Vai al contenuto

madmat8


DjRudy

Messaggi raccomandati

Purtroppo anche io non ho avuto il piacere di conoscere Matteo, seguivo con piacere la discussione sugli aratri a dischi e nei suoi video e nelle sue spiegazioni si vedeva che ci metteva il cuore in quello che faceva. Un vero appassionato del suo lavoro. Mi ero ripromesso di andare, durante l'estate, a vedere una prova in campo dei suoi fantastici attrezzi. Mi auguro che il suo lavoro venga portato avanti con passione e dedizione, così come faceva lui.

Riposa in pace Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non siamo riusciti ad incontrarci Mattè......, avevo dato per scontato insieme a Met che sabato mattina in fiera a Foggia ci saremmo finalmente ci saremmo stretti la mano , ti avrei proposto di realizzare quella modifica assurda che ci accennammo tempo fa......invece ho procrastinato , tanto c‘è tempo......saremo li lo stesso.....riposa in pace caro Matteo.......sentite condoglianze ai genitori, e alla ragazza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una cosa che nn si può descrivere...un dolore atroce

io e Matteo eravamo come due fratelli: ne abbiamo combinate tante in giro per l'Italia, abbiamo condiviso gioie, noie, stress…fino al pomeriggio prima della tragica fatalità…ennesimo incontro a Manfredonia con un cliente: trattative, lotte e vittoria finale….alle 20:08 che ci siamo salutati, come era solito tra di noi con una forte stretta di mano, abbraccio e bacio, mai avrei pensato che sarebbe stata per l’ultima volta.

Dio mio perché?? Ma perché?? Mi hai privato di un fratello…amico…confidente…mi è difficile sopportare tutto questo!!

Ieri pomeriggio sono stato a casa sua, con i suoi cari, uno strazio immane: vedere scomparire il secondo figlio giovane è un dolore indescrivibile.

Rispetterò comunque l’appuntamento che avevo con lui in fiera a Foggia…spero di non crollare di fronte al suo aratro esposto in fiera che giace lì solo in attesa invano del suo creatore.

Ciao Matteo…riposa in pace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono senza parole...l'ho conosciuto in fiera a Gravina lo scorso anno, gentilissimo, e poi ci siamo visti a venosa e ogni tanto gli rinnovabili la richiesta di provare un suo aratro....mi spiace davvero tanto, un ragazzone davvero in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto scrivere dei nostri incontri delle nostre telefonate, di quanto tu con la tua passione e le tue conoscenze abbia appassionato un intero forum a una macchina che pensavo fosse buona solo per dove abitate.................

 

Ci terremo stretti questi ricordi di una grande persona, grazie per aver condiviso con noi il tuo tempo e le tue conoscenze ma anche posso dire l'intelligenza e la simpatia.

 

Vorrei scrivere tante coso ma mi blocco perchè mi sento inadeguato di fronte a una tragedia così grande.

 

Ciao Matteo sarai sempre nei miei ricordi

 

Un caloroso abbraccio alla tua famiglia

 

Raffaele Casarini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio sono stato a casa sua, con i suoi cari, uno strazio immane: vedere scomparire il secondo figlio giovane è un dolore indescrivibile.

 

Scusami "MET" ............. forse ho capito male (o vorrei) ............. ma stai dicendo che il nostro "Madmat" aveva già perso un fratello tempo fa ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami "MET" ............. forse ho capito male (o vorrei) ............. ma stai dicendo che il nostro "Madmat" aveva già perso un fratello tempo fa ??????

Purtroppo si, alla sua stessa età

 

Domani pomeriggio ci saranno i funerali....porterò l'ultimo saluto anche a nome della Famiglia Tractorum

Link al commento
Condividi su altri siti

Morire non è mai giusto,ma farlo così giovani,con un futuro tutto da scoprire e con tanta gente che soffrirà è atroce... purtroppo non ci sono tante parole da dire,solo un pensiero a lui che starà mostrando i suoi aratri agli angeli e un abbraccio a chi gli era vicino e ora lo piange... Ciao Matteo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di conoscere Matteo qualche anno fà grazie all'amico Met ed alla curiosità che era riuscito ad incutere con il suo attrezzo di punta.

Una persona eccezionale, fraterna, genuina, ogoglioso della propria terra, che non si risparmiava agli altri, pieno di passione per il suo lavoro, è così che ti ricorderò.

 

Il Signore ti ha voluto al suo fianco e non mi è difficile immaginarne il motivo, ma è davvero dura accettarlo.

 

Mi unisco al cordoglio della Famiglia Mazzilli e della Ragazza.

 

Ciao Mattè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo era l'esempio della vitalità e importanza del forum tramite cui era riuscito a far conoscere, apprezzare e iniziare le vendite dell'aratro a dischi in zone d'Italia dove era sconosciuto e tramite le prove in campo ha fatto cambiare idea ha molta gente.

Ci mancherai Matteo ci mancherà la tua passione, la tua competenza e quello che ci hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...