Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Puma Passo corto:

 

Puma 150 PS e CVX

Puma 165 PS e CVX

 

Passo Lungo

 

Puma 180 PS e CVX

Puma 200 PS e CVX

Puma 220 PS e CVX

Puma 240 CVX

 

Verranno presentati al SIMA tra 10 giorni, ma in Italia saranno in vendita non prima di fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puma Passo corto:

 

Puma 150 PS e CVX

Puma 165 PS e CVX

 

Passo Lungo

 

Puma 180 PS e CVX

Puma 200 PS e CVX

Puma 220 PS e CVX

Puma 240 CVX.

 

A quanto pare il New Holland T7.225 avrà un omologo nella gamma Case IH:

 

Puma 175 CVX (solo con cambio CVX).

 

20150214142393286619322.png

 

Brochure della nuova gamma Puma.

 

http://www.nouveau-puma.fr/pdf/PumaCVX_BRO.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui arriva il tetto ma il cofano resta uguale a prima se non per poca differenza . Comunque almeno finalmente la sera con i fari si vede bene . Certo che lo potevano fare molto tempo fa ma meglio tardi che mai .

quindi adesso il 230 diventa 240.

 

come al solito sarà unico motore a montare la wastegate il resto saranno tutti turbo fissi al 99 %

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso con omologazione eccezionale quindi sarà allargato a 2.80 m come gli altri.

Ho fatto qualche giro sul piazzale , la prima impressione è di un cambio semplice e aggressivo , la cosa che mi ha colpito è il motore ....la macchina prende velocità in pochissimo tempo e il motore sembra non accorgersi

 

Grazie Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...