Ospite ale76 Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Non oso veramente pensare quanti ne venderanno, con questa accoppiata competitor su stessa fascia di potenza avranno sorci verdi, come detto in altro argomento prevedo vendite 1000 in caduta libera, almeno in italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 vedremo se ci hanno azzeccato... ma temo per la concorrenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 940 Man Incoming.... Pare che sia in prova in Puglia, chissà se Met sa qualcosa in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 vedremo se ci hanno azzeccato... ma temo per la concorrenza Calma a cantar vittoria....Man nel settore camion sta facendo figure non belle... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Pare che sia in prova in Puglia, chissà se Met sa qualcosa in più È già ripartito dalla Puglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Trattore extra lusso ma aratro regolato un po alla ca##o di cane.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Non è a bolla, totalmente fuori asse. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Calma a cantar vittoria....Man nel settore camion sta facendo figure non belle... beh il vecchio 930 col muso squadrato e motore MAN la concorrenza se lo ricorda ancora, con lo sgommo nelle mutande vedremo cosa sono riusciti a combinare stavolta, chi vivrà vedrà, certo è che se degli attuali 900 la critica maggiore è stata per il motore non troppo performante e troppo "pressato" che ognitanto scoppiava, adesso dovrebbero e ripeto dovrebbero, aver risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Pare che sia in prova in Puglia, chissà se Met sa qualcosa in più anche il 1050 era in prova pre produzione in Puglia, credo l'unico esemplare in prova in Italia all'epoca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 In Puglia c'è attualmente anche il nuovo 1000 e il nuovo 700, detto questo calma a tirare in ballo vecchio 930 man, anche io stravedevo per la macchina in questione ma ora abbiamo un nuovo motore, nuove emissi9ni ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) La foto (scattata in Germania a maggio ) è on line da diversi mesi non capisco perché il web si scatena solo ora in merito. https://www.modding-welt.com/galerie/image/28218-fendt-erlkönig/ Concordo, tirare in ballo il d08 montato sul 930 non sarà corretto ma probabilmente non lo è neanche tirare in ballo il settore on road visto che questo motore inizia ora la sua carriera sotto i cofani dei mezzi pesanti. Il D15 è un motore completamente nuovo che nasce avendo già in testa lo stage 5 , infatti sostituirà piano piano il 10,5 litri che da tempo è in gamma. La produzione del motore on road è partita a settembre e della versione off road partirà nel corso del 2019. Non capisco lo stupore, il nuovo Fendt 900 è stato testato nella solita azienda che da tempo è tester Fendt. Modificato 27 Dicembre 2018 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 In più avevamo messo foto l9 scorso anno quando era in test a piacenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Comunque tornando a parlare dell’attuale s4, qual è l’incidenza di motori che presentano problemi di consumo olio su 939? Una volta sostituito il problema viene risolto o dopo un certo ammontare di ore di lavoro si ripresenta? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 La foto (scattata in Germania a maggio ) è on line da diversi mesi non capisco perché il web si scatena solo ora in merito. https://www.modding-welt.com/galerie/image/28218-fendt-erlkönig/ Concordo, tirare in ballo il d08 montato sul 930 non sarà corretto ma probabilmente non lo è neanche tirare in ballo il settore on road visto che questo motore inizia ora la sua carriera sotto i cofani dei mezzi pesanti. Il D15 è un motore completamente nuovo che nasce avendo già in testa lo stage 5 , infatti sostituirà piano piano il 10,5 litri che da tempo è in gamma. La produzione del motore on road è partita a settembre e della versione off road partirà nel corso del 2019. Non capisco lo stupore, il nuovo Fendt 900 è stato testato nella solita azienda che da tempo è tester Fendt. Qualè l’azienda che fa i tester in Puglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Comunque tornando a parlare dell’attuale s4, qual è l’incidenza di motori che presentano problemi di consumo olio su 939? Una volta sostituito il problema viene risolto o dopo un certo ammontare di ore di lavoro si ripresenta? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Il mio conce dice che i problemi di motore e consumo lubrificante sono accentuati da alcuni olii motore.. Non só se corrisponda a verità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 I motori nn li cambiano...montano kit nuovo di canne e pistoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Il mio conce dice che i problemi di motore e consumo lubrificante sono accentuati da alcuni olii motore.. Non só se corrisponda a verità nello specifico non saprei rispondere ma nelle automobili anni fa ci furono evidenti differenze di consumo olio motore con alcuni tipi di oli che non avevano la giusta viscosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 La foto (scattata in Germania a maggio ) è on line da diversi mesi non capisco perché il web si scatena solo ora in merito. https://www.modding-welt.com/galerie/image/28218-fendt-erlkönig/ Concordo, tirare in ballo il d08 montato sul 930 non sarà corretto ma probabilmente non lo è neanche tirare in ballo il settore on road visto che questo motore inizia ora la sua carriera sotto i cofani dei mezzi pesanti. Il D15 è un motore completamente nuovo che nasce avendo già in testa lo stage 5 , infatti sostituirà piano piano il 10,5 litri che da tempo è in gamma. La produzione del motore on road è partita a settembre e della versione off road partirà nel corso del 2019. Non capisco lo stupore, il nuovo Fendt 900 è stato testato nella solita azienda che da tempo è tester Fendt. Hai ragione ma volevo solo sottolineare che secondo me Man non è una garanzia a priori...come lo poteva essere un tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Man rispetto ad un tempo ha perso molto, scordatevi il glorioso 6,9 vedremo se col nuovo motore si rifarà problemi il 900 attuale ha che se usi olio della casa o qualsiasi altro ne mangia, lasciamo perdere discorsi inutili, quello che fornisce la fendt ne mangia, comincia a mangiarme a poco a poco sempre di più, fino ad ora non ho sentito di macchine esenti da questo problema, alcuni si stabilizzano e non rompono altri arrivano a 3 4 kili al giorno e prima o dopo saltano ma fino ad ora di s4 ne ho sentito saltare solo 1, casistica come challenger serie E che riguarda tutte le macchine uscite dalla fabbrica nella mia zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 I soliti rivenditori che cercano di nascondersi dietro un dito cercando di dare la colpa al tipo di olio usato invece di ammettere il difetto d origine del trattore nuovo.. Già visto in casa Cat ai tempi dei problemi della pompa di attuazione del C9.. Si sono rotte tutte indistintamente dal tipo di olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Devi dire che gli s4 in zona da me non si sa perché non hanno accusato problemi, eppure è gente che i problemi li ha sempre esposti, anche l'ultimo 939 arrivato ovvero quello nuovo di guglielmero consegnato a tempo dell'stx ha consumi nella norma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Avranno anche risolto o no? Sapendo del problema vuoi che continuino senza modificare le componenti del motore incriminate? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Che facciano la trasmissione tipo 1000 o che resti la classica dt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Che facciano la trasmissione tipo 1000 o che resti la classica dt? Ci sono voci in merito all'estensione verso il basso del VarioDrive. Man rispetto ad un tempo ha perso molto, scordatevi il glorioso 6,9 vedremo se col nuovo motore si rifarà Il "glorioso" 6,9 è ancora lì. Vero che in casa Man hanno avuto problemi (come tutti d'altronde) ma sarebbe da vedere modelli, relativo post trattamento e quindi emissionamento on road, che comunque non è lo stesso del settore Off road. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.