Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

Messaggi raccomandati

Il peso del cingolo è di 54qli con i copricarelli in lamiera,cosi mi ha garantito il concessionario!

Le differenze importanti sono due:la ventola è stata messa con il sistema del giunto viscostatico,che dovrebbe dare qualche cv in piu,e poi l'impianto frenante è a circuito chiuso e lavora per depressione(non ho idea come è quello della serie precedente o di altre marche)di conseguenza dovrebbero essere queste,le novita!

 

I 40000 euro son bastati e sono riuscito a metterci dentro la poltroncina pneomatica,e tutti i fari di lavoro,ma solo perche è il primo trattore che il concessionario di zona vende,e quindi gli hanno concesso di tirare un po il prezzo,comunque per rientrare in questo prezzo ho dovuto sudare un bel po:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi convince e cioè la superficie di appoggio totale:

 

Krypton SIX 14292 cm2

 

TK 4060 14904 cm2

 

Nonostante il mega carro del Krypton non ha ancora raggiunto la superficie di appoggio del TK, da cosa è derivata questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi convince e cioè la superficie di appoggio totale:

 

Krypton SIX 14292 cm2

 

TK 4060 14904 cm2

 

Nonostante il mega carro del Krypton non ha ancora raggiunto la superficie di appoggio del TK, da cosa è derivata questa cosa?

 

Se uno misurasse il passo di entrambi, credo poi dovrebbe essere facile calcolare la superfice di appoggio. A meno che mi sembra che la SAME abbia la ruota motrice più alta dei rulli, quindo la parte del cingolo finale non toccherebbe come il resto del cingolo, causando una minore superfice utile. Ma dubito che la differenza si possa imputare a tale soluzione (che poi credo abbia anche NH), non credo che nei depliant colgano queste differenze. Forse puà essere una delle tante inesattezze dei depliant?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene..spero che per quando mi danno il decreto il concessionario non ne abbia venduto nessuno cosi il mio è il primo emi fa lo sconto...hghghghghg

a parte che lo sconto me lo fa lo stesso..a meno che vuol vede un nh nella mia zona dove so tutti lambo..hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi,non è una sfida,:) in questa discussione si deve parlare del nuovo cingolo Same,le competizioni sono chiacchiere da bar!

Io mi metto a disposizione per tutte le possibili curiosita che magari altri utenti del forum vorranno chiedere,per il resto ad ognuno le proprie convinzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi,non è una sfida,:) in questa discussione si deve parlare del nuovo cingolo Same,le competizioni sono chiacchiere da bar!

Io mi metto a disposizione per tutte le possibili curiosita che magari altri utenti del forum vorranno chiedere,per il resto ad ognuno le proprie convinzioni!

 

Bravo Toso, non cominciate a rompere i rulli, per i paragoni ci sono altre discussioni, non snaturiamo la discussione quando ci sarà la paossibilità magari una bella prova in campo sarà fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo da Toso a vedere una bella prova e poi ce ne andiamo al bar a discutere in piena armonia,come è giusto che sia,di quale sarà il risultato...tanto chiunque la spunti ognuno rimarrà della sua idea,quindi niente chiacchiere inutili,solo considerazioni concrete per aiutare un qualsiasi acquirente a scegliere quale sia il mezzo più adatto alle sue esigenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi cè da dire una cosa che il TOSO ha il vino buono ed il prosciutto ancora sano!!!!.....Toso ...fà una cosa....devi dire al babbo che il porco nella stalla cammina con tre zampe!!!!

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

per ale76:

non ho foto perche il trattore in realta non esiste ancora,considera che il rappresentante aveva le foto sul cell di quella prova che hanno fatto vicino Rimini(mi sembra) che sono state pubblicate anche in questa discussione,nemmeno i deplian hanno ancora costruito:asd:

 

per San64:

sul vino non si discute,lavorando a Montefalco in una cantina,dove facciamo Sagrantino,vi lascio immaginare. :HIC:

Proprio ieri il babbo ha cominciato la spalletta:clapclap:e poi una volta finita,ce quello dentro la stalla da salare:asd:

 

Uno dei problemi che ho,è che essendo il primo cingolo che la famiglia compra,non ho nessun attrezzo,me tocca compra pure quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...