Jump to content

moltolol

Members
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by moltolol

  1. Tranquilli se la voce è vera sembra che Casella abbia/voglia comprare il sito ex RDB di Borgonovo e con un venditore new Holland della Lombardia mettere su un centro per questo marchio. Spero sia vero perché dalle voci che sento e leggo qui questa gente non può continuare a prendere in giro e derubare così gli agricoli della zona.
  2. Ciao a tutti. Ho trovato nel database brochure del sito il file della feraboli sprinter ma non riesco a scaricarlo perché quando faccio partire il download mi da file non trovato. Qualcuno riesce a girarmelo ? Grazie mille
  3. Ti lasciano fare 2 anni cereali poi solo uno di leguminosa e poi ancora cereale ? che zona ti trovi di Piacenza ?
  4. Quello che ti dicono i meccanici del consorzio idem per venditori e per chiunque altro ci lavori dentro (forse puoi dare retta alla donna delle pulizie, avrei più fiducia) fattelo entrare da un orecchio e uscire dall’altro.
  5. Qualcuno possiede la lista dei codici errore di questa serie ? O sa a cosa corrisponde il codice E13 che compare nel tentativo di eseguire la calibrazione ? Grazie
  6. So che si poteva fare la modifica delle frizioni e farle a bagno olio giusto ?
  7. Il 95-55 invece che macchina è? Aveva dei problemi ? Pezzi di ricambio si trovano ?
  8. Qualcuno possiede conosce il vicon fanex 603 ? Grazie
  9. Se doveste comprare un girello usato con una larghezza tra i 5.5 e 6.5m su che marca vi orientereste ?
  10. Penso intenda quelli dell’anno scorso ovviamente. Ma dove l’hai letto ? Se si puoi linka la pagina
  11. Il prezzo si può sapere ? Altrimenti se è un segreto qualcuno informato mi sa dire su che cifre viaggia una macchina così allestita ?
  12. Succedeva la stessa cosa a un mio amico. era l’alternatore che caricava troppo e mandava in errore la centralina, cambiato l’alternatore risolto il problema.
  13. Ah fai il piano non avevo letto bene allora devi prendere nuovo per forza. Spesa minima non è 40mila fuori iva ?
  14. I rimorchi forestali sono una bella rogna da trovare soprattutto se li cerchi per quei quintali. io è parecchio che cerco in giro ma sotto i 3000mila mai trovato niente o meglio qualcosa trovi ma dei lavori ridicoli e con solo la trazione niente ribaltamento o gru. Ma se dovessi trovarlo omologato e successivamente ci monti la tua gru non credo che tu sia ok per circolare o sbaglio ?
  15. Quanto potrebbe venire a costare un 410 e gli altri modelli Full optional col C.Matic ?
  16. La trasmissione quadrishift o hexashift che sia va calibrata ? Se si ogni quanto ? Si può fare autonomamente o bisogna portare ogni volta il trattore in concessionario ?
  17. Rotture scandalose. Al giorno d’oggi penso lo facciano un po’ tutti i venditori ti fanno scegliere se fare una garanzia a ore oppure anni, ma se uno non fa più di 1000 ore annue meglio fare una garanzia a ore viste queste rotture e i prezzi che possono raggiungere per aggiustarle
×
×
  • Create New...