Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma dai!! Io proprio come hai scritto tu prima mi ero convinto del autoquad Eco, che ho pure sul 6530, come mai ti sei pentito? Il cambio gamma robotizzato dici che merita? In salita non è meglio cambiare gamma a mano?

Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno deve usarlo tanto in campo e poco su strada cambia poco tra autoquad e command quad, perchè come dici tu in campo meglio non far cambiare gamma in automatico, mentre per chi come me lo userà molto su strada command quad è molto comodo perchè lo fai partire in C1 o C2, butti leva in auto e fa tutto lui.

Però sono stato sull'autoquad perchè squadra che vince non si cambia per via della grande affidabilità comprovata di questa trasmissione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,sono interessato all'acquisto di un 6120M,con questa macchina dovrò svolgere aratura,preparazione del letto di semina,fienagione,caricatore frontale e ogni tanto qualche trasporto.Sono interessato al cambio Powrquad o Autoquad e con questa macchina svolgerò all in circa 700-800 ore all'anno.Volevo chiedere ai possessori di trattori di questa serie(6110-6120-6130) i pregi e i difetti e se hanno riscontrato gravi problemi elettronici-meccanici.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,sono interessato all'acquisto di un 6120M,con questa macchina dovrò svolgere aratura,preparazione del letto di semina,fienagione,caricatore frontale e ogni tanto qualche trasporto.Sono interessato al cambio Powrquad o Autoquad e con questa macchina svolgerò all in circa 700-800 ore all'anno.Volevo chiedere ai possessori di trattori di questa serie(6110-6120-6130) i pregi e i difetti e se hanno riscontrato gravi problemi elettronici-meccanici.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk


Autoquad ecoshift e gommalo 600 65 38 E 540 65 24.

Chi ce l'ha è contento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
17 ore fa, Deerepower ha scritto:

A che prezzo si aggira più o meno un 6120M con caricatore?Prezzo Iva esclusa

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Ben accessoriato, con caricatore, assale sospeso, cabina sospesa ecc sei su 80 + iva.

 

Intanto il nostro ancora da consegnare, macchina arrivata al concessionario ai primi di aprile, arrivata la frenatura idraulica sbagliata da JD, ordinata quella da Malesani, arrivata i primi di maggio, poi una settimana in ferie il meccanico (certo perchè si va in ferie a Maggio soprattutto in un'officina dove c'è un solo meccanico...), ora 2 vigneti da sistemare per far fare i trattamenti antiperonosporici, e intanto il 120M è ancora li che aspetta di ricevere la frenatura idraulica.... se questa è l'assistenza siamo a cavallo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben accessoriato, con caricatore, assale sospeso, cabina sospesa ecc sei su 80 + iva.

 

Intanto il nostro ancora da consegnare, macchina arrivata al concessionario ai primi di aprile, arrivata la frenatura idraulica sbagliata da JD, ordinata quella da Malesani, arrivata i primi di maggio, poi una settimana in ferie il meccanico (certo perchè si va in ferie a Maggio soprattutto in un'officina dove c'è un solo meccanico...), ora 2 vigneti da sistemare per far fare i trattamenti antiperonosporici, e intanto il 120M è ancora li che aspetta di ricevere la frenatura idraulica.... se questa è l'assistenza siamo a cavallo....

Purtroppo alcuni concessionari non hanno voglia di vendere e tenersi i clienti,purtroppo anche io ho avuto a che fare con concessionari simili.Sono del Sud e credo che il concessionario John Deere di zona(Gruppo Bruno) sia l unico rimasto ad avere un briciolo di serietà che a nessuno è rimasta.Ma il meccanico ha iniziato a fare la modifica?Se non hanno voglia dovresti andare li ogni giorno a rompergli le balle,gli farai venire la voglia come gliel'ho fatta venire a un conce di zona dove avevo preso il frangizolle,2 mesi l ha tenuto fermo e alla fine gli ho fatto venire la voglia di metterci mano sopra.

 

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha iniziato e lasciato lavoro a metà. Gli ho rotto un po le scatole, ma fortunatamente il TL funziona ancora bene e uso quello. Intanto faccio cattiva pubblicità sia qui che in giro a chi mi chiede come è la concessionaria....

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha iniziato e lasciato lavoro a metà. Gli ho rotto un po le scatole, ma fortunatamente il TL funziona ancora bene e uso quello. Intanto faccio cattiva pubblicità sia qui che in giro a chi mi chiede come è la concessionaria....
Stessa minestra anche qui da noi, se vai in sede centrale accelleri la pratica. Se hai bisogno di qualche contatto scrivimi in pvt

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DjRudy ha scritto:

Ben accessoriato, con caricatore, assale sospeso, cabina sospesa ecc sei su 80 + iva.

 

Intanto il nostro ancora da consegnare, macchina arrivata al concessionario ai primi di aprile, arrivata la frenatura idraulica sbagliata da JD, ordinata quella da Malesani, arrivata i primi di maggio, poi una settimana in ferie il meccanico (certo perchè si va in ferie a Maggio soprattutto in un'officina dove c'è un solo meccanico...), ora 2 vigneti da sistemare per far fare i trattamenti antiperonosporici, e intanto il 120M è ancora li che aspetta di ricevere la frenatura idraulica.... se questa è l'assistenza siamo a cavallo....

o sul cervo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sarei intenzionato anche io a prendere un serie M, nella fattispecie il 6130. Il trattore dovrà fare esclusivamente lavori di aratura, erpicata, frangizolle, ripuntatore, insomma lavori in terreno ma poco su strada..Secondo voi su che cifra devo partire per avere una macchina abbastanza basica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2019 Alle 16:31, mattiu1984 ha scritto:

Salve a tutti, sarei intenzionato anche io a prendere un serie M, nella fattispecie il 6130. Il trattore dovrà fare esclusivamente lavori di aratura, erpicata, frangizolle, ripuntatore, insomma lavori in terreno ma poco su strada..Secondo voi su che cifra devo partire per avere una macchina abbastanza basica? 

Per questi lavori direi che andrebbe allestita con:

Zavorra anteriore da 900 kg

Gommatura: 600/65 r 38 e 540/65 r 24

Trasmissione: Autoquad Ecoshift

3 distibutori idraulici posteriori

Sedile pneumatico

Base così con poco più di 60 mila € la porti a casa, però io almeno l'assale sospeso ce lo metterei su un trattore che terrai almeno 20 anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la barzelletta del nostro 6120M continua... dopo una settimana torno dal concessionario ed è ancora fermo come da foto allegata....

 

Ma quello che fa incazzare è che ieri mattina mando un messaggio w.app al meccanico e non ha risposto, pomeriggio mando messaggio w.app al venditore e non ha risposto, la sera chiamo meccanico e non risponde... stamattina vado di persona in officina ed è tutto come una settimana fa. Sono andato via senza manco salutare.

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la barzelletta del nostro 6120M continua... dopo una settimana torno dal concessionario ed è ancora fermo come da foto allegata....
 
Ma quello che fa incazzare è che ieri mattina mando un messaggio w.app al meccanico e non ha risposto, pomeriggio mando messaggio w.app al venditore e non ha risposto, la sera chiamo meccanico e non risponde... stamattina vado di persona in officina ed è tutto come una settimana fa. Sono andato via senza manco salutare.
 
image.thumb.png.80719d3d2eba377846e1b63db1a8a89e.png
Dopo questi comportamenti,certamente,uno fa prima a farsi restituire i soldi e il trattore se lo possono tenere loro.Se chiami alla sede John Deere Italiana non possono fare un sollecito?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutti i contatti che voglio in JD Italia se voglio...ma preferisco scrivere qui sul forum che rimane traccia e avviso per altri in modo da evitare che facciano il mio stesso errore.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trattore ancora da pagare comunque (a casa mia il trattore si paga dopo la consegna e non prima), se volessi davvero fare lo stronzo lo farei... ma non è nel mio stile.

Guarda io la penso come te però nel nostro lavoro lo prendi nel culo oggi, lo prendi nel culo domani è sempre zitti...poi uno scoppia!
Anche a me con la consegna del case mi avevano fatto incazzare mica poco


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Trattore ancora da pagare comunque (a casa mia il trattore si paga dopo la consegna e non prima), se volessi davvero fare lo stronzo lo farei... ma non è nel mio stile.
Già il fatto (Se ho capito bene) che ti montano una Malesani e non l' impianto originale mi infastidirebbe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutti i contatti che voglio in JD Italia se voglio...ma preferisco scrivere qui sul forum che rimane traccia e avviso per altri in modo da evitare che facciano il mio stesso errore.
Ma l'errore quale sarebbe dj? Acquistare John deere o rivolgersi a quel concessionario specifico?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...