Vai al contenuto

super 6460

Messaggi raccomandati

Ma con dyna quando freni va a folle giusto?
Non è il massimo secondo me in montagna...lo avevo considerato il 5711s ma se freno voglio che pure il cambio faccia da tenuta...tu ti trovi bene con sta cosa?

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk


Se freni non va in folle.
Solo se attivi lo start e stop sul pedale del freno, usi il freno come frizione / freno

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

 

15 ore fa, DjRudy ha scritto:

Essendo full sarà sui 80 + iva, non ha preso le 600 perchè lo usa anche per seminare e sarchiare mais.

 

@Rinaldo89 grazie a te per la pesata!

E anche in questo caso Dj ci ha visto lungo. Come prezzo stiamo qualche migliaio più su con guida Trimble. E abbiamo preso le 540 per le semine a 75. La carreggiata precisa non la ricordo. Appena ho l'occasione la misuro per evitare di dire cavolate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Rinaldo89 ha scritto:

 

E anche in questo caso Dj ci ha visto lungo. Come prezzo stiamo qualche migliaio più su con guida Trimble. E abbiamo preso le 540 per le semine a 75. La carreggiata precisa non la ricordo. Appena ho l'occasione la misuro per evitare di dire cavolate.

Per la semina ok, però passi sulle file con quella gommatura mi sembra strano che tu possa entrare a sarchiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, b4ftagli ha scritto:

Ho in prova un 5455 dyna4 del 2007 con sollevatore anteriore, pesato ieri ed è 45,40q.li con serbatoio vuoto, 380r28 e 480r38.

Di che 5455 si tratta ?????? ........versione tier II o versione Tier III, nel 2007 ci fu appunto il passaggio tra la 1° versione con motore non cr. e 2 valvole e la 2° versione .... quella appunto dotata di motore cr. 4 valvole a cil. e "boost".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Tutti

Da parte del maschio tutto ok

È la femmina

 

Fino a lunedì devo aspettare il meccanico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri, se sono la stessa marca di quelle che monta il mio Arion 420, e credo di si, a 3000 ore sono da buttare. Passa un po' di sporco, si rovinano or e non le innesti più

 

Provato a smontarle ma è facile romperle. Cambiate tutte con delle faston

 

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, se sono la stessa marca di quelle che monta il mio Arion 420, e credo di si, a 3000 ore sono da buttare. Passa un po' di sporco, si rovinano or e non le innesti più 
Provato a smontarle ma è facile romperle. Cambiate tutte con delle faston
 
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 
 
 

E perdono pure olio ora.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


E perdono pure olio ora.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente è andata della sporcizia dietro la parte che arretra, le sfere non rientrano, e non riesco ad innestare.

Quando le ho smontato, ho provato a disassemblarle e la qualità degli or e tenute era a dir poco pessima. Tutti sfaldati e crepati.

Faston occhio che ne fanno di varie misure di filettature. Quelle mf e claas dovrebbero essere le 24x1,5.
50+iva a presa rapida e passa la paura

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono gli attacchi faston?

Così dico al meccanico.

 

Questa macchina va dio per concimazione e diserbo, ma che impianto idraulico di m....

 

Ora che ci penso ha 3.000 ore.

Se trovo gli attacchi neanche lo faccio venire lunedì perché sono sicuramente da sostituire

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono gli attacchi faston?
Così dico al meccanico.
 
Questa macchina va dio per concimazione e diserbo, ma che impianto idraulico di m....
 
Ora che ci penso ha 3.000 ore.
Se trovo gli attacchi neanche lo faccio venire lunedì perché sono sicuramente da sostituire
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Faster scusa, il correttore.
Ecco il link:

https://www.fastercouplings.com/it/prodotto/3cfpv-15

Senti cosa ti dice il meccanico.
A me han detto subito di sostituirli, ma i suoi originali, uguali a quelli difettosi, costano il doppio.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fai una prova.

Niente, solo che faster è leader nel settore dei connettori idraulici, e sicuramente lavora con materiali diversi.
Gli originali non ricordo il nome, anche se dovrei averne tenuti un paio di quelli che funzionano ancora un po'.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio che rilasciano nello stacco delle prese è una cosa. Invece il mancato innesto è un'altra.

Comunque le prese di fabbrica mf e claas, non sono granché. Diversamente Fendt credo monti di serie le faster

 

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 7/2/2020 Alle 13:06, JD7810 ha scritto:

Ho gli attacchi dei distributori che non mi fanno inserire il maschio oppure lo cacciano fuori appena aziono la leva.
Cosa diavolo può essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrai già sicuramente risolto, ma magari torna utile ad altri.

Nelle foto il culo di un 5610 (specifico perchè non ho capito di che trattore state parlando). Anche a me è capitato quanto da te descritto. Sarà la qualità non eccelsa, ma dopo un po' di volte che tiri via gli innesti senza aver scaricato bene la pressione, l' olio passa dove non dovrebbe andare. Cioè si intasa la camera dietro il "tubo" indicato con freccia gialla, che deve scorrere per liberare/bloccare le sfere. Risolto smontando l' innesto, pressando con l' aiuto di una morsa il diametro della freccia gialla, fin tanto che facendo tutta la sua corsa ha fatto fuoriuscire l' olio  intruso dalla zona indicata con la freccia rossa. Per le perdite sempre risolto sostituendo l' OR ,e relativo bk, che lavora sul diametro dell' innesto maschio.

Saluti

Gianluca

IMG_20200306_140614461.jpg

IMG_20200306_140654158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...