Vai al contenuto

Biglietti per l'Eima 2010


Filippo B

sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?

    • si un biglietto
    • si due biglietti
    • si tre biglietti
    • no non mi serve


Messaggi raccomandati

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, io ho votato per tre biglietti, mi potete dire cosa devo fare per averli? grazie mille

 

Nelle pagine precedenti è stato spiegato tante volte, basta leggere... :leggi:

E COMUNQUE I BIGLIETTI LI SPEDIAMO SOLO A COLORO CHE VOTANO IL SONDAGGIO E MANDANO LA MAIL DI CONFERMA INDIRIZZO A (nome cognome ed indirizzo, username su tractorum e numero di biglietti prenotati) [email protected] oggetto mettere "biglietti eima"

 

Quindi siccome dobbiamo preparare le spedizioni buste e quant'altro la settimana prossima tutti coloro che non hanno seguito questa procedura purtroppo non riceveranno biglietti anche se hanno contattato qualcuno di noi privatamente.

 

Mi dispiace ma purtroppo per organizzarci abbiamo bisogno che chi desidera i biglietti si attenga alla procedura, noi lo facciamo perchè ci va di farlo liberamente dobbiamo perderci un paio di serate a preparare la spedizione quindi dovete nel vostro piccolo collaborare.

 

Grazie

 

Era stato detto anche questo:

 

Le richieste biglietti si concludono qui, lo avevo già scritto nei giorni scorsi ma altri li han chiesti lo stesso.

Le richieste che arriveranno d'ora in avanti dovranno essere ignorate causa mancanza di tempo per la spedizione.

Se qualcuno se li vuol venire a prendere a casa mia no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

i biglietti sono validi più giorni? ad esempio se voglio entrare sia sabato sia domenica con lo stesso biglietto posso entrare???:cheazz::cheazz:

 

Si :)

 

a me ancora non è arrivato niente.. mi devo preoccupare ????

 

anche a me niente!!! arriveranno dai

 

Ragazzi davvero noi li abbiamo spediti a tutti, è chiaro che se il servizio postale ha ritardi tali da non far pervenire in tempo i biglietti noi davvero non ci possiamo fare nulla, l'unica cosa che posso dire è che il giovedi ed il venerdi io e qualcun'altro avremo con noi qualche biglietto di scorta e quindi lo possiamo dare sul posto, basta una telefonata (salvo esaurimento, ovvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se li spedisco oggi non so se vi arrivano entro mercoledì.......................

 

Io all'Eima ci sarò giovedì e venerdì se qualcuno ha bisogno (compatibilmente con quanti biglietti sono ancora disponibili) si fa trovare all'entrata della fiera e li consegniamo a mano.

 

Basta che il qualcuno non arrivi alle 11 anzichè alle nove se no paga l'entrata.........

 

Se qualcun altro che non ha i biglietti pensa di andare dopo venerdì secondo me possiamo tentare di spedire.

 

basta che mandiate una mail con tutti i vostri dati a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tutti quelli di cui avevo i dati li ho spediti, l'ultima spedizione l'ho fatta venerdì quindi con fiducia nelle poste (a qualcuno quelli spediti da me pare siano già arrivati) direi che dovrebbero arrivare oggi o domani al massimo.O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...