Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

   PESATA -    VALTRA G135  VERSU

Gommatura 600/65 R 38  480/65 R28

Gasolio  Vuoto,  Sollevatore e PTO frontale     ---- TOTALE 5.200 kg

Con caricatore frontale (600 forche + 250 staffe ) ----  TOTALE   6.050 kg

Da aggiungere anche zavorra anteriore 600 kg


Bellissimo, pensavo pesasse un pochino di più ma mi sbagliavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


Be L avrà Pesato,visto i dati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha solo guardato la bolla di spedizione, ma io attendo rilevamento in pesa perchè mancano almeno 3-4 q.li all'appello.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ricorre il settantesimo anniversario per Valtra e sembra che sarà un anno ricco di novità.

https://www.valtra.it/informazioni-su-valtra/7-anniversario.html

Probabilmente vedremo l'allargamento della quinta generazione , avviata con la serie G e che presumibilmente proseguirà con una nuova serie. 

Si tratta sicuramente di un trattore che va collocarsi in un segmento molto interessante, che almeno per quanto concerne il mercato europeo ha un peso importante su quella che possiamo considerare la medio-alta potenza.

inoltre sarà interessante vedere quali sviluppi verranno dati ai Valtra "più puri", il T e l'N, e quali invece alla serie S.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Federix ha scritto:

Quest'anno ricorre il settantesimo anniversario per Valtra e sembra che sarà un anno ricco di novità.

https://www.valtra.it/informazioni-su-valtra/7-anniversario.html

Probabilmente vedremo l'allargamento della quinta generazione , avviata con la serie G e che presumibilmente proseguirà con una nuova serie. 

Si tratta sicuramente di un trattore che va collocarsi in un segmento molto interessante, che almeno per quanto concerne il mercato europeo ha un peso importante su quella che possiamo considerare la medio-alta potenza.

inoltre sarà interessante vedere quali sviluppi verranno dati ai Valtra "più puri", il T e l'N, e quali invece alla serie S.

A me han detto che a marzo uscirà la serie Q , circa un MF 8S uguale sotto e sopra un T poco più grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federix ha scritto:

Si sarà sicuramente una delle serie più attese, anche se sappiamo ancora molto poco.

Certamente successivamente anche le serie N T ed S saranno evolute.

La nuova serie Q5 sarà basata su un MF 8S con un po 'più di potenza, ma sarà prodotta in Finlandia e con una nuova cabina Valtra? ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, agcoparts ha scritto:

La nuova serie Q5 sarà basata su un MF 8S con un po 'più di potenza, ma sarà prodotta in Finlandia e con una nuova cabina Valtra? ...

Più potenza ovvero a quanti cavalli arriverà? Monterà un motore diverso dal 7400?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Direct sarà il Dyna7 o l'E Power rinominato. 

Mi sa a me che è la stessa solfa di Valtra G e MF 5s, ovvero macchine identiche strutturalmente, cambia la cabina e dove vengono assemblati.

È ovvio che è così  ...... sinceramente, invece, mi sembra assai strana la decisione di voler assemblare in Finlandia il G e il futuro Q,  quando gli attuali A e gli S sono assemblati da sempre sulle stesse identiche linee di montaggio degli omologhi MF in quel di Beauvais. 

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

È ovvio che è così  ...... sinceramente, invece, mi sembra assai strana la decisione di voler assemblare in Finlandia il G e il futuro Q,  quando gli attuali A e gli S sono assemblati da sempre sulle stesse identiche linee di montaggio degli omologhi MF in quel di Beauvais. 
Ma fanno bene, se vuoi le cose fatte bene devi fartele te.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Ma fanno bene, se vuoi le cose fatte bene devi fartele te.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

E sì .... secondo il ragionamento di cui sopra gli attuali serie "A" e i Serie "S" fin dal '04 (omologhi degli MF 8400), per non parlare degli MT 400/500/600 nelle varie nomenclature "A" -"B" - "C" ....... "E" - "F" .. ecc. ecc. a seconda degli anni, ...... son delle mezze seghe perchè assemblati sulle stesse catene di montaggio degli MF in Beauvais ..... ma per piacere ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì .... secondo il ragionamento di cui sopra gli attuali serie "A" e i Serie "S" fin dal '04 (omologhi degli MF 8400), per non parlare degli MT 400/500/600 nelle varie nomenclature "A" -"B" - "C" ....... "E" - "F" .. ecc. ecc. a seconda degli anni, ...... son delle mezze seghe perchè assemblati sulle stesse catene di montaggio degli MF in Beauvais ..... ma per piacere ..... 

Io però ho notato una gran differenza tra il t 5 e il luxxum, se sia solo differenza di stabilimento nn lo so ma c’è e si nota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calle 89 ha scritto:


Io però ho notato una gran differenza tra il t 5 e il luxxum, se sia solo differenza di stabilimento nn lo so ma c’è e si nota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mbè ????? ........ e quale sarebbe il nesso tra gli stabilimenti CNH e quelli AGCO ????

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mefisto2 ha scritto:

E sì .... secondo il ragionamento di cui sopra gli attuali serie "A" e i Serie "S" fin dal '04 (omologhi degli MF 8400), per non parlare degli MT 400/500/600 nelle varie nomenclature "A" -"B" - "C" ....... "E" - "F" .. ecc. ecc. a seconda degli anni, ...... son delle mezze seghe perchè assemblati sulle stesse catene di montaggio degli MF in Beauvais ..... ma per piacere ..... 

L'unica serie che viene assemblata in Francia è la serie S, a partire dalla S2, tutte le altre vengono assemblate in Finlandia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, agcoparts ha scritto:

L'unica serie che viene assemblata in Francia è la serie S, a partire dalla S2, tutte le altre vengono assemblate in Finlandia.

A febbraio '19 anche gli "A" Dyna4 al loro lancio praticamente ..... se han cambiato ieri mattina non saprei .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbè ????? ........ e quale sarebbe il nesso tra gli stabilimenti CNH e quelli AGCO ????

Stai calmo che basta un solo punto interrogativo, è per dire che a volte può essere che in base al posto di produzione ci sia una qualità diversa, capito? Sicuramente sarà capitato anche a te di notare questa cosa, nn c’entra se è agco, cnh, jd, o altri perché i trattori e gli ispettori sono comunque del posto con lacune o finezze che in altri siti nn hanno, o pensi che tutto ciò che produce fendt sia controllato da un tedesco puntiglioso anche se producono fuori confine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mefisto2 ha scritto:

A febbraio '19 anche gli "A" Dyna4 al loro lancio praticamente ..... se han cambiato ieri mattina non saprei .....

Ti sbagli, la serie A4 in tutte le sue varianti è sempre stata assemblata nello stabilimento di Suolahti, altra cosa è che la trasmissione Gima arriva da Beavauis, ma l'assemblaggio è sempre stato fatto in Finlandia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


Stai calmo che basta un solo punto interrogativo, è per dire che a volte può essere che in base al posto di produzione ci sia una qualità diversa, capito? Sicuramente sarà capitato anche a te di notare questa cosa, nn c’entra se è agco, cnh, jd, o altri perché i trattori e gli ispettori sono comunque del posto con lacune o finezze che in altri siti nn hanno, o pensi che tutto ciò che produce fendt sia controllato da un tedesco puntiglioso anche se producono fuori confine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi tu in base ai punti interrogativi che uno mette deduci lo stato di "alterazione" dell' individuo ?????  ..... bene .... buon per te .......  vabbè, lasciamo stare che siam fatti "vecchi" quì sul forum ormai per certe cose .....

4 minuti fa, agcoparts ha scritto:

Ti sbagli, la serie A4 in tutte le sue varianti è sempre stata assemblata nello stabilimento di Suolahti, altra cosa è che la trasmissione Gima arriva da Beavauis, ma l'assemblaggio è sempre stato fatto in Finlandia

Avrò avuto le allucinazioni .... cosa dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò avuto le allucinazioni .... cosa dirti.

Purtroppo nei messaggi è così, comunque non è questo il punto,L importante è che abbiamo espresso un parere e che sia stato capito, la differenza di qualità in base al sito di produzione c’è e nn si può negare,secondo me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...