Gallo88 Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ma con dyna quando freni va a folle giusto?Non è il massimo secondo me in montagna...lo avevo considerato il 5711s ma se freno voglio che pure il cambio faccia da tenuta...tu ti trovi bene con sta cosa?Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando TapatalkSe freni non va in folle.Solo se attivi lo start e stop sul pedale del freno, usi il freno come frizione / freno Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Capito...Grazie del chiarimento Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 11 ore fa, DjRudy ha scritto: 5712S Dyna6 Assale sospeso Cabina sospesa Sollevatore ant + PTO Pieno di gasolio 540/65 r 38 e 440/65 r 28 5540 kg Volevo scriverlo io il post ? troppo efficiente Dj ? 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Auguri per il nuovo acquisto? Si può sapere il prezzo? Come mai non hai preso le 600 dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Essendo full sarà sui 80 + iva, non ha preso le 600 perchè lo usa anche per seminare e sarchiare mais. @Rinaldo89 grazie a te per la pesata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Con quelle gomme riesce a sarchiare il mais? Ma che carreggiata ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 15 ore fa, DjRudy ha scritto: Essendo full sarà sui 80 + iva, non ha preso le 600 perchè lo usa anche per seminare e sarchiare mais. @Rinaldo89 grazie a te per la pesata! E anche in questo caso Dj ci ha visto lungo. Come prezzo stiamo qualche migliaio più su con guida Trimble. E abbiamo preso le 540 per le semine a 75. La carreggiata precisa non la ricordo. Appena ho l'occasione la misuro per evitare di dire cavolate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Ho in prova un 5455 dyna4 del 2007 con sollevatore anteriore, pesato ieri ed è 45,40q.li con serbatoio vuoto, 380r28 e 480r38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 10 ore fa, Rinaldo89 ha scritto: E anche in questo caso Dj ci ha visto lungo. Come prezzo stiamo qualche migliaio più su con guida Trimble. E abbiamo preso le 540 per le semine a 75. La carreggiata precisa non la ricordo. Appena ho l'occasione la misuro per evitare di dire cavolate. Per la semina ok, però passi sulle file con quella gommatura mi sembra strano che tu possa entrare a sarchiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 5 ore fa, b4ftagli ha scritto: Ho in prova un 5455 dyna4 del 2007 con sollevatore anteriore, pesato ieri ed è 45,40q.li con serbatoio vuoto, 380r28 e 480r38. Di che 5455 si tratta ?????? ........versione tier II o versione Tier III, nel 2007 ci fu appunto il passaggio tra la 1° versione con motore non cr. e 2 valvole e la 2° versione .... quella appunto dotata di motore cr. 4 valvole a cil. e "boost". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Tier II Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ho gli attacchi dei distributori che non mi fanno inserire il maschio oppure lo cacciano fuori appena aziono la leva. Cosa diavolo può essere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ma con tutti gli attrezzi?Spesso è dalla parte del maschio che l' olio in pressione non fa arretrare la valvolina in punta rendendo impossibile un buon innestoInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Tutti Da parte del maschio tutto ok È la femmina Fino a lunedì devo aspettare il meccanico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Tutti Da parte del maschio tutto ok È la femmina Fino a lunedì devo aspettare il meccanico Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAuguri, se sono la stessa marca di quelle che monta il mio Arion 420, e credo di si, a 3000 ore sono da buttare. Passa un po' di sporco, si rovinano or e non le innesti più Provato a smontarle ma è facile romperle. Cambiate tutte con delle faston Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Auguri, se sono la stessa marca di quelle che monta il mio Arion 420, e credo di si, a 3000 ore sono da buttare. Passa un po' di sporco, si rovinano or e non le innesti più Provato a smontarle ma è facile romperle. Cambiate tutte con delle faston Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk E perdono pure olio ora.....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Jd tira via tutto col frullino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 E perdono pure olio ora.....Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkProbabilmente è andata della sporcizia dietro la parte che arretra, le sfere non rientrano, e non riesco ad innestare.Quando le ho smontato, ho provato a disassemblarle e la qualità degli or e tenute era a dir poco pessima. Tutti sfaldati e crepati.Faston occhio che ne fanno di varie misure di filettature. Quelle mf e claas dovrebbero essere le 24x1,5.50+iva a presa rapida e passa la pauraInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Quali sono gli attacchi faston? Così dico al meccanico. Questa macchina va dio per concimazione e diserbo, ma che impianto idraulico di m.... Ora che ci penso ha 3.000 ore. Se trovo gli attacchi neanche lo faccio venire lunedì perché sono sicuramente da sostituire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Quali sono gli attacchi faston? Così dico al meccanico. Questa macchina va dio per concimazione e diserbo, ma che impianto idraulico di m.... Ora che ci penso ha 3.000 ore. Se trovo gli attacchi neanche lo faccio venire lunedì perché sono sicuramente da sostituire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Faster scusa, il correttore.Ecco il link:https://www.fastercouplings.com/it/prodotto/3cfpv-15Senti cosa ti dice il meccanico.A me han detto subito di sostituirli, ma i suoi originali, uguali a quelli difettosi, costano il doppio.Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Li vendono non distante da qui. Provo a mettere nello stesso distributore quelli che sembrano funzionare e se sono realmente quelli lì cambio tutti. Ma cosa hanno di particolare questi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Si fai una prova.Niente, solo che faster è leader nel settore dei connettori idraulici, e sicuramente lavora con materiali diversi.Gli originali non ricordo il nome, anche se dovrei averne tenuti un paio di quelli che funzionano ancora un po'.Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Anche quelli del Fendt non mi sembrano di grande qualità, vedo troppo olio nella vaschetta....John Deere è mezza da migliaia di ore....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 L'olio che rilasciano nello stacco delle prese è una cosa. Invece il mancato innesto è un'altra.Comunque le prese di fabbrica mf e claas, non sono granché. Diversamente Fendt credo monti di serie le faster Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meme Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Il 7/2/2020 Alle 13:06, JD7810 ha scritto: Ho gli attacchi dei distributori che non mi fanno inserire il maschio oppure lo cacciano fuori appena aziono la leva. Cosa diavolo può essere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Avrai già sicuramente risolto, ma magari torna utile ad altri. Nelle foto il culo di un 5610 (specifico perchè non ho capito di che trattore state parlando). Anche a me è capitato quanto da te descritto. Sarà la qualità non eccelsa, ma dopo un po' di volte che tiri via gli innesti senza aver scaricato bene la pressione, l' olio passa dove non dovrebbe andare. Cioè si intasa la camera dietro il "tubo" indicato con freccia gialla, che deve scorrere per liberare/bloccare le sfere. Risolto smontando l' innesto, pressando con l' aiuto di una morsa il diametro della freccia gialla, fin tanto che facendo tutta la sua corsa ha fatto fuoriuscire l' olio intruso dalla zona indicata con la freccia rossa. Per le perdite sempre risolto sostituendo l' OR ,e relativo bk, che lavora sul diametro dell' innesto maschio. Saluti Gianluca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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