Vai al contenuto

New Holland T5S


DjRudy

Messaggi raccomandati

Nuova gamma economica da 100 cv by New Holland che va a sostituire gli ormai vetusti TD5.

- Motore F36 3600 cc Tier 5

- Cambio Meccanico 12 x 12 con inversore meccanico o idraulico, oppure possibilità di avere il super riduttore.

- Transaxle del T5 utility compreso il sollevatore (quindi spariscono i riduttori a cascata)

- Made in Turchia

- Esteticamente sarà molto simile al TR5.110 Electrocommand che producono per altri mercati (di cui allego la foto)

Chi l'ha usato ha detto che la cabina è più grande e comoda rispetto ai T5 utility!

Attendiamo un mesetto e avremo le foto ufficiali.

ath-newholland-t5s-2000x2000.jpg

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Qualcuno mi diceva che riesumavano il 3,9 serie 8000 perché ne hanno fatto una versione emissionata. Ma non so su che gamma.

Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk

Questo ha il 3900 emissionato Tier3A:

https://www.newholland.com.tr/urunler/traktorler/tr5-electro-command-tmr

Ma in Europa non verrà importato, è un modello prodotto solo per il mercato turco.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...