Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prendere un fendt e pagarlo di più oggi che siamo senza soldi e' follia .

 

jd 6140 r con caricatore 93 più iva

 

vi dirò claas appena ho tempo !

 

comunque mf dopo 5000 ore e motore perkins , zero problemi e dana ancora in vita . Sui 150 cv vanno benone .

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo del 7616 più caricatore , allestimento con super cloche e joystick , 100 più iva .

 

non son proprio a buon prezzo

 

Ma il 7616 che hai trattato è un Dyna 6 .............. o un Dyna VT (con combio vario Fendt) ???????

 

 

Prendere un fendt e pagarlo di più oggi che siamo senza soldi e' follia .

 

jd 6140 r con caricatore 93 più iva

 

vi dirò claas appena ho tempo !

 

comunque mf dopo 5000 ore e motore perkins , zero problemi e dana ancora in vita . Sui 150 cv vanno benone .

 

Giustissimo paragonare il Massey 7616 con circa esattamente 150 cv. in pot. max. Din. (a parte il boost) con il JD 6140r il quale eroga circa esattamente 145 cv. in pot. max. Din. (sempre non tenendo conto del boost).

 

 

A quel prezzo di sicuro prendi un 516 con caricatore o forse un 716!

 

Possibile che il Fendt. 716 costi a parità di accessori quanto il Massey ?????????? :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che il Fendt. 716 costi a parità di accessori quanto il Massey ?????????? :cheazz:

 

Io consiglio sempre di fare una capatina al Top,a volte si trovano delle belle sorprese......ma vedo che sono parole al vento!

Riguardo il 716, non so se esiste in versione power,ma il confronto va fatto col 714....

Modificato da 450V
Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti se si vuol essere proprio precisi c'è anche il 6150R.. ma è un po' più potente..

 

 

No "green deer" .................... il paragone è tanto valido col 6140r (ripeto circa esattamente 145 cv. Din., in pot. Max. senza l' ausilio del boost) ed altrettanto valido col 6150r (circa esattamente 155 cv. in pot. Max. Din. sempre senza boost) ................ il Massey in questione (7616) si trova infatti esattamente a metà (ripeto circa esattamente 150 cv. in pot. Max. Din., anch'esso senza boost)

 

Possibile che il Fendt. 716 costi a parità di accessori quanto il Massey ?????????? :cheazz:

 

Io consiglio sempre di fare una capatina al Top,a volte si trovano delle belle sorprese......ma vedo che sono parole al vento!

Riguardo il 716, non so se esiste in versione power,ma il confronto va fatto col 714....

 

 

Ma non ho idea di quanto possa costare il Fendt 714 o 716 completo di caricatore frontale ma penso che siamo più in alto rispetto al Massey in questione ................. poi sicuramente potrò anche sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok i cv son diversi ma un mf dovrebe costare meno di un Jd .

 

Pure io ho avuto questa sgradita sorpresa col 5610,si avvicina paurosamente al 210 che onestamente mi piace veramente tanto,con tutto il rispetto del MF che ho a lungo declamato come miglior 100 cv new entry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se valutiamo bene i prezzi 130 più iva un t8.330 vs 160 più iva fendt 828.

cioe il prezzo di quasi un 8335r.

 

nessuno vende senza psr molti son falliti io personalmente penso che e' impossibile pagare tutto ciò a sti prezzi .

 

poi le Lodi dopo i pali non le sopporto .

 

gli Italiani si fanno spennare e loro sanno che pagano .

Un po' come un iphone da 540 euro che in Italia viene venduto a 729.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 100 +iva un 716 con caricatore la.vedo dura, dato che il 7616 preventivato dal conte ha il caricatore che incide l

Per 10 mila euro sul prezzo finale. Un 716 mediamente accessoriato e con caricatore non viene a casa con meno di 120 + iva tanto basta andare sul configuratore fendt e levare il 35 %.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c é bisogno di dire che i listini contano fino a un certo punto,ogni macchina avrà i suoi pro e contro,mi sembra di aver scritto in tempi non sospetti che in condizioni veramente ostiche è meglio una t8 300 che un t 7 super zavorrato.Potresti chiarire le Lodi dopo i pali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lodare un fendt 828 con ciò che costa solo per dire beh ho speso troppo e devo dir per forza che vola .

 

Son fantasie

 

 

I fendt son troppo cari e gli mf idem . I claas vi dirò a breve .

 

 

Secondo me siamo tutti falliti

Ormai il tifo a me non importa , odio Jd per i prezzi , fendt perché son brutti come la morte , claas perché il conce oggi c'è domani muore , mf perché costa troppo , Cnh perché son delle persone false , bugiarde, chiacchieroni.

 

 

Auguri e non vi fissate con le marche piuttosto pensate a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...