Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sembra condividere davvero tanto con 8S osservando l'assale anteriore e riduttore posteriore.

La cabina non sembra differire da quella del serie T.

 

Osservando la seconda foto si riescono a scorgere i soffioni ad aria della sospensione pneumatica dell'assale anteriore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DjRudy ha scritto:

Ecco il Serie Q, foto pubblicate da Profi.

Praticamente un 8S ma con cabina del Valtra serie N

La cabina sembra la stessa dell' N e T, però questa è la forestale con botola posteriore per il caricatore.

Cmq come la serie G e MF5s , questo è come il MF8s

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2022 Alle 20:35, thedavidesame ha scritto:

Alla fine cambia cofano e cabina basta xò è prodotto in Finlandia 

Finlandia.

Piccole differenze, tipo sospensioni e allestimenti magari più adatti al settore della munincipalità e boschivo, come in questo caso cabina forestale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finlandia.
Piccole differenze, tipo sospensioni e allestimenti magari più adatti al settore della munincipalità e boschivo, come in questo caso cabina forestale.
Esatto, sulla serie T valtra ha a listino protezioni forestali, serbatoio in acciaio, guida reversibile, frizione della pdf rinforzata, pre riscaldatore a 220v per i climi freddi....etc...
Se mantengono queste piccole cose sulla serie Q significa già molto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Federix ha scritto:

Finlandia.

Piccole differenze, tipo sospensioni e allestimenti magari più adatti al settore della munincipalità e boschivo, come in questo caso cabina forestale.

Uno prodotto creato su due piani di caratteristiche diverse....credo sia una grande soluzione in modo da differenziare i marchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, agcoparts ha scritto:

Come la serie 8s e la futura serie 700gen7, Valtra Q condividerà una piattaforma comune, con ogni marchio con le proprie caratteristiche.  Possibile presentazione della serie Q a marzo, con 4 modelli e tutti con trasmissione Fendt Vario

Ma non ci doveva essere una nuova cabina per Q e S?

Quindi il 700 non avrà variodrive? se si sarebbe una gran delusione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Posseggo un T154.
Ne sono soddisfatto.
Quasi 1000 ore.
Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf.
Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv.
A differenza di NH il boost entra solo con l'assorbimento alla pdf e non anche in trasporto con la funzione auto.
Ora, riesco a fare tutto, ma per arrivare ai 53-54 km/h con botte a 3 assi gli serve tempo e spazio.
Non c'è un modo per ingannare la centralina e far restare il boost inserito?
Oppure rimappare?
Se si qualcuno si è gia avventurato?
Se si dove?
Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare.
Grazie.


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Posseggo un T154.
Ne sono soddisfatto.
Quasi 1000 ore.
Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf.
Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv.
A differenza di NH il boost entra solo con l'assorbimento alla pdf e non anche in trasporto con la funzione auto.
Ora, riesco a fare tutto, ma per arrivare ai 53-54 km/h con botte a 3 assi gli serve tempo e spazio.
Non c'è un modo per ingannare la centralina e far restare il boost inserito?
Oppure rimappare?
Se si qualcuno si è gia avventurato?
Se si dove?
Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare.
Grazie.


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk


Io farei una leggera rimappatura del 20% e sei tranquillamente in tolleranza sia del motore che della meccanica.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2022 Alle 11:47, tripleboss ha scritto:

Posseggo un T154.
Ne sono soddisfatto.
Quasi 1000 ore.
Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf.
Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv.
A differenza di NH il boost entra solo con l'assorbimento alla pdf e non anche in trasporto con la funzione auto.
Ora, riesco a fare tutto, ma per arrivare ai 53-54 km/h con botte a 3 assi gli serve tempo e spazio.
Non c'è un modo per ingannare la centralina e far restare il boost inserito?
Oppure rimappare?
Se si qualcuno si è gia avventurato?
Se si dove?
Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare.
Grazie.


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 

Ma il boost dovrebbe entrare anche su strada, non si accende la spia, ma se controlli i consumi ti accorgi che il boost é attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, tripleboss ha scritto:

È quel che penso di fare, uno bravo tra Milano Cremona e Brescia qualcuno lo conosce?

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 

Centro rimappature piacenza,ne ho due fatti da loro con 2000 e passa ore vanno benone 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andrea4500c ha scritto:

Centro rimappature piacenza,ne ho due fatti da loro con 2000 e passa ore vanno benone 

Già con urea? Vorrei rimappare il multi con il 3400 ,hai già fatto qualcosa sul fpt 3400?

Modificato da valtra
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2022 Alle 11:47, tripleboss ha scritto:

Posseggo un T154.
Ne sono soddisfatto.
Quasi 1000 ore.
Il mezzo dispone di 165 cv piu un boost di 15cv a pdf.
Il mezzo ha un carro dimensionato fino ai 250cv
Oppure rimappare?
Se si qualcuno si è gia avventurato?
Se si dove?
Parliamo del 6600cc che 180-200 cv non dovrebbe far fatica a erogare.
Grazie.
 

Il T 154 ha il carro uguale fino al T194 quindi a questa potenza ci puoi arrivare 190 CV. Dal 214 carro maggiorato. Mappa o chiedi al concessionario che ti indirizza da qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...