mattianh Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 secondo voi a parita di zavorratura e gommatura come trazione ha la meglio il td5 o il t5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Foto by Busta 215 Meglio del T5!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 secondo voi a parita di zavorratura e gommatura come trazione ha la meglio il td5 o il t5? Per quel che riguarda le serie precedenti , lo so perchè provati direttamente ,in aratura in risaia con un quadrivomere direi sicuramente il t5 , mentre con le ruotine in ferro e attrezzi portati tipo spandiconcime o diserbatrice il td5 aveva nettamente la meglio ma non solo sul t5 ,anche su altre macchine con 10-20 cv in piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ok........grazie per la risposta.......e su terreni normali cosa mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Per quel che riguarda le serie precedenti , lo so perchè provati direttamente ,in aratura in risaia con un quadrivomere direi sicuramente il t5 , mentre con le ruotine in ferro e attrezzi portati tipo spandiconcime o diserbatrice il td5 aveva nettamente la meglio ma non solo sul t5 ,anche su altre macchine con 10-20 cv in piu' Ok ... allora facciamo capire che non stai parlando del t5 e del td5 ma bensì del t5000 e del td5000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ok ... allora facciamo capire che non stai parlando del t5 e del td5 ma bensì del t5000 e del td5000. Infatti l'ho premesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe.c Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 ma con le serie attuali che ad oggi sono invendute che faranno? Li daranno in offerta come in passata è successo con i vecchi tdd e jx? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 ma con le serie attuali che ad oggi sono invendute che faranno? Li daranno in offerta come in passata è successo con i vecchi tdd e jx? Dei t5000 vecchia serie so per certo che non è rimasto piu' niente di invenduto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Sapete se sarà ci sarà un prezzo di lancio per i primi modelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 mica nessuno ha notizie sul prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 TD.... per fortuna ha i riduttori a cascata che lo valorizzano un pochino altrimenti è poco più di un 640... Dove lavoro io abbiamo un Td80D (la prima serie) il quale è veramente fatto male, d'accordo che sia la macchina economica ma caspita, più che economica è spartana! Cofrontato con l'L85 che ora non abbiamo più (abbiamo il TL90A) di motore è nettamente inferiore, e di componentistica pure.... ma coi riduttori a cascata riesce a gestire meglio le attrezzature sul sollevatore rispetto al TL. A casa invece ho un TD5050, nonostante ho fatto di tutto per poter prendere un T5000 ma babbo non ha voluto (c'è da dire che sul TD potevo montare la forca che avevo sul 70/90, sul T no). è molto migliorato dal TD80D, è più rifinito ed il motore stavolta c'è (anche se un po' chiuso) ma a conti fatti hanno aumentato anche il prezzo finale, e secondo me viste le differenze non c'è più tanta convenienza nell'acquisto del mezzo economico. ps.: ai riduttori del TD80D abbiamo dovuto sostituire ad entrambi i cuscinetti che erano "made in nonsocosa" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 quante ore ha il tuo td5050?perche il nef ssi slega a 1000 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 girando sul web ho trovato questa immagine che non so se sia un prototipo del TD5 oppure è un TD5 con motore iveco serie 8085 100/110 cv (lo deduco dalla marmitta a sx come i vecchi tdd). inoltre cerchi grigi e tettino bianco....mah:cheazz: voi che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 girando sul web ho trovato questa immagine che non so se sia un prototipo del TD5 oppure è un TD5 con motore iveco serie 8085 100/110 cv (lo deduco dalla marmitta a sx come i vecchi tdd). inoltre cerchi grigi e tettino bianco....mah:cheazz: voi che ne dite? Un Landini!!! :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 raga,io premetto ke abito in collina-montagna e secondo il mio parere personale avendo il 670hdt con assale posteriore dritto e un 80-66 vi posso garantire ke la stabilita' è molto maggiore nell'80 senza zavorre ke sul 670 zavorrato e cosi' anke l'aderenza...dopo è chiaro ke i riduttori in cascata sono piu' spartani come dite voi.....c'è il pro e il contro anke li.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ma si puo' gia' sapere la ripartizione del peso del TD5 115CV ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Dato che è cambiata solo la cabina e il cofano, la struttura è più o meno la stessa del TD5050 (compreso il motore) possiamo tranquillamente supporre una distribuzione dei pesi senza zavorre del tutto simile al vecchio TD5050 per cui: 40 % ant 60 % post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Dato che è cambiata solo la cabina e il cofano, la struttura è più o meno la stessa del TD5050 (compreso il motore) possiamo tranquillamente supporre una distribuzione dei pesi senza zavorre del tutto simile al vecchio TD5050 per cui: 40 % ant 60 % post Sei sicura che la struttura sia piu' o meno la stessa ? Il TD5 dovrebbe poter montare le r38 e in piu' ha un 20cv in piu' del td5050 quindi mi sembra strano che abbiano cambiato solo cabina e cofano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 x dj..quando parli dei bloccaggi differenziali elettroidraulici intendi ant e post oppure anteriormente c'è ancora il vekkio no-spin.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Anteriore è sempre no-spin. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 mi sapreste direi pesi di: td5.115 gommato 38 e zavorratura ant.completa t5.115 gommato 38 zavorratura completa ant secondo voi chi la spunta in questi 2 in fatto di trazione? prossimamente anche sul td verra montato il 3400? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 il TD5 peserà circa 3 q.li in meno del T5, a parità di gomme e zavorratura, poi sul t5 si possono montare le 540/65 r 38, sul TD ci vanno si le r 38 ma sono strette ovvero 380 o giù di li. Sul tiro? Chiaro che con pesi simili, e potenza simile non potranno che avere un traino del tutto simile, non capisco la tua domanda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ah ok........speravo si potessero montare almeno le 480r38 nei td........ no non so......magari con un cambio meccanico e carri diversi la trazione poteva essere a favore di uno o dell'altro.... grazie per la rispposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ciao ragazzi,ho visto che il td5.115 puo montare al post. le 16-9 r 38........quindi volevo fare una domanda.........le 16-9 a quale misura di gomme corrispondono? (intendo tipo 420-70 rr38..non so se mi sono spiegato) grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 16.9r38 corrispondono ai 420/85r38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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