Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon giorno

Praticamente il mio era tutto sregolato sia dal regolatore di alzata (quello sotto il coperchietto) che già a metà portava il sollevatore al massimo dell'alzaTa, poi non andava lo sforzo controllato. Da premettere che con il mio conce mi trovo benissimo. I tecnici sono preparatissimi e la loro lode la attribuiscono molto all ottima qualità di costruzione John deere. A me il conce mi ha mandato un tecnico che tramite la presa obd e il suo computer a diagnosticato prima il motivo del mal funzionamento dello sforzo, ed era un cablaggio lento, ed infine la calibrazione del sollevatore che si fa dal trattore stesso applicando 2 pesi da 50kg ad ognuno dei due bracci posteriori. Il tutuo mi è costato 50 euro ed un ora di intervento

 

Contento te......io non ho trattori di ''qualita ineguagliabile''

Di montaggio perfetto ma con quasi 20000 ore con trattori con sollevatore elettronico non ho mai avuto noie ne .....peccato che nessuno dei trattori che ho e ho avuto con soll elettronico sia sia stato un jd

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fate così siete davveri pessimi.... ma sai quanto sono 20mila ore??? O forse intendevi dire 2mila...... prima di parlare ti ricordo che proprio i John deere sono stati i primi sia come motore che come meccanica a superare le 10mila ore seguiti da serie 90 fiatagri e poi Fendt

.. comunque è inutile stare qui a dire il mio è meglio il tuo è meglio ecc perché il portafoglio è di ognuno di noi a fa come crede. Comunque quando vuoi ti rispondo in privato e ti elenco tutti i difetti e noie di un bel po' di concorrenza,

E ti dico solo che qui da noi un contoterzista con 1500 ha di terra ha mandato fa...lo same new Holland e Fendt e sta rinnovando la flotta con i nuovi John deere dal 5115 al 6175 e 6195....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nella fretta mi sono sbagliato non sono quasi 20000 ma oltre 20000

2 per 7000 ore ancora in azienda e uno 8000 mai un problema al soll elettronico e pensare che oltretutto i sollevatori elettronici che ho funzionano egregiamente a differenza del soll jd che e ' una ciofeca

Comunque nessuna polemica e massimo rispetto per le tue opinioni ma da me in molti considerano l affifdabilita jd al pari dei landini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fate così siete davveri pessimi.... ma sai quanto sono 20mila ore??? O forse intendevi dire 2mila...... prima di parlare ti ricordo che proprio i John deere sono stati i primi sia come motore che come meccanica a superare le 10mila ore seguiti da serie 90 fiatagri e poi Fendt

.. comunque è inutile stare qui a dire il mio è meglio il tuo è meglio ecc perché il portafoglio è di ognuno di noi a fa come crede. Comunque quando vuoi ti rispondo in privato e ti elenco tutti i difetti e noie di un bel po' di concorrenza,

E ti dico solo che qui da noi un contoterzista con 1500 ha di terra ha mandato fa...lo same new Holland e Fendt e sta rinnovando la flotta con i nuovi John deere dal 5115 al 6175 e 6195....

la cosa che condivido è che ognuno spende i suoi soldi come vuole, il resto.... è quantomeno opinabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non postate negli argomenti appositi le foto e lo stato di questi trattori. É sempre bello vedere nei fatti i mezzi arrivare a questi traguardi!!!!

 

Perchè spendere parole quando si sa già che non esistono:leggi::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi una piccola stima per un trattore jd 6230 standard con poco più di 2000 ore , il trattore ha il ponte sospeso, 3 distributori, cambio powerquad,

NON monta ne frenatura ad aria ne olio, manca campana d2 e d3. Sapreste dirmi un prezzo ragionevole per un trattore così? Grazie

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi una piccola stima per un trattore jd 6230 standard con poco più di 2000 ore , il trattore ha il ponte sospeso, 3 distributori, cambio powerquad,

NON monta ne frenatura ad aria ne olio, manca campana d2 e d3. Sapreste dirmi un prezzo ragionevole per un trattore così? Grazie

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

 

Ho un vuoto di memoria, sui 6030 standard (quindi non Premium) si poteva avere l'assale sospeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sò da quale anno in poi però.

Ma il ponte su quei trattori non si può regolare? Cioè bloccarlo ecc

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

 

Sulla serie 6030 standard non penso si potesse regolare, sui Premium è possibile irrigidirlo oppure alzarlo ed abbassarlo con trattore fermo, ma non bloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve, chiedo una cosa all'interno di questa discussione, sto cercando un trattore tra 130 e 150 cv, quale modello JD devo cercare dei primi anni 2000? 6620?? 6630??

Primi anni 2000 6620/6820 chiudo ot

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...