Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand


sandryx

Messaggi raccomandati

Il tuo seppur corretto è un ragionamento economico !.....sul motore non dico che il 3,4 non va anzi .....solo che in agco oltre al 3,3 offrono il 4,4 ...capisci che voglio dire??....detto ciò andrebbe bene anche così se solo in cnh ci decidessero a fare di steyr -case un vero binomio premium....invece sono in ritardo anche con loro rispetto ai concorrenti ........come ha detto il mio amico che ha il 4040 deluxe ....a tirare tira come un dannato ...ma è spoglio di utili optional .......questo mi fa imbestialire !

 

Se proponessero nel 2016 il t5 con 3,4 scr con vgt, assale sospeso, e un bel doppia frizione con un nome ad ok (non certo chiamandolo e.c )...sbancherebbero altro che dyna 4 ....!...che seppur il meglior semi p.s ...è anche il miglior ciuccia-gasolio/coppia che ci sia !

Invece in nh hanno l'occasione di riscattarsi dalla pessima scena del e.c ....e non la sfruttano .....perderanno la liderschip acquisita coi t5000

 

....Comunque dj hai ragione son palloso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la figura la fa ...........ma ahimè oramai la mia mente è rivolta al modello che si spera uscirà nel 2016 .....pregando ogni tipo di santità che non sia un miscuglio di questo, ma una profonda rivisitazione anche concettuale di ciò che ormai ha fatto il suo tempo .........

Bhà guarda ormai è un pò come tiffare inter !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la figura la fa ...........ma ahimè oramai la mia mente è rivolta al modello che si spera uscirà nel 2016 .....pregando ogni tipo di santità che non sia un miscuglio di questo, ma una profonda rivisitazione anche concettuale di ciò che ormai ha fatto il suo tempo .........

Bhà guarda ormai è un pò come tiffare inter !!

i colori sono quelli giusti!!!! rimane che aspettare un pollastro indonesiano che acquisisce tutto:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la figura la fa ...........ma ahimè oramai la mia mente è rivolta al modello che si spera uscirà nel 2016 .....pregando ogni tipo di santità che non sia un miscuglio di questo, ma una profonda rivisitazione anche concettuale di ciò che ormai ha fatto il suo tempo .........

Bhà guarda ormai è un pò come tiffare inter !!

 

perchè ?........

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ?........

 

perchè ???.....non sò se segui la discussione .....ma !........In poche parole la nh 2 costruttore mondiale e da sempre lider in questa fascia di potenza e peso, propone un modello che è quasi una copia del vecchio t5000 ......insomma tutti quanti i costruttori si son buttati in questo segmento con prodotti davvero al top sia come meccanica che come allestimento !.....mentre cnh di 3 marchi che ha ancora non si decide ad investire pesantemente in un marchio dei 3 da adottare come premium ....oppure fare una linea premiun per nh .......insomma fare le cose seriamente , dato che a parte motori e qualche trasmissione, non sono certo all'ultimo grido ......per i particolari tecnici leggi le pagine precedenti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ???.....non sò se segui la discussione .....ma !........In poche parole la nh 2 costruttore mondiale e da sempre lider in questa fascia di potenza e peso, propone un modello che è quasi una copia del vecchio t5000 ......insomma tutti quanti i costruttori si son buttati in questo segmento con prodotti davvero al top sia come meccanica che come allestimento !.....mentre cnh di 3 marchi che ha ancora non si decide ad investire pesantemente in un marchio dei 3 da adottare come premium ....oppure fare una linea premiun per nh .......insomma fare le cose seriamente , dato che a parte motori e qualche trasmissione, non sono certo all'ultimo grido ......per i particolari tecnici leggi le pagine precedenti !!

il perchè e quando dici e come tifare inter

Link al commento
Condividi su altri siti

.......sai a parte la stagione con mourigno , i tifosi interisti perdono i confronti più importanti, e per loro non rimane che consolarsi con i vecchi allori degli anni d'oro ......ed ora che l'hanno venduta è pure peggio per i tifosi !!!!

 

La stessa cosa avviene con nh .......all'apice con la serie winner , stiamo ancora aspettando una nuova gamma di modelli tanto innovativi da evocarne la stirpe !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che novità ti aspetti che usano sempre le stesse cose da anni . Anzi mi meraviglio come hanno fatto i cambi Autocommand e l 'assale di 5 sul t8.

 

e poi c'è uno che ha comprato il 5050 che l'ha lasciato originale ?

no, perché non vanno manco a spingerli .

 

ora unificano i motori e levano la cilindrata , odiano i filtri john deere e li mettono loro .

 

ora prendono l'ettro schifond e lo mettono su questo .

 

ma con un parastrappi può funzionare mai bene un inversore ? No !

Quindi bando alle chiacchiere di tifosi , Newholland può essere prima alle vendite per PREZZO , ma se aumentano i prezzi non li comprerà più nessuno .

 

persino landini e' superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione ed infatti anche io l'ho detto (post n 299 - 302 )..........però come dicevo non rimane che pregare e confidare nelle novità previste nel 2016 ....la speranza si sà è dura a morire .......

 

Certo è che se come assale sospeso montano il solito terraglide , il sollevatore lo prendono dal vecchio tsa-t6000, il bracciolo dal tsa , salvando l'a.c ed il motore (sperando sia un vgt ) .......bhè in tal caso non è che cambi molto .....

Ma se tali componenti saranno ex-novo, assieme ad un elettrocommand a doppia frizione, e magari propongono un bel sollevatore .....allora la cosa può salvarsi ancora !....solo mi chiedo .....ma non hanno notato che mf ha proposto il 4,4 litri???.....bhoooooooo...comunque a me stabene anche il 3,4 scr 4v e vgt , .....il punto e che in molti vogliono cilindrate grosse !

Link al commento
Condividi su altri siti

il t5 sta sopra i 40 q.li ......veramente, inoltre non tutti hanno deciso di diminuire le cilinrdate con i futuri step .....vedi mazda in ambito auto che ha aumentato, ......la cosa è legata al sistema adottato per abbattere le emissioni .....ti faccio notare che i piccoli alle volte bevono di più !

.....certo il 5612 per peso e dimensioni e quasi competitor più del t6120 che non del t5 con 2 q.li di differenza ....e la serie 6600 allora ......ricordiamoci che la gente quando sceglie la macchina la prima cosa è il peso !!

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchi 4500 nef era gia fin troppo tappato con le normative euro3, che gli avevan tolto talmente tanta aria e gasolio che quasi nn andava se nn manomesso ( cosi come tanti altri) quindi meglio unja cilindrata minora ma più briosa......... x il discorso cilindrate un po godo, xke negli ultimi 20 anni i venditori nh han buttato merda su tutti xke avevano cilindrate maggiori e motoroni, e in un certo senso vi hanno abituato a ciò, e ora che nn è più cosi guardacaso hanno cambiato filosofia e ora i motorini sono i migliori,......... atzo se uno vuole cilindrata cambia bandiera e stop, e agrofarm se la ride

Link al commento
Condividi su altri siti

se si vuole cilindrata si passa alla concorrenza, nn la si insegue....... nn penso che ci sia un obbligo morale e nn lo si fa nemmeno x senso del dovere a comprare una macchina che sulla carta nn ti piace...... nn capisco xke te la prendi tanto............. se in nh se la giocano ben meglio x loro, altrimenti cavoli loro no?

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo son da ricoverare oramai ....chiederò i danni a nh .....tutta colpa loro

 

probabilmente è proprio la loro fortuna che ci sia ancora gente che la pensa come te, io è gia da un pezzo che mi sono diseredato dal mio marchio:asd:

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque a me stabene anche il 3,4 scr 4v e vgt , .....il punto e che in molti vogliono cilindrate grosse !

 

Vgt sul T5???? Aspetta e spera! :nutkick:

A malapena c'è su alcuni T8 ...

 

Però non si sa mai c'è sempre tempo per stupire... speriamo in positivo però!

Link al commento
Condividi su altri siti

le logiche fiat industrial in generale son da compatire,per esperienza personale(tre parenti stretti che ci lavorano a torino)vivono nella loro "bagna"e sanno di poter fare di piu,ma stanno bene cosi,poi mi sento dire perche compro i cervi,si son dati una svegliata col t8 perche ci son gli americani di mezzo.bah ci ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...