Vai al contenuto

super 6460

Messaggi raccomandati

Ma scusa, non sò tu con quale frequenza cambi il trattore, ma fossi in te guarderei certamente un 5710, più tosto che un 5600, visto che è già una macchina fuoriproduzione.

sicuramente prima di un'eventuale acquisto valuterei anche il modello 5710, anche se dalle informazioni che ho raccolto dal depliant inglese ha il passo più lungo, e risulta quindi meno maneggevole, ed inoltre sono convinto che il peso si avvicini molto ai fratelli 5712 e 5713 condividendo sia motore 4 cil. che telaio, sfiorando quindi i 50 qli.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene il dubbio che ci sarà (FORSE ) un Mf 5713 senza sigla SL magari più pesante...ma questo è solo quello che Penso!

 

Anche a me era venuto questo dubbio.... a meno che non sia solo una sigla per il nuovo emissionamento (ma c'è già il 7 per cui non ne vedo il motivo), cercare di decifrare la sigla è un po' drammatico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

A fine mese penso confermerò l'ordine di un 5613, qualcuno che ne è in possesso ha qualche consiglio da darmi? La macchina sarà destinata sopratutto a semine e diserbi, e sporadicamente qualche leggero sul terreno. Credo sia sufficiente il dyna4 o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

A fine mese penso confermerò l'ordine di un 5613, qualcuno che ne è in possesso ha qualche consiglio da darmi? La macchina sarà destinata sopratutto a semine e diserbi, e sporadicamente qualche leggero sul terreno. Credo sia sufficiente il dyna4 o mi sbaglio?

 

 

Se hai la possibilità vai su dyna-6 senza nemmeno pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celerità.

 

La macchina è appunto il 5613, il preventivo scontato è già over 70k, ho cercato di configurare la macchina con la giusta combo che torni utile a me. Una cosa su cui non transigo è il comfort quindi ha l'assale sospeso e il sedile plus, ci mancherebbe nel 2016 eheh!

 

Il conce però mi ha detto che per l'utilizzo che debbo fare il dyna4 è più che sufficiente mentre il dyna6 è più rivolto a chi lo utilizzerebbe più per le lavorazioni del terreno mentre io più di usarlo saltuariamente con l'erpice a dischi o estirpatori leggeri non farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celerità.

 

La macchina è appunto il 5613, il preventivo scontato è già over 70k, ho cercato di configurare la macchina con la giusta combo che torni utile a me. Una cosa su cui non transigo è il comfort quindi ha l'assale sospeso e il sedile plus, ci mancherebbe nel 2016 eheh!

 

Il conce però mi ha detto che per l'utilizzo che debbo fare il dyna4 è più che sufficiente mentre il dyna6 è più rivolto a chi lo utilizzerebbe più per le lavorazioni del terreno mentre io più di usarlo saltuariamente con l'erpice a dischi o estirpatori leggeri non farei.

 

Come mai non hai pensato di valutare il nuovo modello 5713?

Il prezzo non mi sembra un altino considerando che la macchina è già un modello "passato" seppur le differenze siano poche con il nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità ho fatto il preventivo circa 15 giorni prima dell'annuncio del 5713. Quando tornerò a parlare vedrò di aggiornare la situazione anche perchè (come si puo' leggere nella discussione del 7700) forse intavolo il discorso per due macchine. Ho cercato un pò online ma non ho trovato grandi informazioni sulle novità del 5700, esiste qualche recensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celerità.

 

La macchina è appunto il 5613, il preventivo scontato è già over 70k, ho cercato di configurare la macchina con la giusta combo che torni utile a me. Una cosa su cui non transigo è il comfort quindi ha l'assale sospeso e il sedile plus, ci mancherebbe nel 2016 eheh!

 

Il conce però mi ha detto che per l'utilizzo che debbo fare il dyna4 è più che sufficiente mentre il dyna6 è più rivolto a chi lo utilizzerebbe più per le lavorazioni del terreno mentre io più di usarlo saltuariamente con l'erpice a dischi o estirpatori leggeri non farei.

 

 

Il dyna-4 per bastare basta, però sappi che se fai un trasporto o devi tirare un carico il passaggio tra 3 e 4 gamma è un piccolo dramma☺ ..per il resto la macchina è buona e molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dyna-4 per bastare basta, però sappi che se fai un trasporto o devi tirare un carico il passaggio tra 3 e 4 gamma è un piccolo dramma☺ ..per il resto la macchina è buona e molto affidabile.

 

Per i trasporti che faccio (solo periodo raccolte) mi affido sempre all'818. Più sicurezza e comodità con il vario.

 

Appena ho novità vi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Fatto il preventivo:

 

5613 efficient dyna 4, assale sospeso e cabina con sosp meccanica, datatronic ccd, fari di lavoro supplementari, sedile super comfort, 4 distributori, 10 zavorre 55 kg, freni pneumatici, 600r38 e 480r28 trellerborg con parafanghi pivottanti. Siamo sui 78

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il preventivo:

 

5613 efficient dyna 4, assale sospeso e cabina con sosp meccanica, datatronic ccd, fari di lavoro supplementari, sedile super comfort, 4 distributori, 10 zavorre 55 kg, freni pneumatici, 600r38 e 480r28 trellerborg con parafanghi pivottanti. Siamo sui 78

il sollevatore anteriore su una macchina nuova non deve mancare.......

dopo di che il prezzo per me è troppo alto.......che sconto ti hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che non ho nè attrezzi da attaccare davanti nè devo fare lavori pesanti fidatevi che a me il sollevatore davanti non serve, riguardo lo sconto.. Beh ogni concessionario ha i suoi prezzi, più di così difficilmente limerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...