Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

altra foto[ATTACH]27927[/ATTACH]

 

[ATTACH]27937[/ATTACH]da grosstracteurpassion

 

[ATTACH]28018[/ATTACH]......http://gardsdrift.no/Nyheter/Siste-nytt/September-2015/Stem-paa-dine-favoritter

Modificato da Toso
caseforeve le foto caricale con il programma xtremeshack
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sono concetti diversi, ad ogni modo in Italia il numero dei vari MT800 eccede di gran lunga quello dei QuadTrac.

 

Forse negli ultimi anni la sostituzione del motore CAT ha fatto perdere un pò di "appeal" al cingolone giallo.

Ci sono così tanti MT800 in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quelli della challenger hanno la fantasia che galoppa ben forte....

dopo lo stealth 775 pure X edition, uguale identico apparte qualche dettaglio....

la colorazione poi, di una bellezza estrema.....

potevano inventarsi qualcosa di più bello e appetibile piuttosto che un inutile colorazione nero morto che a mio parere è inguardabile.

[ATTACH]28117[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quelli della challenger hanno la fantasia che galoppa ben forte....

dopo lo stealth 775 pure X edition, uguale identico apparte qualche dettaglio....

la colorazione poi, di una bellezza estrema.....

potevano inventarsi qualcosa di più bello e appetibile piuttosto che un inutile colorazione nero morto che a mio parere è inguardabile.

[ATTACH]28117[/ATTACH]

A mio gusto e molto bello invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono concetti diversi, ad ogni modo in Italia il numero dei vari MT800 eccede di gran lunga quello dei QuadTrac.

 

Forse negli ultimi anni la sostituzione del motore CAT ha fatto perdere un pò di "appeal" al cingolone giallo.

 

Eccede di gran lunga? Bah non saprei; non credo che in Italia attualmente ci siano almeno 15 MT800 operativi (tanti quanti sono i Quadtrac)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quelli della challenger hanno la fantasia che galoppa ben forte....

dopo lo stealth 775 pure X edition, uguale identico apparte qualche dettaglio....

la colorazione poi, di una bellezza estrema.....

potevano inventarsi qualcosa di più bello e appetibile piuttosto che un inutile colorazione nero morto che a mio parere è inguardabile.

[ATTACH]28117[/ATTACH]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono concetti diversi, ad ogni modo in Italia il numero dei vari MT800 eccede di gran lunga quello dei QuadTrac.

 

Forse negli ultimi anni la sostituzione del motore CAT ha fatto perdere un pò di "appeal" al cingolone giallo.

 

La penso esattamente come te!!!

Comunque alla fine dei giochi il challenger serie 700E non ha nulla da invidiare al verdone,e forse la cabina era ora di dargli un po di qualita...a mio avviso è bella..ma il monitor da 10 pollici,del verde e la tecnologia che ha dentro la cabina,il cervo con un bracciolo dove hai tutto in una mano non ha eguali...

 

Il challenger ha dalla sua parte la grande stabilita...che si nota in ripassi frangizolle e semina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...