nh72-85 Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Li ho collegati a un interruttore per accenderli e spegnerli perche erano senza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gattobz Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Io due anni fa ho montato due fari a led, prendono acqua, neve, sole, freddo, caldo, urti etc ma vanno molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 in un anno siamo passati da 23700 a 27300 16 % in più per un fap ... quindi componente del motore il trattore è fatto di tante altre cose .... boh .... francamente bisogna proprio averne bisogno del carraro .. altrimenti si prende un rex 4 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Delf74 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 aumentano il prezzo quando la concorrenza produce modelli ribassati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Aumentano i prezzi perché ci sono i psr. E non lo fa solo Carraro ma tutti. Negli ultimi tempi a fronte di minimi aggiornamenti tecnici ci sono stati aumenti di prezzo considerevoli. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Aumentano i prezzi perché ci sono i psr. E non lo fa solo Carraro ma tutti. Negli ultimi tempi a fronte di minimi aggiornamenti tecnici ci sono stati aumenti di prezzo considerevoli. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Quant'è bella la "verità "....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Aumentano i prezzi perché ci sono i psr. E non lo fa solo Carraro ma tutti. Negli ultimi tempi a fronte di minimi aggiornamenti tecnici ci sono stati aumenti di prezzo considerevoli. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Non so dalle tue parti qui il psr 2018 si è trascinato 6 mesi del 2019 non v'è traccia . L'aumento è dovuto al fatto che anche i 70cv passano alla norma tie 3b / iv . Tuttavia un fap e il relativo aggiornamento centralina non giustificano tale aumento , visto che il motore non è l 'unico componente della macchina e x yanmar carraro sarà il 3 % quindi i costi li ripartisce su tante unità motore . 2 metà 2018 sono state vendute tante macchine in meno ..l 2019 non sembra promettere bene..e con queste premesse . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Si ma i psr in cantiere son tanti..... e loro lo sanno.... prima o poi dovranno sbloccarli..... anche se siam bravi(italia)a mandare i soldi indietro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 sti giochini può farli il conce ... ma una casa madre ... che aumenta di 4000€ una macchina ... e in più la mette come promo ... evidentemente c'è chi se ne frega dell'Italia o di una certa parte d'Italia ... La chicca è l'anagramma della cifra 23700 27300 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Quindi pensi che i psr E tutto quello che ci gira intorno li hanno fatti veramente per gli agricoltori............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 per niente ... il 22 % dell'iva lo prendono subito ... con le tasse ai costruttori , venditori .. consulenti .. e tutte le cose a cui sei obbligato dopo recuperano pure tutto il resto ... alla fine è economia che cammina a fa bene ... gli agricoltori sono il veicolo non il fine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 11 Febbraio 2019 Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Acqua calda ormai........e dubiti che non alzano i prezzi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baxxi 640 Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Intanto vi ringrazio per i consigli sul faro da lavoro che ho installato con un interruttore a parte e funziona benissimo. Ora volevo chiedervi: ho notato che ci sono due "ingrassatori" per lato messi sopra gli snodi dello sterzo, fissati sul telaio, dai quali partono dei tubicini che vanno a finire dentro il vano motore (non so dove di preciso). La cosa che mi lascia perplesso è che sembrano avere una misura e una forma leggermente diversa da quelli standard e sono tutti e quattro protetti da un cappuccio in plastica trasparente. Mi chiedo se sono ingrassatori veri e propri o se servono ad altro. C'è ne anche uno tra il codolo della presa di forza e l'attacco del terzo punto. Il tubicino di questo va a finire dentro il semiasse posteriore dove è imbullonato al telaio centrale. E' solo una mia curiosità che volevo sfatare. Siccome la mia spiegazione è un po' contorta , provvederò eventualmente a fare delle foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Nooo....Non mettere assolutamente grasso..... quelli sono per lo spurgo dei freni...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baxxi 640 Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Grazie. Infatti non capivo a cosa servissero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 salve amici forumendoli ... ho da poco preso un tgf 9800 con sole 800 h di vita . Sto avendo un sacco di problemi con i perni e i ganci delle parallele regolabili . Ho perso 3 ganci a scatto ... e oggi anche un perno che tiene insieme le parallele ... ho portato la pelle a casa usando un perno con dado . Siccome li uso sempre in posizione più corta pensavo di metterci dei perni con dado autobloccante ... ho quasi tutti i campi ad 1,5 km da casa ... i problemi sono relativamente facili da risolvere ... ma restare fermi per un gancio a scatto è una rottura non da poco . Voi come avete risolto ... se avete questo problema . Grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Il 27/4/2019 Alle 13:17, mikebiker ha scritto: salve amici forumendoli ... ho da poco preso un tgf 9800 con sole 800 h di vita . Sto avendo un sacco di problemi con i perni e i ganci delle parallele regolabili . Ho perso 3 ganci a scatto ... e oggi anche un perno che tiene insieme le parallele ... ho portato la pelle a casa usando un perno con dado . Siccome li uso sempre in posizione più corta pensavo di metterci dei perni con dado autobloccante ... ho quasi tutti i campi ad 1,5 km da casa ... i problemi sono relativamente facili da risolvere ... ma restare fermi per un gancio a scatto è una rottura non da poco . Voi come avete risolto ... se avete questo problema . Grazie . Ma non ho capito, come fai a perderli? Io ho il trx 7800 con i bracci allungabili e li trovo molto ben fatti, comodi e pratici. Sei sicuro che hai bracci originali Carraro? Magari hanno montato qualcosa di strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 io ho il trx 9900, ho perso una coppiglia che bloccava il perno del braccio allungabile e una alla barra passante da destra a sinistra che tiene insieme i due bracci inferiori risolto con un bullone e dato autobloccante, l'altra l'ho sostituita, nei frutteti ci sono molti sarmenti e qualche volta capita che uno ne sfili una, questo ovviamente l'ho riscontrato su tutti i modelli da new holland al claas in questi ultimi due si toglieva sempre la coppiglia del braccio idraulico risolto con bullone e dadi autobloccanti, sul carraro ho i bracci regolabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Io metto una fascetta di plastica alle coppiglie (quelle a forma di R..)e non si perdono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 grazie a tutti per i consigli ... penso di passare ai dati anche sulle attrezzature . Cmq i ganci rapidi non sono poi tanto rapidi se non sei perfettamente allineato è dura agganciare da solo e quando stacchi attacchi 3 volte al giorno è 1 rottura . coi normali facevo in un attimo . Car la fascetta la fai passare fra buco e coppiglia ? Io ho paura che muovendosi la taglia . Ieri ho provato le rondelle di fianco alle rotule, 4,50 € una rondella , sembra molto meglio specie con le fresa spostatbile anche per strada sbatte meno . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baxxi 640 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 È normale che sul trx7800s l'inserimento della pto a freddo sia abbastanza morbido mentre a caldo è molto brusco? Nello specifico con la trincia la prima messa in moto è dolce, poi diventa brusca e avendo una certa inerzia fa calare di giri il trattore e tira un bello strattone al cardano e alla trincia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Ovviamente la innesti al minimo? Mi ricordo anche io comunque che su quel trattore quando premevo il bottone dell' innesto pdf passava qualche istante, poi partiva e dava un bel colpo al trattore... Parliamo di una trincia pesante Facma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baxxi 640 Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 A freddo parte quasi subito ma dolcemente, a olio caldo ci mette 5/10 secondi e da' la botta. La accendo al minimo o appena appena sopra perché ho paura che si spenga ? Ma quindi è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Non so se sia normale o meno, se lo facciano tutti o meno, però mi ricordo questa cosa e lo faceva anche a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siesa Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ciao, chiedo qui perché volevo prendermi un carraro tigre 3200 per trinciare erba su prati incolti, è un buon prodotto che va bene ? sarei un hobbista e non ho mai avuto un trattore mio. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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