Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no a me ha detto proprio che montano quattro zavorre da 100kg... infatti non le ho mai viste nemmeno io così e non son proprio comode se le devo sganciare perché devo usare il muletto... no so sinceramente, mi avevan proposto anche di mettere loro del consorzio delle zavorre del New Holland più piccole ma gli ho detto di no perché voglio che la macchina esca già di fabbrica finita e non voglio un trattore Case IH con Zavorre con Stemma NH, è un pugno nell'occhioO0

Mi han detto comunque che il primo Farmall che arriverà al consorzio a Padova mi chiameranno per andarlo a vedere così mi chiarsco un pò le idee... per ora la macchina io la ho vista solo nei depliant.

Il peso ovviamente si riferisce con zavorre e pieno di gasolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Diagramma velocità della nuova trasmissione ZF 32 + 32

 

20130705137305573802612.jpg

 

Curve di coppia e potenza del FC5 3400

 

20130705137305573820581.jpg

 

Tutte le varie funzioni dei comandi del cambio (dedicata ad Atzo)

 

20130705137305651960233.jpg

 

N.B. Accelleratore con due levettine: Leva SX per regime motore, la posizione della leva DX stabilisce il punto di cambio (secondo il regime del motore) della funzione del cambio automatico.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagramma velocità della nuova trasmissione ZF 32 + 32

 

20130705137305573802612.jpg

 

Cos' è il separatore rotativo?

 

Tutte le varie funzioni dei comandi del cambio (dedicata ad Atzo)

 

20130705137305651960233.jpg

 

N.B. Accelleratore con due levettine: Leva SX per regime motore, la posizione della leva DX stabilisce il punto di cambio (secondo il regime del motore) della funzione del cambio automatico.

 

In cosa consistono le modalità powershift gear matching ed automatico 1 e 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso, siano le modalità d'uso del cambio in "manuale" ovvero p.s nel senso che cambia rapporto all'interno di una stessa gamma (ricevendo l'impulso tramite botoncino premuto dall'operatore ), e automatico totale (ad es. in trasporto ) pre-programmando il regime con le due levette, e abilitandolo con "A" si va in funzione automatica del cambio !!

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso, siano le modalità d'uso del cambio in "manuale" ovvero p.s nel senso che cambia rapporto all'interno di una stessa gamma (ricevendo l'impulso tramite botoncino premuto dall'operatore ), e automatico totale (ad es. in trasporto ) pre-programmando il regime con le due levette, e abilitandolo con "A" si va in funzione automatica del cambio !!

 

Mi parte che il tasto A per l'inserimento dell'automatismo sia presente sulla leva multifunzione ma anche vicino alle 2 levette dell'acceleratore, mi vien da pensare che gear matching possa essere la funzione che, una volta stabilita la velocità di avanzamento, regoli marcia e regime motore in base allo sforzo di trazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si è presente su entrambi, ma il regime lo imposti tu ...e lui si comporta di conseguenza, poi che tenga conto anche dello sforzo in trazione non te lo so dire, da quel poco che c'è scritto ci si può navigare sopra ma è difficile dirlo con certezza !

 

Comunque questo mezzo rappresenta a mio avviso una valida alternativa al mf 5600 sia come posteriore, (gruppo sollevatore), sia come trasmissione, seppur non ispirandosi al dyna4 , rappresenta una sua valida alternativa, mostrando qualità alternative ed originali, si dimostra un cambio efficiente sopratutto in base alle opzioni di impostazione utilizzo, ed allo stesso tempo completo e comodo grazie alla leva multifunzione (perfino preferibile a quella dell'mf ...considerazioni mie personali ).

Questo è quello che mi sento di dire a pelle !............i riscontri sul campo daranno il responso ultimo e più veritiero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sinceramente ho postato il grafico senza nemmeno guardarlo. Sicuramente c'è un errore, forse è il rilevamento della coppia alla PTO con la PTO a 1000 giri e giri motore a 1900 giri, oppure hanno semplicemente sbagliato la scala. Quindi direi che quel grafico va lasciato stare.

 

@federico 89 si può montare anche sul 95 e 105 la pompa da 100 litri a centro chiuso.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ha l'olio separato per cambio e servizi ausiliari? quello che si vede nel disegno è il serbatoio olio servizi?

 

Si ha l'olio separato per il cambio e i servizi.

 

quì ci mangio per un pò !O0.......solo vorrei capire chi ti passa il materiale ;)

 

Il materiale lo davano al corso case.

 

........giusto per la precisione ........ma il sollevatore del pro, ha il controllo dello sforzo al 3° punto giusto??:cheazz: (:muro::muro::muro: ditemi di no )

..........bello leggere valvola EDC )

 

Il controllo dello sforzo lo rileva sul perno dei bracci inferiori.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...