Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è quello che mi è stato detto. probabilmente sono quei pistoni che sono partiti. spero nel caso migliore sia solo un or. comunque tu marcorighini88 hai speso 2500 euro in totale o solo di ricambi e va poi aggiunta la manodopera? ne hai cambiato solo uno oppure tutti?

 

Speso questa cifra tra pistoni, dischi, guarnizioni del cambio e pompa di travaso....

Rimontata ho venduto il trattore....

Link al commento
Condividi su altri siti

L' olio lo cambiavo ogni 1500/1800 ore, ifiltri 2 volte ogni olio...

Quello che mi ha infasidito e' che il mio ha quasi sempre fatto forca, strada e al massimo vibro Rossetto... e tra trasmissione e pompe idrauliche e' stato un disastro..

 

Con cosa l'hai sostituito?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dalla padella alla brace? Problemi di affidabilità anche sul t4?

Il mio vicino ha un 5100R,gran macchina e gustosa da guidare,ha avuto un problema di surriscaldamento del motore sotto sforzo ma problemi al cambio non ne ha avuti e ha già più di 5000 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

marcorighini88 che problemi ti ha dato?

 

Ho avuto problemi da nuovo con la coppia conica posteriore , l' officina ha dato la colpa alla spessorazione sbagliata fatta in fabbrica. Lo stesso problema si e' ripresentato dopo altre 250 ore e questa volta hanno dato la colpa al supporto differenziale imbarcato sta di fatto che la macchina da nuova e' stata sventrata 2 volte.

Ho sostituito 2 volte la pompa idraulica la cui durata e' stata attribuita all' uso del caricatore secondo loro non adatto a questa macchina con pompa nn a portata variabile ed infine rottura delle frizioni del power-quad a circa 4000 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla padella alla brace! E' un bridge o un medium?

Stiamo parlando dei 2 costruttori piu grandi al mondo..se non sanno fare trattori loro...

Non ho cambiato marca credendo che new holland sia meglio di john deere perche' le macchine si equivalgono tt , se prendi quella nata male la puoi prendere sia con un new holland che con un john deere.

Ho preso New Holland perche' in zona gode di un' assistenza piu' capillare, se entri in officina trovi qualcuno che conosce la macchina quando telefoni in consorzio per problemi con john deere dicono che ti richiameranno poi non ti chiamano neanche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore di jd 5820 :fiufiu:

Ma questi Cervi non erano immuni da rotture e malfunzionamenti ?

 

Dai si scherza un po’ …. :asd:

 

Tornando seri, anche sul mio, a 3400 ore nel passaggio tra la terza e la quarta a giri un po’ alti si inizia a sentire come un leggero “sfrizionamento”. Al momento leggero. Spero che non peggiori leggendo le cifre per l’intervento. :nutkick:

 

Tutti gli altri innesti invece, sono ben decisi.

 

Tanto che a scalare, nei trasporti, per evitare di far prendere botte inutili, una pelatina con la frizione la do.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sul mio 5080r ho notato quando carico l'insilato al mattino presto, quando il trattore è freddo, in retromarcia sopratutto in B se si usa la frizione si sente bene che prima di muoversi al trattore slitta la frizione. E' già capitato a qualcuno? E' un problema grave? Ci sarà da registrare la frizione...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi è meglio se li fate controllare così potete evitare di buttare le frizioni. È successo anche sulle frizioni di avanzamento e retromarcia. Fate provare le pressioni e se non sono ok è meglio aprire. Così la spesa è ridotta. Perché quando poi si toccano pacchi frizioni il costo sale

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Eima ci sarà abbiate fede.

dj mi è venuto un dubbio...non è che il futuro 5r sarà un 6rc rivisitato? sai per caso se ricalcherà lo schema del vecchio 5r?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho informazioni sicure al riguardo, ma rimanere sul carro del 6RC vorrebbe dire rimanere sui 55 q.li (quasi 60 con IVT), davvero non ne capirei l'utilità. Spero che invece il nuovo 5R sia semplicemente il vecchio con TLS e poco altro di novità in modo da rimanere al massimo a 45 q.li full opzional a vuoto allora avrebbe un senso (diretto concorrente del Fendt 200 che ha peso simile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho informazioni sicure al riguardo, ma rimanere sul carro del 6RC vorrebbe dire rimanere sui 55 q.li (quasi 60 con IVT), davvero non ne capirei l'utilità. Spero che invece il nuovo 5R sia semplicemente il vecchio con TLS e poco altro di novità in modo da rimanere al massimo a 45 q.li full opzional a vuoto allora avrebbe un senso (diretto concorrente del Fendt 200 che ha peso simile).

Quindi non ci sarà una possibilità che potrebbe pesare sui 36 qt.

È un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...