DjRudy Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Ecco il Serie Q, foto pubblicate da Profi. Praticamente un 8S ma con cabina del Valtra serie N. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Sembra condividere davvero tanto con 8S osservando l'assale anteriore e riduttore posteriore. La cabina non sembra differire da quella del serie T. Osservando la seconda foto si riescono a scorgere i soffioni ad aria della sospensione pneumatica dell'assale anteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Ecco il Serie Q, foto pubblicate da Profi. Praticamente un 8S ma con cabina del Valtra serie N La cabina sembra la stessa dell' N e T, però questa è la forestale con botola posteriore per il caricatore. Cmq come la serie G e MF5s , questo è come il MF8s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 (modificato) 5 ore fa, DjRudy ha scritto: Ecco il Serie Q, foto pubblicate da Profi. Praticamente un 8S ma con cabina del Valtra serie N. Questo non ha cabina staccata?!?? Quindi anche lui esce dalla fabbrica francese?!?! Modificato 7 Febbraio 2022 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 (modificato) 23 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Questo non ha cabina staccata?!?? Quindi anche lui esce dalla fabbrica francese?!?! Cofano normale, Lo fanno in Finlandia Modificato 7 Febbraio 2022 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, valeriol25 ha scritto: Cofano normale, Lo fanno in Finlandia Alla fine cambia cofano e cabina basta xò è prodotto in Finlandia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 (modificato) . Modificato 7 Febbraio 2022 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, valeriol25 ha scritto: Non devo comprare niente, però nel mio caso posso comprare un Valtra che ho il concessionario a 20 km e non un Massey Ferguson che ho a 115 km. E' comunque del gruppo AGCO Io parlavo del trattore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Il 7/2/2022 Alle 20:35, thedavidesame ha scritto: Alla fine cambia cofano e cabina basta xò è prodotto in Finlandia Finlandia. Piccole differenze, tipo sospensioni e allestimenti magari più adatti al settore della munincipalità e boschivo, come in questo caso cabina forestale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Finlandia. Piccole differenze, tipo sospensioni e allestimenti magari più adatti al settore della munincipalità e boschivo, come in questo caso cabina forestale.Esatto, sulla serie T valtra ha a listino protezioni forestali, serbatoio in acciaio, guida reversibile, frizione della pdf rinforzata, pre riscaldatore a 220v per i climi freddi....etc... Se mantengono queste piccole cose sulla serie Q significa già molto. Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ma sta serie Q che potenze copre?Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 11 ore fa, Federix ha scritto: Finlandia. Piccole differenze, tipo sospensioni e allestimenti magari più adatti al settore della munincipalità e boschivo, come in questo caso cabina forestale. Uno prodotto creato su due piani di caratteristiche diverse....credo sia una grande soluzione in modo da differenziare i marchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 23 ore fa, tripleboss ha scritto: Ma sta serie Q che potenze copre? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Grosso modo 200-300, essendo meccanicamente speculare ad 8S. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Grosso modo 200-300, essendo meccanicamente speculare ad 8S.Serviva?Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Come la serie 8s e la futura serie 700gen7, Valtra Q condividerà una piattaforma comune, con ogni marchio con le proprie caratteristiche. Possibile presentazione della serie Q a marzo, con 4 modelli e tutti con trasmissione Fendt Vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 2 ore fa, agcoparts ha scritto: Come la serie 8s e la futura serie 700gen7, Valtra Q condividerà una piattaforma comune, con ogni marchio con le proprie caratteristiche. Possibile presentazione della serie Q a marzo, con 4 modelli e tutti con trasmissione Fendt Vario Ma non ci doveva essere una nuova cabina per Q e S? Quindi il 700 non avrà variodrive? se si sarebbe una gran delusione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 17 Luglio 2022 Condividi Inviato 17 Luglio 2022 Posseggo un T154.Ne sono soddisfatto.Quasi 1000 ore.Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf.Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv.A differenza di NH il boost entra solo con l'assorbimento alla pdf e non anche in trasporto con la funzione auto.Ora, riesco a fare tutto, ma per arrivare ai 53-54 km/h con botte a 3 assi gli serve tempo e spazio.Non c'è un modo per ingannare la centralina e far restare il boost inserito?Oppure rimappare?Se si qualcuno si è gia avventurato?Se si dove?Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare.Grazie.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 17 Luglio 2022 Condividi Inviato 17 Luglio 2022 JCB stesso motore fa 230 CV , il problema semmai è se veramente sono tutti uguali a livello di cambio e soprattutto assali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Posseggo un T154.Ne sono soddisfatto.Quasi 1000 ore.Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf.Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv.A differenza di NH il boost entra solo con l'assorbimento alla pdf e non anche in trasporto con la funzione auto.Ora, riesco a fare tutto, ma per arrivare ai 53-54 km/h con botte a 3 assi gli serve tempo e spazio.Non c'è un modo per ingannare la centralina e far restare il boost inserito?Oppure rimappare?Se si qualcuno si è gia avventurato?Se si dove?Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare.Grazie.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkIo farei una leggera rimappatura del 20% e sei tranquillamente in tolleranza sia del motore che della meccanica.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 È quel che penso di fare, uno bravo tra Milano Cremona e Brescia qualcuno lo conosce?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiger105 Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Il 17/7/2022 Alle 11:47, tripleboss ha scritto: Posseggo un T154. Ne sono soddisfatto. Quasi 1000 ore. Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf. Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv. A differenza di NH il boost entra solo con l'assorbimento alla pdf e non anche in trasporto con la funzione auto. Ora, riesco a fare tutto, ma per arrivare ai 53-54 km/h con botte a 3 assi gli serve tempo e spazio. Non c'è un modo per ingannare la centralina e far restare il boost inserito? Oppure rimappare? Se si qualcuno si è gia avventurato? Se si dove? Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare. Grazie. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Ma il boost dovrebbe entrare anche su strada, non si accende la spia, ma se controlli i consumi ti accorgi che il boost é attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 33 minuti fa, tripleboss ha scritto: È quel che penso di fare, uno bravo tra Milano Cremona e Brescia qualcuno lo conosce? Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Centro rimappature piacenza,ne ho due fatti da loro con 2000 e passa ore vanno benone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 (modificato) 3 ore fa, andrea4500c ha scritto: Centro rimappature piacenza,ne ho due fatti da loro con 2000 e passa ore vanno benone Già con urea? Vorrei rimappare il multi con il 3400 ,hai già fatto qualcosa sul fpt 3400? Modificato 7 Settembre 2022 da valtra Errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Il 17/7/2022 Alle 11:47, tripleboss ha scritto: Posseggo un T154. Ne sono soddisfatto. Quasi 1000 ore. Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf. Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv Oppure rimappare? Se si qualcuno si è gia avventurato? Se si dove? Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare. Grazie. Il T 154 ha il carro uguale fino al T194 quindi a questa potenza ci puoi arrivare 190 CV. Dal 214 carro maggiorato. Mappa o chiedi al concessionario che ti indirizza da qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.