DjRudy Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 130 è impossibile fosse quello nuovo semmai 135 o 125, inoltre le 480 sono accoppiate con le 600 e non con le 650. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) allora non ci siamo capiti il prezzo che mi hai detto è piu o meno l usato? perchè 65000 piu l usato che vale piu o meno 15 fa 80 e quella macchina a 80 è cara .... A già ... l' usato ...... Auguri.... Modificato 21 Gennaio 2018 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 [video=youtube;2G6-oCNaunM] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) N.B. Aggiornamento software trasmissione Per tutti i possessori di T6 Autocommand e Maxxum CVX dal mese di aprile sarà disponibile presso i concessionari l'aggiornamento software dove viene introdotto l'opzione range lock. Questa opzione permette di bloccare la prima gamma fino a 12.4 km/h in questo modo si evita che quando si fanno lavori nel range di velocità tra 10 e 12 km/h il cambio faccia il salto gamma per andare in seconda gamma e poi torni in prima (perchè la seconda è troppo "lunga" e non riesce a tenerla) cosa fastidiosa e che può capitare anche varie volte durante un'andana di lavoro. Il range block si attiva facilmente anche in movimento fino a 4 km/h premendo il tasto meno sulla cloche e contemporaneamente il tasto dietro la cloche, nello schermo scompare la velocità F3 impostabile, e si hanno solo 2 velocità impostabile di cui la seconda è max 12.4 km/h (che è la velocità massima che riesce a fare in prima gamma) Questa opzione ce l'ho nel T7.225 e devo dire che la uso sempre se faccio lavori fino a 10-12 km/h perchè così il cambio sta sempre in prima e i sincronizzatori non lavorano per niente, altra cosa con il range lock attivo la velocità massima in marcia indietro non viene limitata ed è sempre di 19 km/h. Poi quando esco dal campo che voglio correre premo tasto più e il tasto posteriore e subito ritorna ad andare anche in seconda e relativa velocità massima di 43 km/h. Consiglio a tutti di installare questo nuovo software, è disponibile sui T6 AC e Maxxum CVX anche Tier 4A (per capirsi quelli con passo corto) e anche sui nuovi con passo lungo, oltre che sui T7 SWB Tier 4A (170-210). Modificato 2 Marzo 2018 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) N.B. Aggiornamento software trasmissione Per tutti i possessori di T6 Autocommand e Maxxum CVX dal mese di aprile sarà disponibile presso i concessionari l'aggiornamento software dove viene introdotto l'opzione range lock. Questa opzione permette di bloccare la prima gamma fino a 12.4 km/h in questo modo si evita che quando si fanno lavori nel range di velocità tra 10 e 12 km/h il cambio faccia il salto gamma per andare in seconda gamma e poi torni in prima (perchè la seconda è troppo "lunga" e non riesce a tenerla) cosa fastidiosa e che può capitare anche varie volte durante un'andana di lavoro. Il range block si attiva facilmente anche in movimento fino a 4 km/h premendo il tasto meno sulla cloche e contemporaneamente il tasto dietro la cloche, nello schermo scompare la velocità F3 impostabile, e si hanno solo 2 velocità impostabile di cui la seconda è max 12.4 km/h (che è la velocità massima che riesce a fare in prima gamma) Questa opzione ce l'ho nel T7.225 e devo dire che la uso sempre se faccio lavori fino a 10-12 km/h perchè così il cambio sta sempre in prima e i sincronizzatori non lavorano per niente, altra cosa con il range lock attivo la velocità massima in marcia indietro non viene limitata ed è sempre di 19 km/h. Poi quando esco dal campo che voglio correre premo tasto più e il tasto posteriore e subito ritorna ad andare anche in seconda e relativa velocità massima di 43 km/h. Consiglio a tutti di installare questo nuovo software, è disponibile sui T6 AC e Maxxum CVX anche Tier 4A (per capirsi quelli con passo corto) e anche sui nuovi con passo lungo, oltre che sui T7 SWB Tier 4A (170-210). T6.150 AC Il mio amico ha fatto l'aggiornamento software comprensivo di svegliatina. Al momento molto molto soddisfatto dell' acquisto. Lo sta usano per fare trasporti e per erpicare col pieghevole 4 metri. Macchina comodissima, maneggevole, compatta e tosta, porta il pieghevole Frandent con poca zavorra davanti. Vario Autocommand eccellente e intuitivo. Per strada da usare col TMS per evitare di ritrovarsi col rimorchio che sorpassa il trattore. Modificato 2 Maggio 2018 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 il mio t6 175 ultimamente fa degli strani rumori in scalata anche da scarico specialmente tra la 17esima e 16esima marcia il trattore ha 800 ore quindi sarebbe un po' presto per eventuali rotture cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Lo fa con tutti i rapporti o solo con alcuni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 solo con alcuni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Se senti una "graffiata" e' normale...la 17 e' un appendice al cambio...Calibralo e vedi che x un po nn fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Se lo percepisci maggiormente tra 6a e 7a e tra 12a e 13a è dovuto al cambio gamma, però come dice devil la prima cosa da fare è una calibrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Da oggi è possibile ordinare T6.180 AutoCommand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 I tempi di consegna a quanto ammontano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 I tempi di consegna a quanto ammontano? Novembre/Dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Se lo percepisci maggiormente tra 6a e 7a e tra 12a e 13a è dovuto al cambio gamma, però come dice devil la prima cosa da fare è una calibrazione. E' un electrocommand nn cambia le gamme in quei passaggi ma la marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Hai ragione, non è un Powercommand... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 L aec ha 2 marce su ogni gamma e su ogni marcia un hi lo...e infatti fa 4 rapporti ogni gamma...il passaggio hi lo nn si sente minimamente mentre il cambio marcia si quindi tutte le volte che passi dal secondo al terzo rapporto in ogni gamma avverti la cambiata...e nei 2 rapporti superiori parte il fischio tipico di questo cambio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 In zona c'è un t6.160 autocommand con 600 ore circa con cambio da sostituire..... è un caso oppure no? Si sa qualche notizia in piu a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 E' il primo caso che sento, secondo me era un cambio montato male di fabbrica, perchè gli Autocommand 2 gamme sono molto affidabili, magari non il top come rendimento ma l'affidabilità c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Prime foto T6.180 Autocommand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ma l'autocommand è quello con il nuovo cambio a doppia frizione? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ma l'autocommand è quello con il nuovo cambio a doppia frizione? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Autocommand è variazione continua Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ma l'autocommand è quello con il nuovo cambio a doppia frizione? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Quello e' dinamic command Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Mi dicono che l'autocommand su strada con rimorchio in modalità automatica comandata dal pedale acceleratore, quando si aziona il freno scala automaticamante col rischio di fuorigiri. E' possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Per ridurre questo effetto quando si ha un rimorchio dietro va messa l'aggressività del cambio a 1 e non a 3, e ovviamente va aiutato un po il trattore con il freno (se non è dotato di freno motore). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.