Vai al contenuto

ancora furti


paolocappo

Messaggi raccomandati

Si Edo, chiave codificata come quella delle auto, fatta montare da nuovo su richiesta, come hanno fatto senza chiave?

E poi mi diceva che c é un sistema che se danneggi il blocchetto la centralina va in recoveri e non parte neanche l ho stesso, l unico modo e modificare il codice con strumenti adatti, praticamente come fanno se perdi le chiavi della auto e non hai il codice.

Gente ignorante insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

È gente esperta ed organizzata, ci sono sempre persone del luogo che sanno dove e quando colpire. Poi con Google maps basta poco per vedere aziende agricole, strade e passaggi vari. Mi hanno raccontato di furti che veramente sanno dell'incredibile, organizzati meglio di un officina, preparano i mezzi e poi via.

Sono sempre dell'avviso che per strada mancano i controlli, e poi tra telecamere, GPS e celle telefoniche possibile che nessuno li becca?

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È gente esperta ed organizzata, ci sono sempre persone del luogo che sanno dove e quando colpire. Poi con Google maps basta poco per vedere aziende agricole, strade e passaggi vari. Mi hanno raccontato di furti che veramente sanno dell'incredibile, organizzati meglio di un officina, preparano i mezzi e poi via.

Sono sempre dell'avviso che per strada mancano i controlli, e poi tra telecamere, GPS e celle telefoniche possibile che nessuno li becca?

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Si sanno veramente tutto....

 

Bello sentire che hanno rubato un trattore con chiave codificata.....

 

Per il discorso celle telefoniche tranquillo.

Che se non sei uno con le spalle coperte nessuno andrà a fare indagini così approfondite.....

 

Alla fine allo stato che a noi rubino qualcosa non gliene può fregar di meno.

Basta che non si spari per non andare a far notizia più del dovuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì all'alba hanno tentato di rubare due deutz 6120 dal concessionario di zona hanno percorso un tratto di ferrovia e poi avevano preparato il carrellone per caricare i mezzi ,ma al momento del carico qualcosa non è andato e li hanno lasciati lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui a 50km da casa mia era stato rubato un trattore ad un noto terzista della zona e dopo essere apparso sui vari giornali locali per questo avvenimento qualche giorno dopo lo stesso ladro ha riportato il trattore in cascina con le proprie mani, confermando di averlo rubato... cose che succedono una volta su un milione, solo perchè questo non era un vero ladro ma aveva bisogno di soldi

cmq vi lascio l'articolo

http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapavese/archivio/laprovinciapavese/2019/01/29/pavia-il-ladro-restituisce-il-trattore-rubato-all-agricoltore-21enne-17.html?ref=search

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti i conti oggi con mente più lucida.

Jd 6320 super accessoriato con due muletti cm da 8000€ cadauno, cambio nuovo,sedile da 3000€ nuovo, sospensioni ponte nuovo, un gioiello con 10400 ore.

Dorado 85 marce sotto carico e sollevamento elettronico, 4000 ore circa.

Iveco Daily pochi anni di vita.

Centauro 70 export 8000 ore mulettato.

Vanga 3 m, 2 seminatrici di precisione quasi nuove, 2 pompe rovatti complete di movimenti idraulici e cavalletto zingato, 5/600 litrimdi gasolio, una telwin a filo.

Svariati i danni ad altri trattori e magazzini.

100 mila eurini evaporati in poche ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, tanto lì faranno tutti in cina... se sono a batteria più è grossa meglio è... poi alcuni sono gestiti tramite app del telefono e sono più comodi

Guardate tra i più venduti su Amazon

 

Io avevo visto questo

 

https://www.amazon.it/Tracciatore-Posizione-Gratuita-Batteria-10000mAh/dp/B0784MJWQ5/ref=mp_s_a_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1549723828&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=tracker+gps&dpPl=1&dpID=51vgDytg%2BSL&ref=plSrch

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il miglior antifurto sono 20/30 oche ho anatre vicino hai trattori,altro che GPS.

Tempo fa a Mesola si facevano le ronde, ne hanno presi ma purtroppo passi dalla parte del torto,ma come si dice; meglio un brutto processo che un bel funerale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
E dite che possano attraversare la frontiera così facilmente con l'intero bottino? Troverei più razionale portare tutto su dei depositi e un po' alla volta spedire

 

E secondo te chi li dovrebbe controllare?Le frontiere non esistono più.Io in un raggio di 5 km ho 6 frontiere e puoi transitarle tutte tranquillamente.E poi anche se viene allertata la polizia di frontiera sicuramente non può fermare ogni mezzo pesante che transita.E non aspettarti collaborazione dalle forze dell'ordine d'oltre confine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...