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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ed il peso secondo te non incide sui cavalli che scarica ? O non sarà una grossa perdita ?

 

mi sembra strano che sia come un fantasma questo mezzo , lo vedo poco considerato se fosse stato Fendt c era la bava dietro

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  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

I listini del Magnum 310 Tier 4 Final ancora non ci sono, il conce mi ha fatto preventivo del Magnum 315 PS allestito come il 7310R E 23, e siamo allo stesso prezzo: 170 + iva, come primo prezzo, a mio parere un po' altino, considerando anche che il 7310R è già un Tier 4 Final e quindi da gennaio non subirà aumenti se non del max 2 %, mentre da gennaio il Magnum 310 costerà l'8 % in più di listino....

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I listini del Magnum 310 Tier 4 Final ancora non ci sono, il conce mi ha fatto preventivo del Magnum 315 PS allestito come il 7310R E 23, e siamo allo stesso prezzo: 170 + iva, come primo prezzo, a mio parere un po' altino, considerando anche che il 7310R è già un Tier 4 Final e quindi da gennaio non subirà aumenti se non del max 2 %, mentre da gennaio il Magnum 310 costerà l'8 % in più di listino....

 

O calano i prezzi dei Magnum, o non c'è storia, tra un ponte sospeso come il TLS e la trasmissione e23, John Deere tutta la vita..

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O calano i prezzi dei Magnum, o non c'è storia, tra un ponte sospeso come il TLS e la trasmissione e23, John Deere tutta la vita..

Senza entrare nel merito di ciò che comprano gli altri ecc ecc ...sinceramente purin il ponte del magnium se la gioca benissimo col tls ....casomai il verde dovrebbe avere minor peso e si una miglior trasmissione e quindi anche un miglior rapporto peso/pot .....ha un motorone (inteso come cubatura e valori .....come gusti c'è di meglio a mio avviso...chissà quanto consuma ) con una coppia mostruosa Insomma se non si vuole una macchina da tiro puro direi che concordo con te stravince il verde ....ma i due assali sono ottimi entrambi.

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Senza entrare nel merito di ciò che comprano gli altri ecc ecc ...sinceramente purin il ponte del magnium se la gioca benissimo col tls ....casomai il verde dovrebbe avere minor peso e si una miglior trasmissione e quindi anche un miglior rapporto peso/pot .....ha un motorone (inteso come cubatura e valori .....come gusti c'è di meglio a mio avviso...chissà quanto consuma ) con una coppia mostruosa Insomma se non si vuole una macchina da tiro puro direi che concordo con te stravince il verde ....ma i due assali sono ottimi entrambi.

 

Se la giocherà benissimo ma 15 cocuzze in più per avere meno, o non hai il conce jd vicino o devi proprio essere invasato per comprarlo ugualmente........

I consumi del 7310R sono i migliori della sua categoria con E23 quindi non capisco cosa centra la frase "chissà quanto consuma"

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....cosa centra...scusa colpa mia il consumo lo tiravo in ballo anche per il rosso .....il punto è che la classe dovrebbe essere un'altra. ....si ha un motorone che sulla carta almeno gli altri competitor si sognano ....ed infatti il dj lo raffronta con un magnum ....ma sempre sulla carta ed in teoria andrebbe confrontato con un t7hd ......al di la delle altre cose che non vanno sui blu e che il verde sia meglio ....se parliamo di soli motori dico che è un peccato non aver il t7hd col futuro 7,2 litri che stando ai valori dei nuovi volvo di coppia ce ne abbastanza e le alte cilindrate fan sempre comodo ma i consumi salgono inevitabilmente ...la virtù stà nel mezzo!....sono o.t ma volevo solo sottolineare come è giusto che sia il fatto che uno debba ripiegare su un magnum come competitor del 7r non essendoci in cnh un vero competitor ....e ripeto nulla da dire il merito va al verde ....più equilibrato e meglio pensato. ma guarda come stiamo combinati ....

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....cosa centra...scusa colpa mia il consumo lo tiravo in ballo anche per il rosso .....il punto è che la classe dovrebbe essere un'altra. ....si ha un motorone che sulla carta almeno gli altri competitor si sognano ....ed infatti il dj lo raffronta con un magnum ....ma sempre sulla carta ed in teoria andrebbe confrontato con un t7hd ......al di la delle altre cose che non vanno sui blu e che il verde sia meglio ....se parliamo di soli motori dico che è un peccato non aver il t7hd col futuro 7,2 litri che stando ai valori dei nuovi volvo di coppia ce ne abbastanza e le alte cilindrate fan sempre comodo ma i consumi salgono inevitabilmente ...la virtù stà nel mezzo!....sono o.t ma volevo solo sottolineare come è giusto che sia il fatto che uno debba ripiegare su un magnum come competitor del 7r non essendoci in cnh un vero competitor ....e ripeto nulla da dire il merito va al verde ....più equilibrato e meglio pensato. ma guarda come stiamo combinati ....

 

Pur essendo il Magnum un mezzo di categoria maggiore, il confronto nasce sulla base del prezzo.

Aratura ormai è quasi fuori mercato quindi questo segmento di macchina è sempre più attuale.

 

Il competitor ci sarà a breve e il 6700cc non è affatto sproporzionato; ok anche io avrei preferito qualcosa in più ma questo motore nuovo di cui parli non esiste ancora, è presto.

Non capisco cosa c'entra Volvo, che ha in quel segmento un 7800cc (che odora tanto di Deutz) ma che esiste già da tempo ed ha solo subito aggiornamento al final.

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centra perchè coppia e cilindrata del jd7r sono davvero incomparabili con la categoria del t7hd e omologhi ......volvo o deutz è per fare un esempio di costruttore che tira fuori dai propulsori grandi valori di coppia in relazione alla cilindrata che ne condiziona fortemente il valore .

Tant'è vero che il 9 litri jd in questione se non fosse per il biturbo non è che di suo abbia questa gran dote di rendimento ...ecco perchè alludevo ai consumi ok sull'e23 ...chissa ivt ....bisognerebbe provarlo per vedere realmente .....ma ripeto in generale gran macchina pensata molto meglio e quindi equilibrata ......tutto il resto del mio discorso è solo per dire che occorre andare a vedere dai migliori per cercare di raggiungere certi valori con cilindrate minori ...ammesso che vi riescano. 10 e lode a johndeere!

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centra perchè coppia e cilindrata del jd7r sono davvero incomparabili con la categoria del t7hd e omologhi ......volvo o deutz è per fare un esempio di costruttore che tira fuori dai propulsori grandi valori di coppia in relazione alla cilindrata che ne condiziona fortemente il valore .

 

 

Dai su atzo! :leggi::cheazz:

 

Il diretto rivale del 7.315 è il 7290R, punto!

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  • Federix ha cambiato il titolo in Case IH Magnum 2013 e 2020 (PowerShift e CVX)

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