Vai al contenuto

Claas Axos 300


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io ho comprato un axos 340 cx,con in piu' alcuni optional tra cui parafanghini posteriori,staccabatteria e guida satellitare claas con schermo da 8".

 

l'ho preso nel periodo in cui john deere faceva l'offerta sull'80cv...non ricordo il nome,ma avevo detto al mio concessionario claas che avrei preso quello :)

 

non vi dico che differenza sul prezzo rispetto ad un john deere con pari caratteristiche(il cx e' il piu' accessoriato in claas)per non parlare di quello in offerta,che alla fine dei conti,aveva un allestimento pari a zero.

Ma a volte e' utile far presa su queste situazioni.

 

Il conce mi disse di non dirlo troppo in giro.

 

:)

Modificato da Renz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Non ho trovatp la pagina del claas axos quindi vogliate perdonarmi se posto qui questa domanda , vorrei sapere la valutazione di un claas axos 340 cx di tre anni con 400 ore , sedile pneumatico , sedile passeggero , radio , frenatura aria , ruote 540 post, 440 ant , 6 zavorre , tettuccio apribile ,carrozzeria pari al nuovo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sui ventimila se è meccanico come trasmissione

 

Ha l'hi-lo , pero' azzo 20000 mi sembrano pochini è pur sempre un 100cv con un bel po di optional , vorra ' dire che con una svalutazione del 50% me lo terro' ancora un bel po' di anni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei cosi mi ha detto però ricordo che c era scritto axos ed era cinque marce

vedi se ha l'inversore elettroidraulico,e la mezza marcia con il bottoncino nel pomello del cambio, sicuramente è lo stesso del celtis, hanno montato il motore perkins perchè quello jd doveva essere ammodernato per via delle nuove emissioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qui si parla di Arion 500 e 600 e visto che avete fatto circa una pagina di fuori tema, mi sembra il caso di intervenire.

C'è il motore di ricerca per trovare le varie discussioni!

Ecco la discussione sugli Axos:

 

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/claas-axos-300-a-187/index3.html

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qui si parla di Arion 500 e 600 e visto che avete fatto circa una pagina di fuori tema, mi sembra il caso di intervenire.

C'è il motore di ricerca per trovare le varie discussioni!

Ecco la discussione sugli Axos:

 

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/claas-axos-300-a-187/index3.html

 

scusa staff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao sono nuovo del forum e felice possessore di un claas ares 557 atz comuque la seri axos 300 verra' sostituita dalla serie arion 300 entro il 2013

 

Vero. Diciamo che il progetto Celtis/Axos verrà abbandonato definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...