Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

mi piace e, piccola stretta e non pesa uno sproposito il motore e' deutz , costa poco farla final euro 4

basta con mietitrebbie solo per terzisti grandi costose ed imponenti .

massimo rispetto per i terzisti , ma una piccola piccola

per le mini aziende.......:asd:

 

 

[ATTACH]31454[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato all'eima con l'ispettore e ha detto che è un "miglioramento" penso solo estetico delle loro trebbie, comunque interesserebbe anche a me.

Poca elettronica e piccola sui 3 metri scarsi. Diceva di circa 80.000 € contro una serie 6000 di circa 120.000 €.

Comunque è solo per l'estero per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a pelle sembra abbia molto in comune con la mia vecchia...

 

 

Edit: appena visto il depliant... è proprio lei... :smitten::smitten::smitten:

Se, ma non credo purtroppo, hanno mantenuto la stessa qualità della mia, per il privato è una macchina top

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato all'eima con l'ispettore e ha detto che è un "miglioramento" penso solo estetico delle loro trebbie, comunque interesserebbe anche a me.

Poca elettronica e piccola sui 3 metri scarsi. Diceva di circa 80.000 € contro una serie 6000 di circa 120.000 €.

Comunque è solo per l'estero per il momento.

 

grazie valerio 25 per l'informazione.O0 :n2mu:

con altri diciamo 4.000 euro massimi e diventa final con l' scr e la vendono anche in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
grazie valerio 25 per l'informazione.O0 :n2mu:

con altri diciamo 4.000 euro massimi e diventa final con l' scr e la vendono anche in europa

 

Salve ragazzi, qualcuno sa indicarmi dove reperire a poco prezzo la scheda di controllo trebbia, trincia, scarico granella e barra; è montata sulla destra della cabina (CCP2). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 10 mesi dopo...
1 ora fa, SAN64 ha scritto:

e quale sarebbe la novità?

Nessuna novità San in zona da noi sono poche le mietitrebbie ed in questo periodo vedere una deutz-fahr ed una claas nuova di pacca l'occhio ci cade....

IMG-20210603-WA0012.jpg

IMG-20210603-WA0007.jpg

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...