Vai al contenuto

New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT


jh

Messaggi raccomandati

0b9375a08e24d635d6c268a17efe789a.jpg
e7efb89dc8113d7ae7508686d23e9d3c.jpg

Buonasera a tutti ragazzi sono nuovo sul forum, stiamo per prendere il T5 DC e lo abbiamo configurato con i distributori meccanici, guardando su internet ho visto che esistono due tipi di braccioli diversi che si differenziano per la posizione dei comandi per la DT, il bloccaggio ecc.
Volevo chiedervi se sapevate quale dei due tipi è utilizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono due cose distinte e separate, il gsm non dovrebbe obbligare ai distributori elettronici.
In ogni caso la foto in basso che hai messo è del bracciolo senza gsm

Si in effetti sulla configurazione del trattore c’è scritto GSM (obbliga distributori elettronici) , ma i distributori sulla configurazione sono rimasti quelli meccanici.

Comunque vedendo sul canale YouTube di tractorum c’è il video della prova del T6 DC con i distributori meccanici ed il GSM che ha il bracciolo con i comandi messi in basso
bcc368bf1701315e2d97b15c37635daf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


Si in effetti sulla configurazione del trattore c’è scritto GSM (obbliga distributori elettronici) , ma i distributori sulla configurazione sono rimasti quelli meccanici.

Comunque vedendo sul canale YouTube di tractorum c’è il video della prova del T6 DC con i distributori meccanici ed il GSM che ha il bracciolo con i comandi messi in basso
bcc368bf1701315e2d97b15c37635daf.jpg

In questa foto c’è la risposta, questo è gsm con distributori meccanici e la pulsantiera orizzontale
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invio direttamente le foto della configurazione così potete vedere ogni dettaglio
460095fe057b317ef566601874d6a006.jpg


0e90f2354026e995aabbb9d2f7c7d601.jpg
2c392c79ff84dd27b5d5ba2429d20f67.jpg
9b49db8e49dcd1857bb001c5162126f9.jpg
Con caricatore frontale Fz30 e benna, kit cobo per la 4.0 e zavorra da 6 q.li
Viene 100 + iva
Come vi sembra?

Ho gioito ad ogni riga, quando sono arrivato alla misura gomme... un tracollo

Scherzi a parte come mai hai scelto il cerchio 34? L’altro giorno in concessionario c’era un vestrum con quella gommatura e sembrava un puffo.

Per il resto ottimo allestimento e prezzo grazie per averlo condiviso con tutto il forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho gioito ad ogni riga, quando sono arrivato alla misura gomme... un tracollo

Scherzi a parte come mai hai scelto il cerchio 34? L’altro giorno in concessionario c’era un vestrum con quella gommatura e sembrava un puffo.

Per il resto ottimo allestimento e prezzo grazie per averlo condiviso con tutto il forum.

Hahahah non sei il primo che me lo chiede molte persone con cui mi sono sentito su Facebook mi hanno fatto questa domanda, comunque ho scelto le 34 in modo da avere una macchina un po’ più bassa e stabile, perché lavoriamo in collina, anche se con le 38 secondo me era molto più bella
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Hahahah non sei il primo che me lo chiede molte persone con cui mi sono sentito su Facebook mi hanno fatto questa domanda, comunque ho scelto le 34 in modo da avere una macchina un po’ più bassa e stabile, perché lavoriamo in collina, anche se con le 38 secondo me era molto più bella

Ma al di là dell’estetica hai un calpestamento minore, una velocità su strada maggiore, e per avere più stabilità in collina ti bastava allargarlo un po’, per ultimo quando andrai a cambiare le gomme la 38 è molto più commerciale
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:


Ho gioito ad ogni riga, quando sono arrivato alla misura gomme... un tracollo emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Scherzi a parte come mai hai scelto il cerchio 34? L’altro giorno in concessionario c’era un vestrum con quella gommatura e sembrava un puffo.

Per il resto ottimo allestimento e prezzo grazie per averlo condiviso con tutto il forum.

meno male che il libretto uso e manutenzione non è un optional????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il cambio innovativo del t5, ma secondo me, un claas arion costa molto meno. Lo ha appena preso mio zio, adesso non so fare i conti a parita di allestimento ma ad occhio direi che c'è parecchia differenza.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


L’Arion è una bella macchina ma non l’ho proprio guardata perché il concessionario non è vicino, comunque credo che a parità di allestimento i prezzi non si differenziano di molto.
Se mi sbaglio ditemelo che corro dal conce claas all’istante


meno male che il libretto uso e manutenzione non è un optional


In effetti non ti regalano più nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho ancora letto tutta la discussione, vorrei sapere se qualcuno ha pesato un vestrum con ponte sospeso, cabina sospesa e soll anteriore.

Un conce mi ha proposto il vestrum al posto del Luxxum perché allestito rtk costa pochissimo in più.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora letto tutta la discussione, vorrei sapere se qualcuno ha pesato un vestrum con ponte sospeso, cabina sospesa e soll anteriore.
Un conce mi ha proposto il vestrum al posto del Luxxum perché allestito rtk costa pochissimo in più.
Grazie

Non ci devi pensare neanche un po’ di più, stiamo parlando di due macchine completamente diverse, per poca differenza hai un top di gamma con 55 q.li di peso circa, gli metti le 600/60 38 e pesti meno del luxxum
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...