Gallo88 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Che bestione. Gli attacchi posteriori sono waltershield o CBM? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 ho solo questa foto per adesso...se riesco a fare un sopralluogo vi darò tutte le precisazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Che bestia! Questo tira da paura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 [video=youtube_share;sqREeHECf5k] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 (modificato) http://www.caseih.com/emea/it-it/news/pages/2015-03-09-secondo-prestigioso-premio-per-la-nuova-serie-magnum-380-cvx.aspx......nuovo sito case ih Modificato 27 Aprile 2015 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Magnum 380 Cvx Rowtrac per il mercato australiano, tier III senza scr. [ATTACH=CONFIG]26335[/ATTACH] fonte:instagram Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 C'è una bella differenza senza scaldabagno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Attenderò il test per vedere quanti cv mangia il rowtrack . ma secondo me questo sistema se dura senza dar rogne può diventare un arma vincente nei ripassi dopo aratura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 La dissipazione di potenza dovuta alle componenti della cingolatura è decisamente ridotta, un paio di punti percentuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ed il peso secondo te non incide sui cavalli che scarica ? O non sarà una grossa perdita ? mi sembra strano che sia come un fantasma questo mezzo , lo vedo poco considerato se fosse stato Fendt c era la bava dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Anche se può avere un rendimento leggermente inferiore, il cingolo non slitta come un pneumatico ma solo un 2-3%, ergo a pari potenza renderà di più di un gommato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Gran bella macchina concorda che i cingoli danno molta più trazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Spettacolo unico vero big dopo JD per lavori cattivi ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 E se.non sbaglio il 370 del video lo è andato proprio a sostituire un jd.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 I listini del Magnum 310 Tier 4 Final ancora non ci sono, il conce mi ha fatto preventivo del Magnum 315 PS allestito come il 7310R E 23, e siamo allo stesso prezzo: 170 + iva, come primo prezzo, a mio parere un po' altino, considerando anche che il 7310R è già un Tier 4 Final e quindi da gennaio non subirà aumenti se non del max 2 %, mentre da gennaio il Magnum 310 costerà l'8 % in più di listino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Vuoi dire che per un magnum 310 arriveranno a chiedere 185 più iva? e un 370 cvx a che prezzo lo daranno, 210? Alla faccia del rincaro prezzi in cnh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 I listini del Magnum 310 Tier 4 Final ancora non ci sono, il conce mi ha fatto preventivo del Magnum 315 PS allestito come il 7310R E 23, e siamo allo stesso prezzo: 170 + iva, come primo prezzo, a mio parere un po' altino, considerando anche che il 7310R è già un Tier 4 Final e quindi da gennaio non subirà aumenti se non del max 2 %, mentre da gennaio il Magnum 310 costerà l'8 % in più di listino.... O calano i prezzi dei Magnum, o non c'è storia, tra un ponte sospeso come il TLS e la trasmissione e23, John Deere tutta la vita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 O calano i prezzi dei Magnum, o non c'è storia, tra un ponte sospeso come il TLS e la trasmissione e23, John Deere tutta la vita.. Senza entrare nel merito di ciò che comprano gli altri ecc ecc ...sinceramente purin il ponte del magnium se la gioca benissimo col tls ....casomai il verde dovrebbe avere minor peso e si una miglior trasmissione e quindi anche un miglior rapporto peso/pot .....ha un motorone (inteso come cubatura e valori .....come gusti c'è di meglio a mio avviso...chissà quanto consuma ) con una coppia mostruosa Insomma se non si vuole una macchina da tiro puro direi che concordo con te stravince il verde ....ma i due assali sono ottimi entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Senza entrare nel merito di ciò che comprano gli altri ecc ecc ...sinceramente purin il ponte del magnium se la gioca benissimo col tls ....casomai il verde dovrebbe avere minor peso e si una miglior trasmissione e quindi anche un miglior rapporto peso/pot .....ha un motorone (inteso come cubatura e valori .....come gusti c'è di meglio a mio avviso...chissà quanto consuma ) con una coppia mostruosa Insomma se non si vuole una macchina da tiro puro direi che concordo con te stravince il verde ....ma i due assali sono ottimi entrambi. Se la giocherà benissimo ma 15 cocuzze in più per avere meno, o non hai il conce jd vicino o devi proprio essere invasato per comprarlo ugualmente........ I consumi del 7310R sono i migliori della sua categoria con E23 quindi non capisco cosa centra la frase "chissà quanto consuma" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ....cosa centra...scusa colpa mia il consumo lo tiravo in ballo anche per il rosso .....il punto è che la classe dovrebbe essere un'altra. ....si ha un motorone che sulla carta almeno gli altri competitor si sognano ....ed infatti il dj lo raffronta con un magnum ....ma sempre sulla carta ed in teoria andrebbe confrontato con un t7hd ......al di la delle altre cose che non vanno sui blu e che il verde sia meglio ....se parliamo di soli motori dico che è un peccato non aver il t7hd col futuro 7,2 litri che stando ai valori dei nuovi volvo di coppia ce ne abbastanza e le alte cilindrate fan sempre comodo ma i consumi salgono inevitabilmente ...la virtù stà nel mezzo!....sono o.t ma volevo solo sottolineare come è giusto che sia il fatto che uno debba ripiegare su un magnum come competitor del 7r non essendoci in cnh un vero competitor ....e ripeto nulla da dire il merito va al verde ....più equilibrato e meglio pensato. ma guarda come stiamo combinati .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ....cosa centra...scusa colpa mia il consumo lo tiravo in ballo anche per il rosso .....il punto è che la classe dovrebbe essere un'altra. ....si ha un motorone che sulla carta almeno gli altri competitor si sognano ....ed infatti il dj lo raffronta con un magnum ....ma sempre sulla carta ed in teoria andrebbe confrontato con un t7hd ......al di la delle altre cose che non vanno sui blu e che il verde sia meglio ....se parliamo di soli motori dico che è un peccato non aver il t7hd col futuro 7,2 litri che stando ai valori dei nuovi volvo di coppia ce ne abbastanza e le alte cilindrate fan sempre comodo ma i consumi salgono inevitabilmente ...la virtù stà nel mezzo!....sono o.t ma volevo solo sottolineare come è giusto che sia il fatto che uno debba ripiegare su un magnum come competitor del 7r non essendoci in cnh un vero competitor ....e ripeto nulla da dire il merito va al verde ....più equilibrato e meglio pensato. ma guarda come stiamo combinati .... Pur essendo il Magnum un mezzo di categoria maggiore, il confronto nasce sulla base del prezzo. Aratura ormai è quasi fuori mercato quindi questo segmento di macchina è sempre più attuale. Il competitor ci sarà a breve e il 6700cc non è affatto sproporzionato; ok anche io avrei preferito qualcosa in più ma questo motore nuovo di cui parli non esiste ancora, è presto. Non capisco cosa c'entra Volvo, che ha in quel segmento un 7800cc (che odora tanto di Deutz) ma che esiste già da tempo ed ha solo subito aggiornamento al final. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 centra perchè coppia e cilindrata del jd7r sono davvero incomparabili con la categoria del t7hd e omologhi ......volvo o deutz è per fare un esempio di costruttore che tira fuori dai propulsori grandi valori di coppia in relazione alla cilindrata che ne condiziona fortemente il valore . Tant'è vero che il 9 litri jd in questione se non fosse per il biturbo non è che di suo abbia questa gran dote di rendimento ...ecco perchè alludevo ai consumi ok sull'e23 ...chissa ivt ....bisognerebbe provarlo per vedere realmente .....ma ripeto in generale gran macchina pensata molto meglio e quindi equilibrata ......tutto il resto del mio discorso è solo per dire che occorre andare a vedere dai migliori per cercare di raggiungere certi valori con cilindrate minori ...ammesso che vi riescano. 10 e lode a johndeere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 centra perchè coppia e cilindrata del jd7r sono davvero incomparabili con la categoria del t7hd e omologhi ......volvo o deutz è per fare un esempio di costruttore che tira fuori dai propulsori grandi valori di coppia in relazione alla cilindrata che ne condiziona fortemente il valore . Dai su atzo! :cheazz: Il diretto rivale del 7.315 è il 7290R, punto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.