne abbiamo visti e si sono visti i risultati con la S che veniva su dal fondo ad una velocita il doppio della 750, arrivati in cima qualcuno ha avuto la brillante idea di scostare quella poca paglia che c'era che ormai era diventata pula, e di farci una bella foto alla semina che avevano fatto...ancora stanno piangendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SAN64 ha scritto:

sicoome in crucco "Sieger" significa Vincitore....no...no....ma...mi è sembrato di vedere un T660 vs Lexion 750???....ma và a fan culo và!!!..... quando entri nel mondo del cervo ti fanno il lavaggio del cervello...è un pò come convertirsi all' islam

Caro DJ , lo scorso  anno abbiamo preso sia te che io un trattore JD...quest'anno io per miei motivi non ne ho preso un'altro mentre tu si ...ma spero vivamente che non ti converta anche tu all'Islam:2funny:

Ho messo solo il video perchè secondo me è una cazzata come tutti i video di questo tipo... evidentemente non si è capita l'ironia...

Di video del genere ce ne sono a favore di tutti i marchi e tutti hanno la stessa validità dello strappacatena tra 2 trattori.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...