Vai al contenuto

Nuovo Claas Atos by SDF


Federix

Messaggi raccomandati

3 ore fa, rico 91 ha scritto:

Aggiorno di nuovo la domanda ai possessori di Atos, che sono identici ai same Explorer. Come vi trovate con la climatizzazione della cabina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho lo strike e sinceramente mi trovo bene. La regolazione non mi da problemi e in estate fredda bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rico 91 ha scritto:

Aggiorno di nuovo la domanda ai possessori di Atos, che sono identici ai same Explorer. Come vi trovate con la climatizzazione della cabina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho provato un 5105 g di un mio amico, che mi ha concesso in prestito per una 20 di giorni per trasporti, non ho trovato particolari problemi, anche dopo 3/4 ore al sole fermo ( periodo fine settembre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2020 Alle 09:05, rico 91 ha scritto:

Domanda a chi lo possiede. Anche voi trovate lo sterzo parecchio duro?
Il virtus J non è così duro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto solo ora la domanda, nel mio lo sterzo è molto duro ( Explorer hd) ho anche fatto una guerra con il conce e l'ispettore hanno controllato impianto, pressione, deviatore sotto al volante ma era tutto ok però rimane duro da girare volevano cambiare il deviatore sotto al volante ma poi ne abbiamo provati altri ed erano tutti uguali , quindi l'abbiamo lasciato così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Agripower ha scritto:

Io ho provato un 5105 g di un mio amico, che mi ha concesso in prestito per una 20 di giorni per trasporti, non ho trovato particolari problemi, anche dopo 3/4 ore al sole fermo ( periodo fine settembre)

L'aria condizionata se fuori ci sono 40gradi non è il massimo senza contare il rumore della ventola, a proposito come si fa a vedere se è ora di ricaricare l'impianto?la macchina ha 2 anni e 800 ore 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fracy ha scritto:

L'aria condizionata se fuori ci sono 40gradi non è il massimo senza contare il rumore della ventola, a proposito come si fa a vedere se è ora di ricaricare l'impianto?la macchina ha 2 anni e 800 ore 

In due anni non penso ci siano problemi, comunque devi chiamare l'officina dove l'hai comprato, oppure basta un generico che ricarica i clima delle auto, ma comunque serve lo strumento.

Modificato da Agripower
Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio esemplare(ma pare sia uguale in tutti.....)buona ma non si riesce a regolare un granche le temperature.

Allora mi sa che ha lo stesso problema del mio. In inverno tengo la regolazione della temperatura a metà del blu. Però se lo alzo di uno scatto verso il rosso fa subito caldo, mentre se lo abbasso di uno fa subito freddo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, rico 91 ha scritto:


Allora mi sa che ha lo stesso problema del mio. In inverno tengo la regolazione della temperatura a metà del blu. Però se lo alzo di uno scatto verso il rosso fa subito caldo, mentre se lo abbasso di uno fa subito freddo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uguale al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece in cabina (che ho visto di sfuggita) dove c'è un punto d'ancoraggio per staffare monitor e cavi comando braccio decespugliatore?

Qualcuno lo staffa dove in genere si attacca il joystic per il caricatore, che rimane sotto al piccolo porta oggetti che c’è davanti alla plancia dei comandi sulla destra. Se no ci sono dei fori, coperti da tappi, vicino alla staffa del pistoncino della portiera destra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

uguale al mio

Mi chiedo come fanno a fare certe cagate!! Perché sul mio virtusJ funziona bene ( anche se mi ci sono voluti 3 anni per capire perché ogni tanto si scaricava l’impianto ) ma sul claas, che la cabina è la stessa, non funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedo come fanno a fare certe cagate!! Perché sul mio virtusJ funziona bene ( anche se mi ci sono voluti 3 anni per capire perché ogni tanto si scaricava l’impianto ) ma sul claas, che la cabina è la stessa, non funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, xké ti si scaricava l'impianto?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, rico 91 ha scritto:


Qualcuno lo staffa dove in genere si attacca il joystic per il caricatore, che rimane sotto al piccolo porta oggetti che c’è davanti alla plancia dei comandi sulla destra. Se no ci sono dei fori, coperti da tappi, vicino alla staffa del pistoncino della portiera destra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buono a sapersi... io avendo anche il caricatore, non posso sfruttare quel portaoggetti. Spero che l'altro posto sia in una posizione comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, xké ti si scaricava l'impianto?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Radiatore bucato. Il problema che non se ne sono mai accorti. Poi finalmente qualcuno si è reso conto che era bucato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, rico 91 ha scritto:


Mi chiedo come fanno a fare certe cagate!! Perché sul mio virtusJ funziona bene ( anche se mi ci sono voluti 3 anni per capire perché ogni tanto si scaricava l’impianto ) ma sul claas, che la cabina è la stessa, non funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sul virtus hai lo stesso pannello di regolazione o hai quello digitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rico 91 ha scritto:

Quello in cabina.
Il pannello è lo stesso.
Abbiamo anche notato che se tieni l’aria calda la temperatura aumenta a mano a mano che aumenti i giri motore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo succede anche nei trattori di 25 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...