Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riferendomi al messaggio del Conte ho riportato il fatto che in provincia di Parma secondo il mio parere ben pochi acquistano un Ferguson al posto di un Fendt. Magari lo preferiscono ad altri marchi ma non al cugino tedesco. Per quanto riguarda l'affidabilità penso che la serie 7600 debba ancora dimostrare di essere all'altezza dei concorrenti citati, ritengo che in precedenza ci sia stato qualche problema di gioventù. Concludo dicendo che un Mf ha un ottimo rapporto qualità/prezzo in quanto ha un prezzo sicuramente ragionevole per la sua dotazione(non penso si possa definire caro). 120.000€ per un Fendt 516 non è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quì qualcuno vuol passare alla concorrenza :asd:..........noto un certo entusiasmo .......scherzo !...ottima macchina, ho avuto modo di vederne una dal conce anche io .........ottima fattura non c'è che dire !

 

Molti mi tacciano di essere fazioso, ma penso di esserlo molto meno di quello che pensate, certamente ho la preferenza per i blu, ma essendo un grande appassionato di macchine agricole qualsiasi mezzo provo cerco di analizzarlo in modo costruttivo e se mi piace o mi stupisce positivamente lo dico e lo scrivo senza alcun timore, indipendentemente dal colore che ha, quindi cerco sempre di essere obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'innalzamento dei giri motore mentre si usa l'inersore, ni ha detto che sempre quando mette avanti o indietro il motore va a mille giri, ma che si può anche regolare, anche se non gli sembra che si possa scendere sotto gli 850

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti mi tacciano di essere fazioso, ma penso di esserlo molto meno di quello che pensate, certamente ho la preferenza per i blu, ma essendo un grande appassionato di macchine agricole qualsiasi mezzo provo cerco di analizzarlo in modo costruttivo e se mi piace o mi stupisce positivamente lo dico e lo scrivo senza alcun timore, indipendentemente dal colore che ha, quindi cerco sempre di essere obbiettivo.

D'accordo,ma finisci sempre per prendere i buffi,e allora non farti il sangue amaro a provare trattori!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo,ma finisci sempre per prendere i buffi,e allora non farti il sangue amaro a provare trattori!

 

Scusa ma sarà libero di provare quello che vuole una persona?? Se rileggi bene c'è scritto che prima di essere un appassionato NH è un appassionato di macchine agricole.

Ma qua veramente stai esagerando, ma come te ne esci con certe frasi?!?! BOH.

 

PS: Semmai il sangue amaro sembra lo abbia tu dai messaggi che posti.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sarà libero di provare quello che vuole una persona?? Se rileggi bene c'è scritto che prima di essere un appassionato NH è un appassionato di macchine agricole.

Ma qua veramente stai esagerando, ma come te ne esci con certe frasi?!?! BOH.

 

PS: Semmai il sangue amaro sembra lo abbia tu dai messaggi che posti.

Mi sembra di non aver offeso nessuno,è un modo di dire dalle mie parti,alquanto scherzoso,per prendersi in giro.

Che DJ non gradisca,è libero di farlo e mi scuso se mi sono permesso,riguardo il tuo post,non ho parole,resto basito: esagerando in cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ atzo ora lo vedi?

 

[video=youtube;ixioR-0e6_4]

 

@450V se quel modo di dire da te è scherzoso almeno metti le faccine per farlo capire, invece come rafforzativo hai addirittura usato il punto esclamativo.

 

 

Ma torniamo a parlare di MF 7600 che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

450v come al solito zappi ,usa il radar , ammesso che il fendt c'è l'abbia di serie .

 

il massey potrei sapere cosa pesa ?

Io almeno zappo e non ho bisogno del radar,tu invece non riesci a farlo e il trattore per te lo devono ancora inventare.

Poi lavoro coi Same,i Fendt li uso sempre per uscire,con grande goduria naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Avrei una domanda per mago98.

 

Volevo capire se al contrario del resto della gamma 7600 il 7626 può essere equipaggiato pneumatici più grandi (da 2,05 m di diametro), in quanto il 7626 del Dyna tour ha di sicuro delle 600/70 r28 all'anteriore ma al posteriore può montare le 710/70 r42?

 

 

[ATTACH=CONFIG]14094[/ATTACH]

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jd6920s

 

in effetti solo per il MF 7626 D6 e' possibile montare le gomme 710/70 R 42 con le 600/70 R 28 michelin perche' a differenza degli altri modelli MF 7600, il 26 ha un assale posteriore rinforzato con doppio riduttore epicicloidale. La macchin diventa fuori sagoma quindi eccezionale.

 

mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jd6920s

 

in effetti solo per il MF 7626 D6 e' possibile montare le gomme 710/70 R 42 con le 600/70 R 28 michelin perche' a differenza degli altri modelli MF 7600, il 26 ha un assale posteriore rinforzato con doppio riduttore epicicloidale. La macchin diventa fuori sagoma quindi eccezionale.

 

mago98

 

Grazie mago, immaginavo potesse essere l'unico in ragione del ponte posteriore più grande.

Bellissima macchina!

Una curiosità posso chiederti quanto pesa il 7626 configurato come quello del demo6 anche con i pesi nelle ruote posteriori?

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la macchina pesa circa 8600kg ai quali devi aggiungere 1500 kg per le zavorre anteriori e o 500 kg per ruota sul posteriore. Totale 111q. Penso proprio che sia una macchina veramente interessante. Versatile e potente. Siete d' accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...