Vai al contenuto

Massey Ferguson Dyna-Tour 2009 Parma e Reggio Emilia 19 settembre


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'uccello del malaugurio!!!!!

domani mi faccio 300km all'andata e 300 al ritorno da solo come un cane(pur di vedere belle macchine) perchè tutti gli amici hanno tirato il pacco perchè non hanno palle per alzarsi alle 5 se c'è qualcuno che vuole al massimo che non piova o sono io o non so chi altro, ho solo letto le previsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella prova in campo....io non conoscevo i Massey perchè qui da me non ce ne sono ma dopo averli toccati con mano sono rimasto molto colpito...non credevo fossero così tecnologici, funzionali e pratici sono rimasto molto contento!

Peccato che non si potesse provare il 6499 con la rotante e che l'aratura fosse assistita dalle mosche ma per il resto tutto ok!

Grazie a mago98 che mi ha fatto da ottimo istruttore sui 2 MF8690.

Aspetto che kroto pubblichi il segreto del cambio del primo Massey!

Metterò un po' di foto appena avrò tempo....

8830_134082298349_834488349_2415476_7918267_n.jpg

8830_134081428349_834488349_2415474_4972611_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno,che dire ringrazio prima di tutto la concessionaria per l'ottima organizzazione e soprattutto mago98,persona veramente cordiale e competente.

Infine non da meno ovviamente tutti gli utenti presenti per la compagnia e la bella giornata trascorsa.

Le macchine che dire da fan del gruppo agco,veramente spettacolari,premetto che è stata la prima volta che le vedevo al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tractorum per aver messo in piedi questa manifestazione,io ho provato il massey 8690 con l aratro sono rimasto molto colpito da questa macchina l aratura non è venuta molto bene, ma mi accontento. bella giornata e ben vengano queste iniziative ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzi tutto ringrazio anch'io il concessionario e Mago98 che hanno organizzato la giornata e il ristoro. E' stata una bella manifestazione sopratutto per l'aratura su letame, cosa che non avevo mai visto a una dimostrazzione, un grazie per la compagnia a Gian, Acallioni,Bestia, Masseyharris e Mefisto.

 

X Mazak e Rmel potevate anche farvi riconoscere, non è che vi mangiavo.

Un grazie anche a Djrudy per la figura di m**** che ci ha fatto fare (scherzo ovviamente:asd:) potevi avvisare che bisognava portare un pc da installare nel banchetto che ci avevano preparato, per far vedere alla gente il forum, come da accordi che avevi preso con Mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! Finalmente oggi ho conosciuto un pò di persone del forum: Gian, Kroto, Acallioni.... nonchè il buon Mago98 (ma solo di sfuggita).

 

Che dire, le macchine veramente "provabili" erano i due 8690, che hanno fatto la loro gran figura:ave:, le altre purtroppo avevano attrezzi che non risaltavano più di tanto la loro bontà trattiva, soprattutto mi sarebbe piaciuto vedere il 6499 al lavoro con un bell'aratro..........ma bisogna accontentarsi:clapclap:

 

Per il resto, ottimo buffet e ottimo personale Massey!

 

A proposito saluto l'utente Cailetto che aveva portato in prova il suo fiammante MF 8690 e mi ha istruito sul funzionamento della macchina, una persona davvero squisita!:n2mu:

 

Ma per tutto l'ambaradan di foto video e i maggiori approfondimenti tecnici vi rimando ai prossimi giorni (spero già domani).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento ,ma ho fatto solo il mio dovere,purtroppo il tempo è sempre un pò limitato per illustrare tutte le pontenzialità delle macchine, comunque per ulteriori informazione sarò a vostra disposizione un saluto anche a Kroto, Mefisto , Gian 81 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli utenti/amici conosciuti oggi alla prova, Kroto, Acallioni, Gian81 ed il buon Alle che stà mattina, sul presto ci ha rassicurato sul tempo, permettendo di incamminarci in quel di Parma ..................... che dire la mia prima impressione è stata di trovarmi di fronte a belle persone, i classici bravi ragazzi.

 

Un saluto ed un ringraziamento al nuovo utente, ben presto MF Boy, "cailetto", il quale mi ha assistito durante il mio giro di prova sul MF 8690 con aratro.

 

Un saluto e ringraziamento a "Mago 98", per aver contribuito all' organizzazione di tale evento, anche se conosciuto e salutato di sfuggita, in quanto io ed "harris" stavamo andando via .

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tractorum per aver messo in piedi questa manifestazione,io ho provato il massey 8690 con l aratro sono rimasto molto colpito da questa macchina l aratura non è venuta molto bene, ma mi accontento. bella giornata e ben vengano queste iniziative ciao

 

Devi solo ringraziare Massey Ferguson per aver organizzato la tappa del Dyna tour e averci invitato....

 

Mi dispiace veramente tanto non aver potuto partecipare e che ci sia qualcuno che si mette in incognito......

 

Per il pc caro Kroto prenditela pure con DJ:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima domanda che mi chiedo leggendo questi ultimi messaggi è il perchè alcuni utenti siano rimasti in incognito senza presentarsi pur sapendo che Mago 98 ci aveva riservato un posto in prima fila.

 

Per il resto ringrazio Kroto, Acallioni,Mefisto2, Massey Harris, Alle e Bestia per la compagnia e ovviamente Mago 98 per averci dato la possibilità di provare i Massey Ferguson.

Mi sono trovato di fronte dei ragazzi preparati e pazienti nello spiegare a tutti il funzionamento delle macchine.Mi fa piacere che uno di loro (Cailetto) sia già iscritto a Tractorum,spero che anche altri decidano di unirsi.

 

In conclusione una critica a Dj Rudy per quanto già spiegato da Kroto. Ti meriteresti una frase tanto cara a Puntoluce.

 

Prossimamente inserirò qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

grazie a tutti quelli che sono venuti al Dyna-Tour di Parma e Reggio Emilia ieri 19 Settembre 2009.

 

la giornata è stata memorabile, per fortuna non ha piovuto, e tutto è andato bene. grande interesse per le macchine MF, che non sono state ferme un attimo se non per la pausa pranzo.....

dove ci aspettavano salamini, formaggio parmigiano reggiano e tanto altro ancora. mohito nel primo pomeriggio preparato da veri professionisti della ristorazione..... grazie Marco, Dante, Emanuele, Monica addenti alla cucina.....

 

grande interesse per i MF 8690 specialmente il modello FULL POWER SHIFT che tirava il MAAG.....

 

grazie ancora a tutti per la passione e dedizione che ci avete messo. c'è chi è venuto dalla Puglia per vedere i rossi in campo! grazie!

 

sicuramente un esperienza da ripetere.

 

mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

X Mazak e Rmel potevate anche farvi riconoscere, non è che vi mangiavo.
MI sa che ci siamo dati il cambio perchè io alle 11 son dovuta tornare a casa a lavorare.

 

Al pomeriggio ha anche conosciuto un'appassionata di cavalli oltre che di trattori :)

i30087_mass1.jpg

Modificato da rmel
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...